annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Avengers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma chi ti dice che non va a trovare Jane. Anche un dio c'ha voglia.
    me lo dice che l'attrice non è nel cast...e se la visita si riassume in una serie di battute squallide tra TonY Stark e Thor meglio di no
    TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
    http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
    http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• interessante:

Commenta

• da quello che diceva Feige in un'intervista di qualche mese fa, gli eventi di questo film saranno precedenti di quelli in thor2 e im3 e con probabilità anche di cap2, io penso che una qualche sorpresa con Jane ce la faranno.....
        [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• TROLL MODE ON

Non sapevo ci fosse anche Shrek ;D

TROLL MODE OFF

Scherzi a parte, ho appena visto il trailer. Si, diciamo che è meno peggio di come mi aspettavo, anche se continuo a non digerire il costume di Cap.
          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Ma poi qualcuno ha capito se la razza dell' alieno che si vede nel fotogramma e' conosciuta nel Marvel Universe ?

Commenta

• sulla questione degli eroi che non cercano le propie metà si era ampiamente discusso tempo fa...però pepper ci sarà,la tyler ovviamente no,cap cercherà info sull' "amica",rimane solo thor,se ci fosse scappato un cameo della portman si sarebbe saputo e non vedo il motivo per tenerlo segreto,si saranno inventati qualcosa...

l'hulkbuster era stata smentita tempo fa,se non sbaglio...

sull'identità degli alieni non saprei,forse hanno fatto un mischio di razze e forme conosciute nell'universo marvel...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Ottozero Visualizza il messaggio
                Ma poi qualcuno ha capito se la razza dell' alieno che si vede nel fotogramma e' conosciuta nel Marvel Universe ?
                Se si tratta dei Badoon (come una teoria ipotizza), hai voglia se la razza è conosciuta nel Marvel Universe...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  sulla questione degli eroi che non cercano le propie metà si era ampiamente discusso tempo fa...però pepper ci sarà,la tyler ovviamente no,cap cercherà info sull' "amica",rimane solo thor,se ci fosse scappato un cameo della portman si sarebbe saputo e non vedo il motivo per tenerlo segreto,si saranno inventati qualcosa...

l'hulkbuster era stata smentita tempo fa,se non sbaglio...

sull'identità degli alieni non saprei,forse hanno fatto un mischio di razze e forme conosciute nell'universo marvel...
                  Per Peggy Carter la risolvi subito con una visita al cimitero.........

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
                    Con queste premesse non è impossibile che abbia avuto totale libertà di fare il suo film, senza scontrarsi con lo studio...
                    Mi rincuora il fatto che sia Whedon a firmare la sceneggiatura (con Zak Penn ndr.), tuttavia le ultime dichiarazioni pubbliche di Mickey Rourke non fanno ben sperare... avrà avuto effetti positivi il passaggio alla Disney? Si spera.

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                    Punto di vista molto "particolare". Specialmente quando dici che sa cosa vuole essere. Comunque, il paragone con TDKR (ma poteva essere anche l'ultimo Spider-Man oppure l'ultimo X-Men) sta nel fatto che, come ho già in parte detto, la fotografia che ci viene mostrata in questo film non trasmette alcuna identità, e come abbiamo constatato in un paio pare figlia di un prodotto televisivo. E' standardizzata, e questo mi puzza specialmente se scopro che il DoP del film è lo stesso di Atonement, per esempio. Insomma, è mediocre.
                    D'accordissimo, ma nessuno si aspetta una fotografia da oscar. Io mi sono ormai rassegnato alla mediocrità delle pellicole Marvel Studios e non mi aspetto granchè da questo film, tuttavia non vedo perchè non si può sperare in un blockbuster ben confezionato.

Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                    A me pareva vero il contrario: L'Hulk di Lee aveva un colore talmente strano che pareva fatto col Pongo, diversamente dall'Hulk di Leterrier che aveva una resa nettamente superiore, a mio avviso.
                    Quest'ultimo? non c'è malaccio, almeno stando agli scampoli di trailer in cui si può notare il Golia Verde.
                    L'Hulk di Leterrier era progettato bene ma con una CGI fintissima, secondo me. Quello di Lee sembrava quasi di toccarlo IMHO.
                    Questo credo sia un giusto compromesso.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
                      Se si tratta dei Badoon (come una teoria ipotizza), hai voglia se la razza è conosciuta nel Marvel Universe...
                      Però effettivamente per un fruitore occasionale come me (a differenza degli Skrull) è totalmente sconosciuta.
                      Chi sarebbero questi figuri, oltre ad avere un nome ridicolo XD?

Commenta

• Hanno esordito in uno dei primi numeri di Silver Surfer. Per saperne di più vi rimando qui:

http://marvel.wikia.com/Badoon

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                        http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                          ma chi ti dice che non va a trovare Jane. Anche un dio c'ha voglia.
                          questa m'è piaciuta asd
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                            Però effettivamente per un fruitore occasionale come me (a differenza degli Skrull) è totalmente sconosciuta.
                            Chi sarebbero questi figuri, oltre ad avere un nome ridicolo XD?
                            tra le più antiche razze aliene dell'universo marvel, persino + antichi (ma meno famosi) di kree e skrulls. tra l'altro sono nemici dei guardiani della galassia.

visto che in un'intervista hanno detto che gli eventi di questo film si riverseranno nei futuri film della marvel, anche quelli non annunciati ufficialmente, e sapendo che c'è un film sui guardiani in preparazione...i badoon non è una possibilità remota.

Commenta

• il bello dell'immaginario collettivo nei fumetti e nei cartoon: l'alieno deve essere sempre di colore verde. Ecco perché poi sono evergreen asd

Commenta

• Volevo fare anche io una domanda da ignorante.
                                Ma Hulk è in grado di controllare la sua rabbia? Perchè sembra che lotti insieme a loro consapevole di quello che fa...:seseh:

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

In esecuzione...
                                X