annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Avengers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Inquisitor
    ha risposto
    Prostetico tutta la vita...

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio

Non mi sembra di avere detto il contrario, infatti ho parlato di lavoro "in post", che sottende ovviamente che è realizzato in CGI. Poi oddio credo che tutti gli utenti come noi che frequentano regolarmente questo forum sanno che thanos è stato fatto in CGI dopo il primo Avengers.
    Le mie sono semplici considerazioni su quello che è stato il percorso estetico di Thanos da Avengers fino a Infinity War.
    In ogni caso non darei per scontato che tutti sappiano che nella sua prima apparizioni Thanos fu interpretato in carne e ossa da un attore di colore:

Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 26 ottobre 18, 23:10.

Lascia un commento:

• skyRUNNER
    ha risposto
    Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
    In Infinity War non è stato usato trucco prostetico, il volto di Thanos e realizzato in CGI su quello di Brolin, e non poteva essere altrimenti per un personaggio gigantesco che (al pari di HULK) avrebbe dovuto interagire con altri dalle proporzioni normali, cosa che nelle prime apparizioni non si è resa necessaria.
    Non mi sembra di avere detto il contrario, infatti ho parlato di lavoro "in post", che sottende ovviamente che è realizzato in CGI. Poi oddio credo che tutti gli utenti come noi che frequentano regolarmente questo forum sanno che thanos è stato fatto in CGI dopo il primo Avengers.

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    In Infinity War non è stato usato trucco prostetico, il volto di Thanos e realizzato in CGI su quello di Brolin, e non poteva essere altrimenti per un personaggio gigantesco che (al pari di HULK) avrebbe dovuto interagire con altri dalle proporzioni normali, cosa che nelle prime apparizioni non si è resa necessaria.

Lascia un commento:

• skyRUNNER
    ha risposto
    https://www.instagram.com/p/BpTGcuYA...ource=ig_embed

suggestivo scatto dai camerini durante il make-up facciale di Damion Poitier come Thanos.

Parecchio figo, rende quasi meglio in questa immagine che nella post credit finale. tempo fa era circolata un'altra immagine da parte degli IronStudios che ne mostrava bene i dettagli.

Delle versioni viste finora, la meno convincente secondo me è quella di Age of Ultron e di Guardiani della Galassia, in cui la pelle troppo tendente al blu e in generale la CGI non rendono come in Infinity War dove il lavoro in post è stato eccelso.

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    E' pur sempre la prima volta che il redivivo soldato di un'altra epoca si confronta con le insidie del mondo moderno.
    Se guardato in quest'ottica la sua goffaggine e il suo anacronismo (e forse pure il costume) ci stanno perfettamente.
    In fondo, per gli altri, sia lui che Thor, in questo film, sono quelli sbucati chissà da dove e chissà da quando.

Lascia un commento:

• skyRUNNER
    ha risposto
    costume a parte (colpa di coulson), il cap di avengers ha il difetto di essere troppo un secchione patriottico schernito da tony, whedon tende troppo a calcare la mano sul suo sentimentalismo e una certa goffaggine (vedi la scena in cui è al quadro elettrico dell'helicarrer "c'è qualcosa di elettrico.."), anche se funziona bene nelle dinamiche tra i personaggi. nel finale, rivediamo un cap dignitoso che impartisce ordini sul campo di battaglia.

Lascia un commento:

• Johnny Blaze
    ha risposto
    L' avessero fatto con colori meno accesi sarebbe stato probabilmente meglio.
    Inoltre si nota che la mobilità di Evans a livello del collo è piuttosto compromessa, e si capisce pure che è meno pompato rispetto al primo Cap, la differenza si nota già dalla parte in cui Fury lo va a chiamare mentre mena il sacco, ed il ciuffo è ancora quello originale, ed il resto del film in cui appare più smilzo.
    Però nel complesso il film è comunque una figata.
    Amen.

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    L' avessero fatto con colori meno accesi sarebbe stato probabilmente meglio.
    Inoltre si nota che la mobilità di Evans a livello del collo è piuttosto compromessa, e si capisce pure che è meno pompato rispetto al primo Cap, la differenza si nota già dalla parte in cui Fury lo va a chiamare mentre mena il sacco, ed il ciuffo è ancora quello originale, ed il resto del film in cui appare più smilzo.
    Però nel complesso il film è comunque una figata.

Lascia un commento:

• Johnny Blaze
    ha risposto
    E l'imbarazzante parrucchino di Evans (che evidentemente in quel periodo aveva i capelli corti) no?
    Diciamo che Cap nel film non era esattamente al top visivamente parlando, ma gli altri erano tutti in gran forma.
    Mah, del parrucchino non mi sono mai troppo interessato..., purtroppo è proprio il costume che getterei dalla finestra soprattutto visto l'ottimissimo lavoro svolto poi per WS e AoU.
    Gli altri erano al top credo.

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Diciamo che Cap nel film non era esattamente al top visivamente parlando, ma gli altri erano tutti in gran forma.
    ha anche scene carine tipo "mettiti l'armatura" e "tu chi sei per darmi ordini..." ".... il mago di Oz"asd
    Il look faceva schifo.

di scontri abbiamo anche thor vs iron man e thor vs hulk.
    che te lo dico affa...amico.
    Nel climax della battaglia tra Thor e Stark lo scudo interrompeva tutto ....grande!!
    E l'albero gigante che crollava nel sottofondo .
    Thor che aspetta in ginocchio il martello e colpisce Hulk al rallenty .....
    goood work Mr Whedon .

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
    E' sempre un gran bel vedere.
    A parte il costume di Cap. :aiutt:
    E l'imbarazzante parrucchino di Evans (che evidentemente in quel periodo aveva i capelli corti) no?

Lascia un commento:

• Johnny Blaze
    ha risposto
    Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
    ogni volta che lo rivedo lo apprezzo di più. il finale è praticamente star wars tra i canyon di manhattan. scena che preferisco il dialogo loki-vedova e il climax successivo. e il loki-sbatacchio
    cazzo, di scontri abbiamo anche thor vs iron man e thor vs hulk.
    nei prossimi giorni mi noleggio age of ultron (che non mi era piaciuto un granchè) per confrontarli meglio
    E' sempre un gran bel vedere.
    A parte il costume di Cap. :aiutt:

Lascia un commento:

• skyRUNNER
    ha risposto
    ogni volta che lo rivedo lo apprezzo di più. il finale è praticamente star wars tra i canyon di manhattan. scena che preferisco il dialogo loki-vedova e il climax successivo. e il loki-sbatacchio
    cazzo, di scontri abbiamo anche thor vs iron man e thor vs hulk.
    nei prossimi giorni mi noleggio age of ultron (che non mi era piaciuto un granchè) per confrontarli meglio

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Rivisto ieri sera sulla TV di stato.
    E' passato un bel po' dall'ultima volta che l'avevo visto....salta all'occhio qualche piccola ingenuità, e a tratti una certa lentezza rispetto ai film venuti dopo, soprattutto in confronto ad AoU, rispetto al quale è sicuramente più canonico....ma sempre godibile!!!
    Alcune scene e la colonna sonora regalano sempre qualche brivido.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X