annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Avengers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che vi devo dire...a me non dispiacerebbe.Senza contare che qualsiasi cosa ormai è vista,è davvero difficile inventare qualcosa di completamente nuovo,qualsiasi trama può essere riconducibile a qualcosa di già visto.
    TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
    http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
    http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• [quote=Rorschach;1963195]Ah, allora non sono pazzo. Ma solo a me st'idea "geniale" pare di una banalità e retorica pazzesca?[quote]

Ma non è neanche retorica,è solo bollita.
      Robetta banalissima , luogo comune talmente stantio da essere ridicolo!
      Ripeto,queste cose ormai le usano persino i telefilm di serie C ("Mio Dio,Jim,qualcuno nell'agenzia fa il doppio gioco,e voglio sapere perchè"...."Generale,Senatore..SIETE STATI VOI a vendere la droga per finanziare i ribelli"!...."Ebbene si,Montalbano,furono i servizi a coprire l'assassinio della picciotta").

A sto punto meglio una storia classica di eroi senza macchia e punti dark che combattono con gli alieni.
      Il che,fatta bene ,sarebbe un operazione fresca ed originale.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
        Ah, allora non sono pazzo. Ma solo a me st'idea "geniale" pare di una banalità e retorica pazzesca?

Ma non è neanche retorica,è solo bollita.
        Robetta banalissima , luogo comune talmente stantio da essere ridicolo!
        Ripeto,queste cose ormai le usano persino i telefilm di serie C ("Mio Dio,Jim,qualcuno nell'agenzia fa il doppio gioco,e voglio sapere perchè"...."Generale,Senatore..SIETE STATI VOI a vendere la droga per finanziare i ribelli"!...."Ebbene si,Montalbano,furono i servizi a coprire l'assassinio della picciotta").

A sto punto meglio una storia classica di eroi senza macchia e punti dark che combattono con gli alieni.
        Il che,fatta bene ,sarebbe un operazione fresca ed originale.

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
          Ah, allora non sono pazzo. Ma solo a me st'idea "geniale" pare di una banalità e retorica pazzesca?

A sto punto meglio una storia classica di eroi senza macchia e punti dark che combattono con gli alieni. Probabilmente ai giorni nostri è più innovativa di una trama tipo 11 Settembre.
          E se ci fosse una sottotrama complottistica tipo Pearl Harbor?
          Cioè tutti sapevano dell'attacco ,ma non è stato fatto niente per evitarlo,ed il tutto per far si che il mondo si aggregasse contro le orde aliene...

xD

Scusate mi viene da ridere...
          Chiamatemi puerile ,ma secondo me è solo un'altro modo per poter aggiungere critiche a sto film!!!
          E' una buffonata ,punto e basta!!!

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

xD

Scusate mi viene da ridere...
            Chiamatemi puerile ,ma secondo me è solo un'altro modo per poter aggiungere critiche a sto film!!!
            E' una buffonata ,punto e basta!!!
            :sisisi:

Commenta

• che vi devo dire...a me non dispiacerebbe.Senza contare che qualsiasi cosa ormai è vista,è davvero difficile inventare qualcosa di completamente nuovo,qualsiasi trama può essere riconducibile a qualcosa di già visto.
              Come dicevo prima, non è il cosa ma il come.
              E si vede che un Capolavoro come La 25a Ora, con tutti i suoi sottotesti, è considerato retorico e banale da qualcuno, qui dentro.

Commenta

• sono d'accordo, dipende da come è fatto.
                Tornando al discorso di prima, io non dico che una trama del genere possa dare più profondità al film, si stava un pò fantasticando su possibili trame che non vedranno mai origine.
                TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
                http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
                http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
                  Ma andiamo!:
                  Questa faccenda de "i cattivi siamo noi" o "sono tra noi" è talmente vecchia e stantia da risultare stucchevole.
                  E' un classico dei fumetti

E' roba che poteva essere fresca negli anni 70,all'indomani di Vietnam e Watergate,ma oggi è così ribollita che la propinano pure nei telefilm (i militari o gli agenti della Cia fanno SEMPRE il doppio gioco,è scontato sin dalla sigla iniziale...c'è persino un intera categoria di caratteristi che campa facendo il funzionario corrotto).
                  Quanto all'eroe che entra in crisi e si chiede "quanto vale la pena "vendicare" se il male stesso alla fine viene proprio dagli abitanti della terra"...puzzava di luogo comune fin dalla saga di "Nomad" su Capitan America 1974!
                  Ma davvero volete questa robetta?
                  Io stavo cazzarando, ma il fatto che spesso i "nemici" siano costruiti dai governi mi sembra sempre attuale. Per chi non lo sapesse in quella saga, scritta in epoca WaterGate, Capitan America scopriva che il Supercattivo altri non era che il Presidente degli Stati Uniti. Ciò gli causava un tale shock che buttava alle ortiche il costumino bandiera e indossava una discreta calzamaglia azzurra con mantellina gialla.
                  Sarebbe come se in Italia qualcuno scoprisse che il Presidente è un pedofilo cocainomane che da anni è in combutta con la mafia.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
                    E' un classico dei fumetti

Io stavo cazzarando, ma il fatto che spesso i "nemici" siano costruiti dai governi mi sembra sempre attuale. Per chi non lo sapesse in quella saga, scritta in epoca WaterGate, Capitan America scopriva che il Supercattivo altri non era che il Presidente degli Stati Uniti. Ciò gli causava un tale shock che buttava alle ortiche il costumino bandiera e indossava una discreta calzamaglia azzurra con mantellina gialla.
                    Sarebbe come se in Italia qualcuno scoprisse che il Presidente è un pedofilo cocainomane che da anni è in combutta con la mafia.
                    Quale presidente?
                    Non quello del consiglio...........

Commenta

• Originariamente inviato da Varello Visualizza il messaggio
                      sono d'accordo, dipende da come è fatto.
                      Tornando al discorso di prima, io non dico che una trama del genere possa dare più profondità al film, si stava un pò fantasticando su possibili trame che non vedranno mai origine.
                      Chiariamoci però, a me dell'intreccio "spionistico" mi frega relativamente. Mi va bene se è ben congegnato, mi va male se è una farsetta. Quello a cui mi riferivo sono i sottotesti, che non hanno niente a che fare con la narrazione, ma riguardano i personaggi e la loro visione della realtà. E si che di buoni spunti ce ne sarebbero: abbiamo da una parte Stark che è praticamente un ex mercante d'armi pentito, uno SHIELD che per forza di cose avrà avuto il suo ruolo nei fatti, lo sfondo di una New York che a dieci anni si prepara ad affrontare di nuovo la distruzione e soprattutto un Capitan America che, a differenza dei fumetti, nel 2001 non c'era e che quindi porta un punto di vista ancora diverso, di qualcuno che negli anni '40 ha combattuto una minaccia mondiale e si ritrova 70 anni dopo a fare i conti con le conseguenze di una minaccia altrettanto forte ma completamente diversa. Insomma, le letture si sprecano ed è tutta roba che nell'essere gestita non influisce certo sul runtime, semmai sulle caratterizzazioni e sui dialoghi.
                      ma il fatto che spesso i "nemici" siano costruiti dai governi mi sembra sempre attuale.
                      Avoja, ma soprattutto che propongano delle sfumature, un po' d'ambiguità... non si può continuare a proporre lo stereotipo dell'eroe duro e puro. Tra l'altro si invoca lo scontro tra i personaggi, ma si dimentica che questo nei fumetti è portato al 90% dalla differenza di vedute riguardo tematiche di questo tipo, mica da altro. Qualche posizione scomoda sarebbe troppo da chiedere?
                      In fondo sappiamo tutti cosa è stato capace di combinare Nick Fury nei fumetti in passato.

Commenta

• Considerando che nell'universo Marvel New York è sotto attacco un paio di volte al mese,l'11 settembre non avrebbe dovuto poi esser stato un evento così traumatico.
                        "Ho sentito un botto,che è stato"?
                        "Ah,,dice che hanno buttato giù le torri gemelle".
                        "Kang il conquistatore? Il Dottor Destino? il Distruttore? "Thanatos"?
                        "No,un gruppo di terroristi con due boeing dirottati".
                        "Ah,meno male,l'ultima volta con tutti quegli Skrull è stato un disastro"!

Commenta

• Già... è andata esattamente così... :

Commenta

• Questo film ruota attorno il cubo cosmico..
                            Molto probabilmente ,Stark e Banner verrano reclutati per studiare l'oggetto(e si capisce dal fatto che lo SHIELD si interessa di Stark ancor prima di sapere che è Iron man,oltre che essere il figlio di colui che lo ha recuperato).
                            La vedova nera Hawk sono gia' agenti dello shield,e Cap ,molto probabilmente è li' perchè è stato fortunosamente ritrovato.
                            Poi ci sara' Loki ,che da quanto si intravede,verra in possesso del cubo,e ,molto probabilmente verra' fermato da un gruppo non al completo dei Vendicatori.
                            Sull'helicarrer prendera' possesso della mente di Hawk e si liberera'...
                            su Thor sono incerto,ma sara' li' solo per dare una mano ,non credo che possa essere "reclutato",nel vero senso della parola,anzi all'inizio ,come si vede ,s*****ttera' un po' sia con Cap che con Iron man.
                            Loki si andra' ad organizzare ,verra' giu' col suo esercito.
                            S*****tterano per tutta NY...i buoni vinceranno ed il cubo cosmico sparira' o verra distrutto...bo!!!
                            Titoli finali,si aspetta da tradizione l'eventuale sequenza finale!
                            The end

Commenta

• Ah.
                              Splendido.

Commenta

• .... e se un umano facoltoso si coalizza con gli alieni e li aiuta a conquistare la terr... ah,no , ci ha già pensato Bay xD

Commenta

In esecuzione...
                                X