annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Avengers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un pò di dignità, minkia.
    The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality
    http://www.youtube.com/watch?v=PqUl6n92DJg

Commenta

• Non so se era uno scherzo o no, ma Mark Ruffalo ha detto che c'è una possibilità che vedremo Hulk senza pantaloni. Praticamene vedremo Hulk con il sedere al vento mentre spacca tutto?!:brrr: Se fosse la Vedova Nera nessun problema...ma lasciate qualcosina a Hulk.

Commenta

• Eclissy, di quale edizione è la traduzione di Killing Joke che hai nella firma? E' brutta e spero non sia di un mio amico.

Commenta

• Il forum ha un ottimo servizio di PM. Usiamolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
            Il forum ha un ottimo servizio di PM. Usiamolo.
            Mi tocca iniziare tutto da capo........

Commenta

• E perché mai?
              ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da Angmar Visualizza il messaggio
                E perché mai?
                Angmar....aiuto.
                Non mi riconosce ,l'indirizzo di posta ......ho provato a resettare la password.
                Ma non devo mettere quello vecchio....perchè io non mi ricordo qual'è.

Aiuto.....grazie.

Commenta

• Dubito che lo postrerebbero senza pantaloni. Prima di tutto perchè, con il Pg-13, difficilmente farebbero vedere il calippo verde di Hulk che pende...

P.S.: Sono fabman e mi sono dovuto ri-iscrivere perchè ho fatto un po' di pasticci con l'indirizzo email con cui mi ero iscritto all'epoca (= è fuori uso)... Ma per me nessun problema. Non mi dispiace dover ricominciare da capo.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
                    Dubito che lo postrerebbero senza pantaloni. Prima di tutto perchè, con il Pg-13, difficilmente farebbero vedere il calippo verde di Hulk che pende...
                    Senza pantaloni non vuol dire quello... nell'Hulk di Ang Lee c'è una scena con Hulk nudo(e dopo Banner nudo), nella foresta, dopo aver sconfitto i cani e prima di ottenere i pantalocini extra-stretchy.

Commenta

• Certo. Ma non credo sarebbe nudo per l'intero film, no?

Commenta

• Originariamente inviato da BlackMask
                        Certo. Ma non credo sarebbe nudo per l'intero film, no?
                        Scusa, ma chi l'ha detto questo? -.-''

Commenta

• Probabilmente ho frainteso il post di Eclissy...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                            Senza pantaloni non vuol dire quello... nell'Hulk di Ang Lee c'è una scena con Hulk nudo(e dopo Banner nudo), nella foresta, dopo aver sconfitto i cani e prima di ottenere i pantalocini extra-stretchy.
                            a dir la verita in quello in inglese,con i sottotitoli in taiwanese,uscito 10 giorni prima del film ,si vede una chiappa del golia nuda....davanti ai carriarmati.......

Cmq lasciamo perdere,non è nudo nel disegno e non sara' nudo al cinema

Commenta

• Originariamente inviato da hulk2dog Visualizza il messaggio
                              Angmar....aiuto.
                              Non mi riconosce ,l'indirizzo di posta ......ho provato a resettare la password.
                              Ma non devo mettere quello vecchio....perchè io non mi ricordo qual'è.

Aiuto.....grazie.
                              Allora guarda, se ci sono problemi con l'indirizzo mail la cosa da fare è contattare gli admin, Andrea o Monte, che dovrebbero essere in grado di risolvere. In questo caso io purtroppo non posso fare di più.
                              ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• va bene che jackson è un vecchiaccio e cià altro per la testa...ma l'assistente a non sapere che le fotocopiatrici hanno la memoria...da licenziare in tronco...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X