annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Almeno è meglio di Iron Man 2 asd

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
      Almeno è meglio di Iron Man 2 asd
      IM2 gode per ora dell'aura che è un film dei MS e siamo in fase pre-vendicatori ma a bocce ferme spero che la gente aprirà gli occhi. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
        Originariamente inviato da (NRG)
        Almeno è meglio di Iron Man 2 asd
        IM2 gode per ora dell'aura che è un film dei MS e siamo in fase pre-vendicatori ma a bocce ferme spero che la gente aprirà gli occhi. :seseh:
        Esattamente.
        Scommetto che se anche Daredevil fosse stato dei MS e fosse uscito dopo IM e TIH, sarebbe stato lodato ben oltre la sua effettiva qualità. Proprio come IM2.

Commenta

• Mah... IM2 è davvero davvero mediocre... mi sono annoiato ma almeno non ho sentito del tutto la mia intelligenza insultata come nel caso di "perle" come
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Beh insomma... Durante la sequenza sulla pista di F1 e durante i siparietti idioti tra Stark e Pepper il mio cervello si è sentito insultato eccome ^^'

Commenta

• Iron Man 2 è fin troppo sottovalutato.
              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                Iron Man 2 è fin troppo sottovalutato.
                Sopravvalutato vorrai dire...
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                  Originariamente inviato da The Sandman
                  No.

Commenta

Originariamente inviato da Det. Bullock
                    Originariamente inviato da The Sandman
                    No.
                    Boh, son gusti...
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• bah considerato che si tratta di un film avventuroso/fantastico che ha avuto successo un ottimo successo internazionale e in generale al pubblico è piaciuto (ed anche la critica non l'ha massacrato) come si fa a definirlo SOTTOvalutato?

Per valutarlo "giusto" deve prendere l'Oscar?

Commenta

• Io per ritenere un film giusto mi deve piacere e a me Iron Man 2 e Daredevil mi sono piaciuti parecchio, grazie a quel film ho conosciuto meglio Devil che ora è uno dei miei personaggi preferiti!

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                          Io per ritenere un film giusto mi deve piacere e a me Iron Man 2 e Daredevil mi sono piaciuti parecchio, grazie a quel film ho conosciuto meglio Devil che ora è uno dei miei personaggi preferiti!
                          Leggi la novel di Miller (diretta ispiratrice del film) che è meglio; o recupera comunque qualche albo che è sempre meglio.

Commenta

Originariamente inviato da foxcap
                            Io per ritenere un film giusto mi deve piacere e a me Iron Man 2 e Daredevil mi sono piaciuti parecchio, grazie a quel film ho conosciuto meglio Devil che ora è uno dei miei personaggi preferiti!
                            Leggi la novel di Miller (diretta ispiratrice del film) che è meglio; o recupera comunque qualche albo che è sempre meglio.
                            La conosco bene ormai la storia di Devil, il film mi ha fatto avvicinare a lui ma quel che so su Devil non finisce con il film...
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• è sempre un bene che un film, riuscito o meno che sia, riesca ad avvicinare lo spettatore al materiale d'origine

Commenta

• Io all'inizio conoscevo solo Spiderman e Batman grazie ai cartoni animati che vedevo da piccolo, poi al mercato vidi il dvd di Daredevil, in realtà l'avevo già visto in una puntata di Spiderman, questo mi spinse a comprarlo ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X