annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Men: L'Inizio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
    Non ho detto questo, ma quanto meno trovare delle persone che hanno dei poteri interessanti, no?
    Emma Frost, Azazel, Bashee.. dici poco.
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Spoiler! Mostra
      erano trascurabili e si potevano sfruttare meglio e con più tempo nel sequel.

l'unico mutante evitabile era
      Spoiler! Mostra

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
        Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
        Non ho detto questo, ma quanto meno trovare delle persone che hanno dei poteri interessanti, no?
        Azazel è uguale a Nightcrawlker, Emma Frost era già stata usata ed è uguale, sotto alcuni aspetti, a Colosso, Bashee è uguale a quella che si vede in X2 con l'urlo ultrasonico... dici poco.

Originariamente inviato da Variabile Ind.
        Spoiler! Mostra
        Spoiler! Mostra
        -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• concordo dalla trilogia pensavo che i 2 rivali fossero stati amici per molto più tempo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
            Originariamente inviato da The Sandman
            Azazel è uguale a Nightcrawlker, Emma Frost era già stata usata ed è uguale, sotto alcuni aspetti, a Colosso, Bashee è uguale a quella che si vede in X2 con l'urlo ultrasonico... dici poco.
            Direi, è il padre.
            Emma Frost è stata usata in quel nanosecondo nelle origini di Wolverine? Caspita, che soddisfazione.. (comunque no, Colossono con Emma non c'entra na fava)
            Pure quella dell'urlo ultrasonico si vede per una frasione di dieci secondi, quindi capirati pure li che soddisfazione.

Commenta

Direi, è il padre.
              Emma Frost è stata usata in quel nanosecondo nelle origini di Wolverine? Caspita, che soddisfazione.. (comunque no, Colossono con Emma non c'entra na fava)
              Pure quella dell'urlo ultrasonico si vede per una frasione di dieci secondi, quindi capirati pure li che soddisfazione.
              Ah quindi è proprio lo stesso personaggio che c'è nel film di wolverine... ^^' che cosa sconfortante sta continuity, mamma mia.
              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Direi, è il padre.
                Va bè secondo me i personaggi sono pochini e quei pochi hanno gli stessi poteri dei vecchi, poco importa se siano Padri, Figli, Spiriti Santi oppure che si siano visti per due secondi.
                -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• ma qui la continuity è intesa in maniera fumettistica... asd

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                    ma qui la continuity è intesa in maniera fumettistica... asd
                    Ah! Tipo che non importa se c'è un senso o meno, tanto non frega niente a nessuno? :-\ Che brutte queste cose però...
                    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• alla fine si tratta solo di dettagli e poi se questi "sacrifici" sono fatti per la riuscita del film...ben venga...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                        alla fine si tratta solo di dettagli e poi se questi "sacrifici" sono fatti per la riuscita del film...ben venga...
                        Presunta riuscita. Alla faccia dei dettagli ^^' abbiamo personaggi che appaiono in epoche diverse completamente diversi, incidenti che però cozzano totalmente con i precedenti episodi... insomma, ce la stanno mettendo proprio tutta. Altro che lo yati in Star trek.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                          Originariamente inviato da Variabile Ind.
                          alla fine si tratta solo di dettagli e poi se questi "sacrifici" sono fatti per la riuscita del film...ben venga...
                          Presunta riuscita. Alla faccia dei dettagli ^^' abbiamo personaggi che appaiono in epoche diverse completamente diversi, incidenti che però cozzano totalmente con i precedenti episodi... insomma, ce la stanno mettendo proprio tutta. Altro che lo yati in Star trek.
                          se si ha voglia di nerd-are una spiegazione si trova...ma meglio così che l'universo piatto dei MS...

~FREE BIRD~

Commenta

Angel.. non Vespa, Angel.
                            E pensare che c'è una sequenza dove tutti i personaggi spiegano le origini dei lori nomi.. va bè, nel leggere i tuoi commenti ho notato una certa disattenzione durante la visione del film (specialmente per affermazione che certi passaggi sono vuoti quando in realtà è tutto il contrario, proprio come il perchè Angel passa dal lato di Shaw)
                            Mi sono confuso ^^'
                            Spoiler! Mostra

Comunque questa fantomatica corda la vedi esclusivamente tu, proprio perchè il finale è aperto ad un eventuale sequel anche per il semplice motivo che dalla fine di questo e l'inizio del primo X-Men ne passa (ma basta vedere anche l'età di Charles e Erik)
                            Appunto, il finale tira le corde e te l'ha già detto anche qualcun'altro, questo assieme al finale aperto forma una bella contraddizione che rende i sequel inutili...

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                              Spoiler! Mostra
                              Spoiler! Mostra
                              ESATTAMENTE come la penso io: hanno tirato un gancio per attaccarsi all'inizio del primo mentre potevano evitare di
                              Spoiler! Mostra

[/quote]
                              Ma quali continue battute sulle calvizie che sono solo due?... ^^'
                              Inoltre non sappiamo minimamente come si svolgerà il loro rapporto da qui in poi, quindi direi di aspettare prima di elargire queste affermazione.
                              Inoltre, come ben sappiamo, i due non sono mai stati legati da un amicizia normale ma da qualcosa di più profondo che sconfina...

Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                              Spoiler! Mostra
                              aaa.. quando dicevo nel non stare attenti durante il film.
                              è spiegato anche questo, bastava seguire (piuttosto che stare attenti a come erano fatti i pesciolini)

Commenta

• insomma anche questo film non evita il difetto di praticamente tutti i prequel, ovvero quello di far accadere quello che deve accadere in modo veloce e forzato... peccato

Commenta

In esecuzione...
                                X