Come da previsione....la Marvel la fa da padrona nella creazione, scelta di regista, attori e caratterizzazione personaggi, con relativo controllo totale di tutto l'iter produttivo. Questo vale per tutti i prossimi film da Hulk..via via gli altri che seguiranno...quindi prepariamoci a vedere grandi cose al cinema. Sono certo che rimetteranno sicuramente mano a Spider Man e I Fantastici 4, che hanno bisogno di una robusta cura "MARVELLIZZANTE"! ;D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics
Comprimi
X
-
Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics
Come da previsione....la Marvel la fa da padrona nella creazione, scelta di regista, attori e caratterizzazione personaggi, con relativo controllo totale di tutto l'iter produttivo. Questo vale per tutti i prossimi film da Hulk..via via gli altri che seguiranno...quindi prepariamoci a vedere grandi cose al cinema. Sono certo che rimetteranno sicuramente mano a Spider Man e I Fantastici 4, che hanno bisogno di una robusta cura "MARVELLIZZANTE"! ;DTag: Nessuno
-
-
Sono contentissimo del fatto che ora siamo i Marvel studios a occuparsi dei propri film ..gia il loro primo Iron Man io lo reputo un capolavoro e sono sicuro che lo sara anche Hul ecce ecc...sono d'accordo sul fatto che ora possono rimettere le mani su I fantastici 4 ma la trilogia di Spiderman no! Sam Raimi ha fatto un ottimo lavoro e nn vorrei che fosse rovinato!....penso che gli unici film diciamo da rifare sono in primis DAREDEVIL!!!! che merita un film degno del suo nome!!!! i fantastici 4 stessa cosa....
-
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiSono contentissimo del fatto che ora siamo i Marvel studios a occuparsi dei propri film ..gia il loro primo Iron Man io lo reputo un capolavoro e sono sicuro che lo sara anche Hul ecce ecc...sono d'accordo sul fatto che ora possono rimettere le mani su I fantastici 4 ma la trilogia di Spiderman no! Sam Raimi ha fatto un ottimo lavoro e nn vorrei che fosse rovinato!....penso che gli unici film diciamo da rifare sono in primis DAREDEVIL!!!! che merita un film degno del suo nome!!!! i fantastici 4 stessa cosa....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Yuki91Originariamente inviato da Obi-wan KenobiSono contentissimo del fatto che ora siamo i Marvel studios a occuparsi dei propri film ..gia il loro primo Iron Man io lo reputo un capolavoro e sono sicuro che lo sara anche Hul ecce ecc...sono d'accordo sul fatto che ora possono rimettere le mani su I fantastici 4 ma la trilogia di Spiderman no! Sam Raimi ha fatto un ottimo lavoro e nn vorrei che fosse rovinato!....penso che gli unici film diciamo da rifare sono in primis DAREDEVIL!!!! che merita un film degno del suo nome!!!! i fantastici 4 stessa cosa....
Commenta
-
-
^^' secondo voi vanno a ritoccare i Fantastici 4? state scherzando vero? cagata o capolavoro che sia ci hanno speso un bordello di soldi, la saga è relativamente nuova e fatta da poco, e da quella si è avviato uno spin-off su Silver Surfer; per me nn è neanke necessario (sò di essere in stragrande minoranza nel pensarlo) ma sopratutto nn è convegnente....[img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da Yuki91Originariamente inviato da Obi-wan KenobiSono contentissimo del fatto che ora siamo i Marvel studios a occuparsi dei propri film ..gia il loro primo Iron Man io lo reputo un capolavoro e sono sicuro che lo sara anche Hul ecce ecc...sono d'accordo sul fatto che ora possono rimettere le mani su I fantastici 4 ma la trilogia di Spiderman no! Sam Raimi ha fatto un ottimo lavoro e nn vorrei che fosse rovinato!....penso che gli unici film diciamo da rifare sono in primis DAREDEVIL!!!! che merita un film degno del suo nome!!!! i fantastici 4 stessa cosa....
Comunque su Daredevil bastava non metterci Ben Affleck xD xD xD
X quanto riguarda Silver Surfer un bel film fatto dalla marvel non ci starebbe male dai
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The Dark Spider^^' secondo voi vanno a ritoccare i Fantastici 4? state scherzando vero? cagata o capolavoro che sia ci hanno speso un bordello di soldi, la saga è relativamente nuova e fatta da poco, e da quella si è avviato uno spin-off su Silver Surfer; per me nn è neanke necessario (sò di essere in stragrande minoranza nel pensarlo) ma sopratutto nn è convegnente....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiOriginariamente inviato da The Dark Spider^^' secondo voi vanno a ritoccare i Fantastici 4? state scherzando vero? cagata o capolavoro che sia ci hanno speso un bordello di soldi, la saga è relativamente nuova e fatta da poco, e da quella si è avviato uno spin-off su Silver Surfer; per me nn è neanke necessario (sò di essere in stragrande minoranza nel pensarlo) ma sopratutto nn è convegnente....
Commenta
-
-
Dei franchises avviati:
Gli "X-Men" e "Spider-Man" ormai sono terminati, continuassero con numeri 4 e spin-off;
"Blade" è un franchise terminato, ma non mi dispiacerebbe vedere un film sulle origini del personaggio;
un sequel a "Ghost Rider" molto più dark e violento (senza MSJ, si Nic Cage);
un terzo sequel agli effecu, ormai sono stati fatti, brutti o no;
un reboot di "Daredevil": totale;
un reboot di "Man Thing", credo sia un personaggio molto buono;
"The Punisher" funziona bene su grande schermo, spero "War Zone" lo dimostri a pieno e continuino il franchise.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabioisanheroDei franchises avviati:
Gli "X-Men" e "Spider-Man" ormai sono terminati, continuassero con numeri 4 e spin-off;
"Blade" è un franchise terminato, ma non mi dispiacerebbe vedere un film sulle origini del personaggio;
"The Punisher" funziona bene su grande schermo, spero "War Zone" lo dimostri a pieno e continuino il franchise.per Hulk...non un film sulle origini ma che sia quasi come un sequel ma nn lo sia[img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The Dark SpiderOriginariamente inviato da FabioisanheroDei franchises avviati:
"The Punisher" funziona bene su grande schermo, spero "War Zone" lo dimostri a pieno e continuino il franchise.per Hulk...non un film sulle origini ma che sia quasi come un sequel ma nn lo sia
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da The Dark SpiderOriginariamente inviato da FabioisanheroDei franchises avviati:
"The Punisher" funziona bene su grande schermo, spero "War Zone" lo dimostri a pieno e continuino il franchise.per Hulk...non un film sulle origini ma che sia quasi come un sequel ma nn lo sia
Commenta
-
-
il Daredevil che abbiamo visto al cinema è un mescolamento di vari albi di Devil, hanno cambiato personaggi, storie e tanto altro. Quello che accade con certi personaggi nel fumetto accade con altri ecc.
Diciamo che hanno messo tutto Devil in un film solo ed è uscito un disastro. Anche io dicevo che era un buon film ma appena ho iniziato a leggere quello cartaceo ho iniziato a vomitare pensando al film. Chi ancora non l'ha fatto vada a leggersi il Devil cartaceo, può fare solo che bene per uno dei migliori pg della marvel, rovinato da un pessimo film.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da sauron82il Daredevil che abbiamo visto al cinema è un mescolamento di vari albi di Devil, hanno cambiato personaggi, storie e tanto altro. Quello che accade con certi personaggi nel fumetto accade con altri ecc.
Diciamo che hanno messo tutto Devil in un film solo ed è uscito un disastro. Anche io dicevo che era un buon film ma appena ho iniziato a leggere quello cartaceo ho iniziato a vomitare pensando al film. Chi ancora non l'ha fatto vada a leggersi il Devil cartaceo, può fare solo che bene per uno dei migliori pg della marvel, rovinato da un pessimo film.
Commenta
-
Commenta