annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come funzionano i diritti per i film Marvel? quanti anni devo passare che la Disney possa acquistare Spider-man e gli X-men??
    Se la Fox continua con il Wolverine.. i diritti vengono prolungati per tutti i personaggi X-men o solo per quelli comparsi?? Ad esempio se Storm non venisse utilizzata potrebbe passare alla disney per i diritti scaduti?? :huh:

Commenta

• Beh se finchè continuano a sfornare film non c'è trippa x gatti i diritti rimangono a loro
      [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
      Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Vi immaginate all' inizio dei film Marvel? sapete quando all' inizio mettono quell' effetto di fumetti Marvel che scorrono velocemente? Non è che invece dei fumetti Marvel vedremo scorrere quelli Disney? asd asd
        Cosa ci può essere di meglio della libertà? Nulla, se non la consapevolezza che la libertà non si guadagna con la violenza. La libertà è diritto di tutti gli uomini, ma solo i più valorosi sanno il significato di tale diritto.

Commenta

• A questo punto non credo,ma se in futuro la Disney non compirà ingerenze creative nei confronti dei film della Marvel non mi stupirei se in un ipotetico Iron Man 3(se si farà) una piccola statuetta di Topolino fosse in bella mostra sulla scrivania di pepper...O magari ci troviamo un cammeo di Paperinik! xD

Commenta

• Originariamente inviato da Marco
            A questo punto non credo,ma se in futuro la Disney non compirà ingerenze creative nei confronti dei film della Marvel non mi stupirei se in un ipotetico Iron Man 3(se si farà) una piccola statuetta di Topolino fosse in bella mostra sulla scrivania di pepper...O magari ci troviamo un cammeo di Paperinik! xD
            Sono daccordo.
            Nel tanto vociferato reboot di DAREDEVIL non vorrei mai vedere KINGPIN che parla con GAMBADILEGNO anche se a guardare bene il secondo sembra proprio una versione Disneyana del primo xD .

Commenta

• devil dovrà combattere contro macchia nera
              e gli x-men dovranno vedersela contro i bassotti

a parte gli scherzi, probabilmente qualche piccola pubblicità occulta ci sarà nei film, statuine o magliette dei personaggi disney potrebbero comparire nei film! (già mi vedo il pigiama di nick fury con lo stemma di paperinik xD )
              Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da Capitan America
                Vi immaginate all' inizio dei film Marvel? sapete quando all' inizio mettono quell' effetto di fumetti Marvel che scorrono velocemente? Non è che invece dei fumetti Marvel vedremo scorrere quelli Disney? asd asd
                magari con la silhouette del topo e delle sue orecchie asd asd asd

Originariamente inviato da Marco
                A questo punto non credo,ma se in futuro la Disney non compirà ingerenze creative nei confronti dei film della Marvel non mi stupirei se in un ipotetico Iron Man 3(se si farà) una piccola statuetta di Topolino fosse in bella mostra sulla scrivania di pepper...O magari ci troviamo un cammeo di Paperinik! xD
                sarebbe il mio sogno xD xD xD
                magari un mix tra live-action e cartoons asd asd
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                  Originariamente inviato da Marco
                  sarebbe il mio sogno xD xD xD
                  magari un mix tra live-action e cartoons asd asd
                  Ehi! No, dai non scherziamo su queste cose... cioè veramente se poi iniziano a farmi scempi à la «Superman incontra Bugs Bunny» è finita... al massimo-simo-simo «Howard il Papero contro Darkwing Duck», ma non spingiamoci oltre eh.
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Beh no,non faranno robe simili. xD
                    Cmq credo che piccole statutette di topolino in giro ne vedremo.

...certo che Devil contro Gambadilegno era forte però...

Commenta

• Scusate se lo dico qui in pubblico però x chiunque ha letto (o leggesse) l'articolo in home sui rischi dell'acquisto Marvel/Disney...Non credesse ad una sola parola di quell'articolo.

E' basato sulle parole di Poland che è un critico cinematografico (tra l'altro esperto zero sulla finanza) usa che è ricordato nei forum oltreoceano x essere un "coglione" (testualmente) che s'inventa le cose e fa ipotesi assurde senza sapere nulla di nulla.

Nel suo articolo Poland spara cavolate come "L'incredibile Hulk" è stato un flop (ora non che sia stato un successone ma citare IM come unico successo...Mi pare azzardato), Thor addolcito xkè distribuito da Disney (no, distribuito da Paramount e non addolcito x niente), Marvel non produce più di 2 film all'anno xkè a corto di soldi (falso, Marvel produce solo 2 film all'anno xkè studio giovane) e Marvel non ha prodotto film nel 2009 xkè a corto di denaro (altro falso, Marvel non ha prodotto film nel 2009 xkè come detto nel 2007 si sarebbe preso un anno sabatico x rifarsi i conti e preparare al meglio i prossimi kolossal).

Nessuno in america ha dato peso alle parole di poland (a tal proposito se volete leggetevi questo topic in cui sparano a zero su Poland x quest'articolo: http://forums.superherohype.com/showthread.php?t=329033) e sono sbalordito che BT abbia fatto un'articolo con questo (e come se avesse dato x vero al 100% la notizia che Megan Fox è Catwoman in Bat3).

Lo dico solo x correttezza.

P.s. Ah e x dire...Poland non ama i cinefumetti, odia la Marvel, la Dc, e tutto i film che fanno. Spara a zero su tutti. Tanto x dire quanto gli frega di sparare un pò di cazzate sulla Marvel

Commenta

• Ma scusa, mi pareva anche tu sostenessi che la Marvel ne produceva 2 perchè aveva pochi soldi. :huh:

Commenta

• Anche se Poland è veramente un cazzone,questo giro la sua analisi è condivisibile.....

La Marvel non stava bene finanziariamente e non poteva affrontare il costo di altri kolossal!!

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
                            Scusate se lo dico qui in pubblico però x chiunque ha letto (o leggesse) l'articolo in home sui rischi dell'acquisto Marvel/Disney...Non credesse ad una sola parola di quell'articolo.

E' basato sulle parole di Poland che è un critico cinematografico (tra l'altro esperto zero sulla finanza) usa che è ricordato nei forum oltreoceano x essere un "coglione" (testualmente) che s'inventa le cose e fa ipotesi assurde senza sapere nulla di nulla.

Fabio, x correttezza dire che uno come Poland non capisca nulla di finanza è assurdo, visto che è uno dei pochissimi che affronta discorsi complessi su questo argomento. Non se ti piacciono le sue idee, contestale pure, senza dare l'impressione che qui si scrivano (lui e noi) sonore cazzate senza se e senza ma...

Commenta

• Scusate ma a me non sembra che colin nella sua rubrica abbia dettato legge dicendo come ANDRANNO le cose (un atteggiamento diametralmente opposto dal tuo, mi sembra, fabio). Analizza i fatti, citando un blogger che solitamente noi troviamo affidabile (a prescindere dai "rutti" e dalla "birra", come se questo potesse condizionare la credibilità di una persona - cito i commenti sul post in home page). Sentire fabio che si mette a dire di "non credere alle parole di colin" (come se stesse diffamando qualcuno o qualcosa, mentre in realtà sta semplicemente tirando fuori delle problematiche che sono evidentissime, e tuttavia non dice, ripeto, COME ANDRANNO LE COSE) mi fa pensare che gli interessi più difendere una posizione o una entità a prescindere dai fatti.

Citare la "non-notizia" di megan fox paragonandola all'intervento di colin nella sua rubrica mi sembra semplicemente ridicolo, e dimostra che le prospettive si stanno un po' confondendo, o sbaglio? Un accordo come quello marvel/disney è una faccenda molto grande, i cui riflessi e ripercussioni si faranno sentire negli anni. Noi saremo tutti qui per vedere tali effetti, analizzarli e magari discuterne insieme...
                              La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Poland è uno schierato,non è imparziale nelle sue affermazioni, e sopratutto ha i suoi gusti che rende evidente in molte delle sue considerazioni.

Tuttavia non è l'unico,ormai il 90% dei siti online è cosi.....

Pensate che in certi siti vengono chiusi topic sull'argomento marvel-Disney,mentre si permette di avere 6-7 discussioni su' un'unico film.......

Ripeto pero' che le sue considerazioni,sono molto condivisibili......la verita' che la Marvel partiva da una posizione di svantaggio,ed economicamente non poteva piu' reggere i progetti che aveva avviato....
                                Ora la disney,che non è un'opera caritativa,riconsiderera' il tutto,e l'unico progetto sicuro,per ora ,rimane IM2.....

Gli altri,oramai,sono solo....un punto interrogativo!! :banghead:

Commenta

In esecuzione...
                                X