annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Avengers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono andato anche io per la terza...sono tornato al multiplex di spoltore che è il migliore della zona essendo insieme a giometti di chieti il più moderno almeno per il 2-D...schermo che prende tutto la parete frontale,pendenza delle poltrone più ripida che riduce di molto la distanza dallo schermo e ottimo audio.

la risposta della sala è sempre ottima,sopratutto nei momenti !!!HULK!!!
    ovvio che il pubblico chieda un nuovo film...anche se impostare un film tutto su di lui è un'altra storia...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Infatti secondo me Hulk questa volta ha funzionato proprio in funzione e grazie al resto del gruppo, da solo lo vedo ancora molto problematico, anzi per come è stato impostato questa volta la vedo ancora più problematica...

Commenta

• si...il punto è come impostare banner,personaggio che è praticamente l'antitesi degli altri tre eroi...ora non è più in perenne fuga alla ricerca di una cura,controlla hulk,è diventato "amicone" con lo shield,ross non lo cerca più...almeno per ora...cosa fa...torna ai confini del mondo a fare il buon samaritano,probabilmente...?

penso che il punto sia tutto qui,cercare di dare a banner un importanza e una storia che non facciano esclamare il pubblico dopo 5 minuti di film:QUANDO CA**O ESCE HULK...?!?!?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Visto finalmente!

Tony Stark/IronMan: divertenti le sue battute, straordinarie le sue armature
          Thor: grande come sempre, forse il suo ruolo un po' più piccolo
          Occhio di Falco: grandioso, forse ha avuto troppo poco spazio, avrei voluto saperne un po' di più su quel personaggio
          Capitan America: l'ho apprezzato più qui che nel suo film
          Hulk: mitico! Hulk, spacca!
          Spoiler! Mostra
          xD

Tutto il resto: ben fatto. Me lo sono goduto.
          Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• La mia idea sui Vendicatori:

il film di Capitan America diretto da Whedon sarebbe stato grandioso

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
              si...il punto è come impostare banner,personaggio che è praticamente l'antitesi degli altri tre eroi...ora non è più in perenne fuga alla ricerca di una cura,controlla hulk,è diventato "amicone" con lo shield,ross non lo cerca più...almeno per ora...cosa fa...torna ai confini del mondo a fare il buon samaritano,probabilmente...?

penso che il punto sia tutto qui,cercare di dare a banner un importanza e una storia che non facciano esclamare il pubblico dopo 5 minuti di film:QUANDO CA**O ESCE HULK...?!?!?
              Impostare Banner è il minimo ......
              Prima di tutto vorrei chiarire che ,secondo me , non ci puo' essere spazio per altri personaggi Marvel prima di AV2 ...se non per un TIH2!!!
              Per riavviare un franchise ,dicevo ,non è solo l'impostazione di Banner è(importantissima ) ma è trovargli un contorno di personaggi che attiri ,e possa piacere al pubblico.
              Ha due grosse possibilita' ,sempre secondo il mio punto di vista,hanno un "Leader" molto carismatico ,una mescolanza di follia e genio che funziona al cinema ..ed un Red Hulk ,che negli USA è conosciutissimo ,con un carattere molto vicino ad un Hulk grigio e con un aspetto ,un look che potrebbe avere grosso consenso al cinema.
              Secondo me ci stanno pensando !!!

Commenta

• Il fatto è che hulk ha dimostrato di essere un ottimo personaggio di contorno ma di non essere completamente in grado di reggere da solo una pellicola sebbene secondo me il film con Norton ha subito l'idea negativa lasciata dal precedente film con Ang Lee e cioè se fosse stato quello con Norton il primo film con Hulk avrebbe incassato molto di più

Commenta

• Il fatto è che hulk ha dimostrato di essere un ottimo personaggio di contorno ma di non essere completamente in grado di reggere da solo una pellicola
                  Mah. Certe convinzioni proprio non le capisco.

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che hulk ha dimostrato di essere un ottimo personaggio di contorno ma di non essere completamente in grado di reggere da solo una pellicola sebbene secondo me il film con Norton ha subito l'idea negativa lasciata dal precedente film con Ang Lee e cioè se fosse stato quello con Norton il primo film con Hulk avrebbe incassato molto di più
                    Sono daccordo.

Originariamente inviato da IlDiurno Visualizza il messaggio
                    il film di Capitan America diretto da Whedon sarebbe stato grandioso
                    Ho qualche dubbio al riguardo, nel senso che Whedon sì ha gestito molto bene il personaggio ma è anche vero che ha avuto modo di usare il VERO Steve Rogers, quello fuori dal tempo, che deve servire una patria non più sua.
                    Nel film di Johnston tutto questo non ci poteva essere, dunque o sceglievi la strada dell'avventura scanzonata o facevi un film molto più "reale" con un protagonista che sarebbe risultato inevitabilmente un guerra-fondaio abbastanza antipatico in un America post-Bush. Per me hanno fatto la scelta più sensata (sarà anche perchè il risultato finale mi è piaciuto molto) ed è risultato chiaro alla fine anche il perchè della scelta di Evans (a fronte di moltissime perplessità all'annuncio) ovvero puntare sul Rogers pre-siero per familiarizzare con lo spettatore. Anche quella per me scelta saggia e, francamente, inaspettata.
                    Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggio
                      Visto finalmente!

Tony Stark/IronMan: divertenti le sue battute, straordinarie le sue armature
                      Thor: grande come sempre, forse il suo ruolo un po' più piccolo
                      Occhio di Falco: grandioso, forse ha avuto troppo poco spazio, avrei voluto saperne un po' di più su quel personaggio
                      Capitan America: l'ho apprezzato più qui che nel suo film
                      Hulk: mitico! Hulk, spacca!
                      Spoiler! Mostra
                      xD

Tutto il resto: ben fatto. Me lo sono goduto.
                      Vedo che anche a te é piaciuta quella scena.
                      Nel futuro sequel mi piacerebbe sentire di nuovo la frase "Hulk Spacca"detta dal nostro golia verde,mi ricordo che quando ha detto la frase nel film del 2008 stavo sbavando !

Commenta

• Scusate la domanda idiota dell'ultimo secondo, ma sono un pò ignorantello in materia.. tra poco vado a vedere il film e mi chiedevo: i film "associati" a questo The Avengers sarebbero i due Iron Man, Thor, Captain America e L'incredibile Hulk vero? Ce ne sono altri, o comunque ci sono (in The Avengers) altri personaggi già sviluppati in altri film?
                        E la classica scena a fine titoli di coda è presente anche qui?
                        Thanks..
                        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• IM 1&2 ,Thor , Cap, America e TIH.
                          Sì.
                          Ci sono altri personaggi,come l' agent Phil Coulson ,Fury, Pepper ,Black Widow,Hawkeye ,Loki ,etc ...

C'è una scena dopo la fine dei titoli di coda animati che può anticipare chi sarà il prossimo avversario.

Per la versione USA hanno girato una scena a fine titoli di coda,ma riguarda solo i Vvendicatori nel post- battaglia finale.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Black Widow sarebbe il personaggio interpretato dalla Johansson anche in Iron Man 2, giusto?
                            Gli altri ok.. tranne Hawkeye che non ricordo..
                            Gli attori principali tranne Norton sono tutti gli stessi?
                            Grazie per la risposta.

Commenta

• si tornanto tutti tranne Norton (che peccato, anche se Ruffalo se la cava egregiamente).
                              Black Widow è la stessa di Iron Man 2 anche se hanno cambiato leggermente il look, e occhio di falco se ricordi fa una piccola comparsa in Thor, è l'arciere che tiene sotto bersaglio Thor quando cerca di prendere il martello nel cratere custodito dallo SHIELD

Commenta

• Ah sì, ora ricordo.. grazie

Commenta

In esecuzione...
                                X