annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lion9
    Originariamente inviato da Fabioisanhero
    Originariamente inviato da sauron82
    Originariamente inviato da Lion9
    non so dove scrivere questo messaggio, spero che qui vada bene.

stasera ho rivisto Daredevil, personaggio che mi piace di più della marvel,erano 4 anni che non lo vedevo, e da quello che mi ricordo mi era piaciuto.

ora ho le idee più chiare, questo film mi piace,eccome che mi piace,io non ho mai letto fumetti di DareDevil, ma mi piacerebbe molto,se qualcuno mi può consigliare qualcosa faccia pure.

ora non capisco perchè molta gente detesti questo film, vorrei sapere tanto perchè.
    se leggi i fumetti su devil capisci perchè quel film è detestato, il devil del fumetto non è quello che tu vedi nel film.

Per iniziare prendi l'uomo senza paura di Frank Miller, sempre di Miller se lo trovi c'è rinascita, ci sarebbe anche devil giallo ma io la ritengo una storia senza infamia e senza lode, poi c'è diavolo custode e parti di un buco, poi tutto il ciclo di Bendis
    Punta sugli Essentials in inglese, altrimenti:
    • L'uomo senza paura
    • Daredevil: giallo
    • Rinascita
    • Parti di un buco
    • Diavolo custode
    • Redenzione
    Grazie ragazzi, ma tutto questo è recuperabile in fumetteria? e se si,potreste dirmi gentilmente i prezzi?

grazie ancora.
    Gli Essential li ho acquistati a New York ma sono facilmente ordinabili in Italia su www.ibs.it ma non il prezzo, controlla te (ovvio, solo se sai l'inglese).
    Per i titoli che ti ho dato invece si possono trovare in qualsiasi fumetteria o libreria specializzata, altrimenti sul web (su ibs ma anche sul sito della panini), sono della 100% Marvel e vanno dai 10,00 euro in su. Ma di solito più di 11,00 euro non costano

Commenta

• solo rinascita credo sia difficile da reperire, il massimo che raggiungono quegli albi sono sui 13 o 14 euro.

Commenta

• ah grazie a tutti e due,siccome ho delle spese grosse per batman,voi che storia mi suggerite da prendere tra quelle che mi avete elencato? (voglio dire la storia essenziale,che come minimo bisogna avere).

grazie ancora raga.

Commenta

• beh, l'uomo senza paura è quella da dove iniziare e che ti farà piacere meno il film, narra le sue origini

Commenta

• Originariamente inviato da sauron82
            beh, l'uomo senza paura è quella da dove iniziare e che ti farà piacere meno il film, narra le sue origini
            bene.spero di trovarla, sarò contento di leggerla.

grazie.

Commenta

• ragazzi io ho lett un pò ultimate spiderman voi che ne pensate ?? a me sinceramente piace

Commenta

• Originariamente inviato da STRATOS
                ragazzi io ho lett un pò ultimate spiderman voi che ne pensate ?? a me sinceramente piace
                Una buona lettura.

Commenta

• ieri ho anche visto per la prima volta spiderman 3.

non lo considero un film su un supereroe, ma su un uomo con problemi drammatici, un film commovente e romantico, con un pò d'azione e buoni dialoghi.

questo è il spiderman che mi è piaciuto di più,anche se dovrei rivedere il secondo per confermare la mia idea, ci sono state delle scene che mi sono piaciute un sacco veramente.

non mi piace molto come personaggio spiderman, ma i suoi film mi attraggono.

ah, ma perchè quel vecchiaccio di stan lee deve apparire in ogni film marvel.... asd asd fa troppo ridere quell'uomo..... asd

Commenta

• "Rinascita" verrà ristampato a breve...

Ti consiglio anche il ciclo di Brubaker e Lark, che con gran successo si sta svolgendo sulle pagine di Devil & Hulk...
                    Una volta letta tutta questa roba capirai quel che il film di Devil poteva essere e che purtroppo non è stato...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                    http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
                      "Rinascita" verrà ristampato a breve...

Ti consiglio anche il ciclo di Brubaker e Lark, che con gran successo si sta svolgendo sulle pagine di Devil & Hulk...
                      Una volta letta tutta questa roba capirai quel che il film di Devil poteva essere e che purtroppo non è stato...
                      grazie borg, sai l'ho vista in fumetteria la collana hulk devil, ma c'è un problema, c'è hulk e non lo sopporto.... :-\

Commenta

• Poco male, uscirà un 100% Marvel anche con le storie di Brubaker e Lark...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                        http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
                          Poco male, uscirà un 100% Marvel anche con le storie di Brubaker e Lark...
                          ah ok,cercherò di recuperare queste storie.

Commenta

• A forza di dire che la trasposizione di DareDevil è più una ciofeca che un film, avete incuriosito anche me... devo procurarmi «L'Uomo senza Paura» :seseh: è raro? o si riesce ancora a trovare? faccio prima se me lo prendo in inglese?
                            «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                              A forza di dire che la trasposizione di DareDevil è più una ciofeca che un film, avete incuriosito anche me... devo procurarmi «L'Uomo senza Paura» :seseh: è raro? o si riesce ancora a trovare? faccio prima se me lo prendo in inglese?
                              Non è raro, io lo trovai con molta facilità.

Commenta

• quoto!

Commenta

In esecuzione...
                                X