annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Avengers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sbaglio o l'Hemsworth della copertina non è....Hemsworth?
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Neminchio Visualizza il messaggio
      shkushia shiono nuofa, topo il komento ti matia tomaso krasshio nn volefo antare ot
      Devi essere una persona molto intelligente...

Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
      Mmmmm...gustoso! :-D

No, decisamente Evans non è fuori forma...
      Però, di tanto in tanto, compare la sua faccia da vecchio pirla:

Non so, avrà un gemello malvagio.

Commenta

• Mamma mia 'sti green screen pure per rifare le pareti del cesso di servizio... che palle...

Commenta

• Viste pure io le nuove foto.
          Solo non ho capito perché Mark Ruffalo deve usare quella espressione nel ruolo di Bruce Banner,forse voleva essere un modo per mostrare che si stava trasformando in Hulk ?
          A me sembrava più una delle espressioni che di solito usa Hugh Jackman quando interpreta Wolverine .

Commenta

• Solo non ho capito perché Mark Ruffalo deve usare quella espressione nel ruolo di Bruce Banner,forse voleva essere un modo per mostrare che si stava trasformando in Hulk ?
            Coliche intestinali?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
              Coliche intestinali?
              Magari ha visto Scarlett Joahnsson nuda che gli si é drizzato

Commenta

• Mamma mia... costume di Thor plasticosissimo, Thor mezza fighetta, Capitan America in pigiama e Bruce Banner arrapato... gh....

Commenta

• Non so, avrà un gemello malvagio.
                  Speriamo che abbia un gemello che sa recitare...

Commenta

• Ma Thor nel trailer non aveva il costume senza maniche? (alla Ultimate)

Commenta

• quando sta senza martello penso...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Mattia Tommaso Grasso Visualizza il messaggio
                        Però, di tanto in tanto, compare la sua faccia da vecchio pirla:

Non so, avrà un gemello malvagio.

Mi spiace che tu pensi questo di Downey jr... asd

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                        http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
                          Mi spiace che tu pensi questo di Downey jr... asd
                          Perché, trovi più ridicolo (o "da vecchio pirla") Downey Jr. che Evans, in quella foto?

Commenta

• oh mattiatomasograsso sei proprio tonto
                            www.facebook.com/bricklicks il blog italiano dedicato ai prodotti lego sotto licenza

Commenta

• Nella sequenza che abbiamo visto girare, Iron Man è stato picchiato di brutto e Captain America e Thor arrivano in suo soccorso. Quando Thor rimuove l’elmetto di Tony Stark, sotto di esso il miliardario è privo di sensi, si risveglia e prende un sospiro

ok ok sicuramente succederà solo in quella scena... però... puzza un pò di "necessità da screen time"

Commenta

• No, gli doveva controllare il respiro con l'elmetto addosso.

Commenta

In esecuzione...
                                X