annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora?? quando inizia a farsi crescere i capelli rossi??
    ci sta bene come daredevil... anche se Ben Afflec ci stava come viso secondo me. Che poi non sappia recitare è un altro conto. Secondo me ci starebbe Matt Damon come Devil
    [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
    Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

a me il Bullseye farrell non mi era dispiaciuto, ma un bel devil diretto da miller in persona può solo che essere capolavoro annunciato, sopratutto con lo stile visivo ormai inaugurato con sin city. apprezzo molto statham, ma con il parrucchino sarebbe ridicolo, le sue doti atletiche sono innegabili, basti vedere the trasporter, il primo, il secondo è roba per bambini.

Commenta

The Transporter II è un divertissement satanico!

Commenta

...e una cagata pazzesca asd
          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Chissà perché non mi meraviglia sentirtelo dire... immagino che sia una sorta di contrattacco verso qualcosa che ho apprezzato... :

Commenta

Originariamente inviato da Marv
              Chissà perché non mi meraviglia sentirtelo dire... immagino che sia una sorta di contrattacco verso qualcosa che ho apprezzato... :
              No, il primo Transporter è anche carino, dai, seppur non mi entusiasmi più di tanto, e mi sono piaciuti Danny the Dog e L'incredibile Hulk. Non siamo tutti prevedibili come te... :seseh:

Torniamo IT. Qui si parla di Marvel Movies, non di te, me e Louis Leterrier.
              [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

E' vero... c'è di peggio...

Commenta

a me Statham piace O.O certo non me lo ci vedrei molto nei panni di Dare Devil, ma andiamo..se hanno messo Nicholas Cage a fare Ghostrider, perchè non mettere Statham come Dare Devil xD almeno un pò ci piglia...
                  On the edge of the city you find who you really are.

Commenta

Secondo molti siti e forum costui sarà Capitan America nel suo omonimo film in uscita nel 2001:

Sembra in parte, eh?
                    Guardate ora questo video:
                    http://www.youtube.com/watch?v=skEOpgmoUN0

Ma chi è?

Secondo questo blog (http://downwithcgi.blogspot.com/) la Marvel non avrebbe trovato nessun attore per la parte (il blog fa i nomi di Leonardo Di Caprio e Matt Damon) e quindi si è decisa a realizzare Capitan America tutto in CGI. E afferma, inoltre, che quel ragazzo che vediamo in foto e nel video (visto che fans e fans si sono detti "chi diavolo sia???") sia stato fatto completamente in CGI...Per me è una bufala bella e buona (posso capire i prodigi della CGI, ma non fino a 'sto punto)...

Però per onor di cronaca riporto

Commenta

tutto in CGI?? :huh:

:
                      [size size=11pt]Suck my ectoplasmic Schwanzstücker![/size]

Commenta

Originariamente inviato da The Stig
                        tutto in CGI?? :huh:

:
                        Solo lui, da quanto ho capito. Ma credo sia una bufala enorme.

Commenta

Originariamente inviato da Il Borg
                          A me andrebbe molto bene Statham! :P
                          pure io concordo, mi andrebbe bene, resta da vederlo coi capelli in testa e fare l'avvocato cieco ma col costume addosso sarebbe da

Commenta

Originariamente inviato da sauron82
                            Originariamente inviato da Il Borg
                            A me andrebbe molto bene Statham! :P
                            pure io concordo, mi andrebbe bene, resta da vederlo coi capelli in testa e fare l'avvocato cieco ma col costume addosso sarebbe da
                            Ci hanno già pensato i fan oltreoceano...(Ovviamente, chi l'ha fatto...Non gli ha fatto i capelli rossi, :'()...Cmq:

Anche loro lo hanno detto: RIDICOLO... :seseh:

Commenta

Parliamo di quel capolavoro che è Blade 2?
                              Che ne pensate?
                              Il diurno, i mietitori, l'emobranco. Solo a sentirlo parlare il film fa gasare. :mrgreen:
                              Ah, è un film di Guillermo Del Toro, ma questo lo sapete già.

Peccato che il terzo sia stato una maxicagata.
                              Il primo era carino.

Lo sceneggiatore dei tre film, nonchè il regista del terzo, è David S. Goyer. Vi dice niente sto nome?

Commenta

Originariamente inviato da IlDiurno
                                Parliamo di quel capolavoro che è Blade 2?
                                Che ne pensate?
                                Il diurno, i mietitori, l'emobranco. Solo a sentirlo parlare il film fa gasare. :mrgreen:
                                Ah, è un film di Guillermo Del Toro, ma questo lo sapete già.

Peccato che il terzo sia stato una maxicagata.
                                Il primo era carino.

Lo sceneggiatore dei tre film, nonchè il regista del terzo, è David S. Goyer. Vi dice niente sto nome?
                                Blade II non c'azzecca niente con il fumetto. Ma proprio nulla...Ed è questo il bello del film, perchè prende l'essenza del fumetto originale, la genialità di Del Toro e la bravura nello scrivere di Goyer, li mette insieme e ne esce fuori un piccolo gioiellino da paura.

E' un gran bel film. Molti se lo dimenticano o lo boicottano perchè è "horror", ma credo che il personaggio di Blade si meriti la gloria dopo anni passati nell'oblio del Marvel Universe. E' un gran bel personaggio, peccato che con "Trinity" lo abbiano rovinato. Spero sempre in un "Origin" che spieghi come sia "nato" Blade, il suo incontro con Whistler, il suo allenamento, ecc...Magari mettendoci Morbius, perchè no?

Blade II comunque rimane il terzo "miglior secondo episodio" di un cinefumetto Marvel: il primo rimane "Spider-Man 2", il secondo "X-Men 2". Ma Blade II rimane un gran bel gioiellino!

Commenta

In esecuzione...
                                X