annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Avengers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e io mi sono chiesto quale utilità possa avere, al fine di fermare o arginare un'invasione da un portale nel cielo, tirare un missile nucleare che distrugga il luogo in cui gli alieni arrivano...

...ma è chiaro che certe cose è meglio non chiedersele!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
      Io mi sono chiesto com'è che gli Skrull, razza organica, muoiano all'esplosione della loro navicella madre:seseh:
      Per il dispiacere.
      "Per me".

Commenta

• Perché non sono gli Skrull ma i Chitauri.
        Dall'articolo in home spicca una velata disattenzione durante la visione del film da parte di questo individui.
        Banner dice chiaramente, già nella stanza dove studia lo scettro di Loki, che ha un "segreto" con il quale controllare la sua controparte; in quell'occasione viene interrotto, ma l'argomento viene appositamente ripreso prima del pugno cult.

Loki torna grazie a Thanos, che lo ha salvato dalla caduta nello spazio per mandarlo in missione sulla terra, mente Thor viene mandato sulla terra da Odino in persona con non si sa quali oscuri poteri (che in fine manco ci interessano).

Non mi sembrano passaggi senza senso.

Unica vera stranezza è la comunicazione del gruppo a fine film con degli apparenti ma inesistenti auricolari.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
          Perché non sono gli Skrull ma i Chitauri.
          Dall'articolo in home spicca una velata disattenzione durante la visione del film da parte di questo individui.
          Banner dice chiaramente, già nella stanza dove studia lo scettro di Loki, che ha un "segreto" con il quale controllare la sua controparte; in quell'occasione viene interrotto, ma l'argomento viene appositamente ripreso prima del pugno cult.

Loki torna grazie a Thanos, che lo ha salvato dalla caduta nello spazio per mandarlo in missione sulla terra, mente Thor viene mandato sulla terra da Odino in persona con non si sa quali oscuri poteri (che in fine manco ci interessano).

Non mi sembrano passaggi senza senso.

Unica vera stranezza è la comunicazione del gruppo a fine film con degli apparenti ma inesistenti auricolari.
          sicuramente per quanto riguarda Thor verrà spiegato nel secondo film a lui dedicato,gli auricolari invece li ho sempre pensati infilati dentro l'orecchio (e quindi non molto visibili) rimediati alla base dello Shield,ma giusto per trovare una possibile giustificazione XD
          I Chitauri forse sono morti perchè la navicella rendeva possibile loro la vita sulla Terra

Commenta

• "Quanta enerigia oscura ha raccolto Padre tutto per farti manifestare qui?". Così dice Loki a Thor, è un'allusione ad un argomento che probabilmente verrà trattato nel film dedicato.

In effetti, più lo vedo e meno trovo incongruenze, non ha difetti di questo tipo.

Commenta

• non esiste (e forse non interessa) un vero motivo per cui i Chitauri (e i veicoli) si "spengano" con la distruzione dell'astronave madre. serviva semplicemente un espediente per far terminare immediatamente la battaglia, senza strascichi.
              certo che questo punto debole li rende un pò meno temibili in senso assoluto, ma non è un grosso problema se non hanno intenzione di riproporli.

Commenta

• Credo che i Chitauri si siano disattivati perché erano una coscienza collettiva e l'astronavona era il loro centro di coordinamento, una volta andato quello il singolo Chitauro è un guscio vuoto.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Non c'è nemmeno bisogno di chiederselo, è un classico di queste cose, c'hanno fatto pure la parodia su futurama. Sono meccanismi classici.

Commenta

• Tra l,altro non avrebbero avuto molti problemi a farli fuori tutti anche senza questo espediente, dato che erano delle mezze pippe.
                    "Per me".

Commenta

• così sono potuti andare prima a mangiare gli shawarma

Commenta

• Cap però non l'ha mangiato lo shawarma.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                          Tra l,altro non avrebbero avuto molti problemi a farli fuori tutti anche senza questo espediente, dato che erano delle mezze pippe.
                          nel 2 occorre assolutamente un villian più forte :seseh:

Commenta

• Spero non Thanos, in quanto sono contrario a questa deriva cosmica che sta prendendo la Marvel.
                            "Per me".

Commenta

• insomma...prima che la bomba esplodesse mi sembra che stessero soccombendo alla lunga i cari avengers...

i chitauri singolarmente non valevano nulla ma in diverse centinaia/migliaia la storia cambia.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ecco, l'Honest Trailer è PERFETTO.

asd
                                "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

In esecuzione...
                                X