annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Avengers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No ma avremo "brutto figlio di una lattina" (Ultron) e "tuo padre era il pistolero più veloce dell'Est" (Quicksilver)..

Commenta

• su avanti è divertente, ridi! RIDI! RIDI! AH AH AH
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• Ci ho provato, ogni tanto mi escono bene asd Whedon e Gunn sono più bravini dai asd

--- Aggiornamento ---

Comunque vedo che non hai colto il riferimento topografico alle origini di Pietro e Wanda, prrrr asd

Commenta

• no, non ho colto. pistolero dell'Est ... non sono nerd a tal punto, explain!

--- Aggiornamento ---

Stark potrebbe dire a ultron "senti, perchè vai con Doroty a farti dare un cuore e ti levi dalle palle" e così Cap potrà capire ancora la citazione XD
          cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
            no, non ho colto. pistolero dell'Est ... non sono nerd a tal punto, explain!
            Il pistolero era accessorio asd Pietro e Wanda sono cresciuti nell'Est-Europa, mi pare durante il post-nazismo..

Commenta

• per un momento ho pensato che ti riferissi a Magneto, anche se qui non esiste
              cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
                avremo ancora dei momenti come " Vostra madre sa che indossate le sue vesti?" oppure "è mio fratello ... adottato" oppure "puny God"?
                Ma certo. ;D
                "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• rivisto (quasi) tutto (fino all'arrivo dei serpentoni alieni giaganti dopo lo smash di hulk).
                  lo rivaluto da 6 a 7: i dialoghi hanno momenti davvero spassosi (la scena migliore è il faccia a faccia tra loki e stark), alcuni più forzati secondo la regola della "par condicio di minutaggio" (quelli tra la vedova e occhio di falco). Ottima l'idea di mostrarceli disorganizzati e litigiosi. Personalmente, non mi è piaciuto il cap "primo della classe" schernito da stark (anche se cinematograficamente funziona perfettamente). La vera forza del film sta nella giusta caratterizzazione dei personaggi e nel tono avventuroso/umoristico che cattura la complicità e la passione dello spettatore.
                  firma 3.jpg

Commenta

• Lo rivisto con piacere visto che mi piace un bel po', trovo sempre la prima parte del film traballante come se Whedon, ovviamente per dare spazio a tutti, avesse dovuto scrivere la sceneggiatura contando le battute per ognuno, soprattutto nella scena del battibecco nel laboratorio prima che OdF faccia saltare mezzo Helicarrier con una freccia sola xD.
                    E trovo come sempre troppo lunga la scena in cui IM ripara il motore mentre Cap combatte i cattivi.
                    Trovo troppo squilibrato il punto di vista della potenza dei personaggi tra loro in base alla scena, ossia Thor le prende da IM, ma tiene testa ad Hulk asd, Lo scudo di Cap che assorbe la potenza del martello senza conseguenze per nessuno, l'armatura di IM che assorbe il tuono di Thor senza andare in tilt per la troppa potenza (ma quale sarebbe il suo limite?!) quando poi lo stesso Thor con il medesimo tuono manda il tilt una "balena volante" aliena.
                    Ma a parte queste sciocchezze da poco conto, un film che diverte e si lascia vedere, insomma ogni volta che guardo Avengers torno piccolo e mi luccicano gli occhi.

PS: La cosa migliore di Avengers? Che lo scontro distrugge mezza Manhattan ma non muore NESSUNO.
                    Anzi, alla fine sono tutti felici. asd
                    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• in effetti la prima parte tira come il pilot di un serial teloevisivo, sella serie: "non li conoscete ancora? eccoli, uno per uno"..un "filino" forzato
                      firma 3.jpg

Commenta

• vabè, la fortuna di sto film è che si regge anche da solo...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Thor che le prende da IM mi è nuova!
                          Nonostante Thor abbia "sovracaricato" inconsapevolmente IM col suo fulmine mi sembrava palese chi dei due avrebbe avuto la meglio. Senza carica extra le avrebbe prese di santa ragione.
                          Anche se andrò OT,io ho trovato davvero sproporzionato il divario di potenza tra Thor e Kurse,li si davvero esagerato.
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Che lo scontro distrugge mezza Manhattan ma non muore NESSUNO.
                            Anzi, alla fine sono tutti felici.
                            a dir la verita' alla fine fanno vedere un'enorme muro del pianto , dove la gente di Ny attacca le foto dei loro cari defunti....
                            che è molto ma molto ma molto di piu' di quello che si è visto in MoS ad esempio (lo cito per la battaglia finale ,nn per altro).
                            Dopo se mi dici che non c'è la gente morta per terra per le strade , ok ...ma a mio nipote eviterei di farle vedere, mentre per quanto riguarda me , lo so' che ci sono i morti.
                            Espedienti , per il rating , gia' in uso con la madre di Bambi.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                              Thor che le prende da IM mi è nuova!
                              Nonostante Thor abbia "sovracaricato" inconsapevolmente IM col suo fulmine mi sembrava palese chi dei due avrebbe avuto la meglio. Senza carica extra le avrebbe prese di santa ragione.
                              Anche se andrò OT,io ho trovato davvero sproporzionato il divario di potenza tra Thor e Kurse,li si davvero esagerato.
                              Scusa..chi sarebbe Kurse?

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                                Scusa..chi sarebbe Kurse?
                                quello nero che menava come un riccio su thor 2

Commenta

In esecuzione...
                                X