annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si certo, l'ho omesso: non ero un lettore del fumetto, mi ci sono avvicinato solo ultimamente.
    Ma cio' non mi ha creato grossi problemi, e sono assolutamente d'accordo con te Fabio.

Commenta

Scusate, ma perché Matt Murdock deve avere i capelli rossi?
      Se Statham può interpretarlo bene, chi se ne frega dei capelli rossi(a parte che nei fumetti è stato molto spesso biondo)... si fa crescere un po' i capelli e basta... ragazzi, in costume ci starebbe da DIO!
      E poi, se mi immagino Devil con le sue movenze(con la coreografia di Corey Yueng, naturalmente), sbavo. Sarebbe proprio Devil portato alla vita... chi se ne frega dei capelli, persino Bruce Banner è stato rasato per un periodo.

Commenta

Ragazzi rimanete IN TOPIC, grazie
        La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

Originariamente inviato da Marv
          Scusate, ma perché Matt Murdock deve avere i capelli rossi?
          Se Statham può interpretarlo bene, chi se ne frega dei capelli rossi(a parte che nei fumetti è stato molto spesso biondo)... si fa crescere un po' i capelli e basta... ragazzi, in costume ci starebbe da DIO!
          E poi, se mi immagino Devil con le sue movenze(con la coreografia di Corey Yueng, naturalmente), sbavo. Sarebbe proprio Devil portato alla vita... chi se ne frega dei capelli, persino Bruce Banner è stato rasato per un periodo.
          Ma io sono un nerd ed esigo i capelli rossi :biggrin:

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=-0yheB...eature=related

Commenta

Bisognerebbe vedere pur sempre da dove partono. Se fanno un reboot totale, partendo da Matt ragazzo mi sembra un pò difficile che Statham sia dentro al project...

Beh, per quanto mi riguarda ho sempre visto questo giovane attore un possibile candidato per un Devil giovanissimo. Il suo nome è Chad Michael Murray ed è anche un bravissimo attore:

P.s. In questa foto sembra preso pari pari dal fumetto "Rinascita" :seseh:

Commenta

Spero proprio di non vedere tutte queste scene "coreografate" In un nuovo daredevil!
                Personalmente troverei perfetto lui x la parte http://www.nndb.com/people/852/00010...oneldard01.jpg è Ron Eldard, l'attore che interpreta "guarda caso" Un detective di polizia non vedente nel serial "Blind Justice".
                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                http://jhonillustratore.altervista.org/
                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

Originariamente inviato da Fabioisanhero
                  Bisognerebbe vedere pur sempre da dove partono. Se fanno un reboot totale, partendo da Matt ragazzo mi sembra un pò difficile che Statham sia dentro al project...

Beh, per quanto mi riguarda ho sempre visto questo giovane attore un possibile candidato per un Devil giovanissimo. Il suo nome è Chad Michael Murray ed è anche un bravissimo attore:

P.s. In questa foto sembra preso pari pari dal fumetto "Rinascita" :seseh:
                  quello di one three hill(che schifo sto telefilm) e della maschera di cera.beh farebbe un bel salto di qualità.

Commenta

no ti prego chad michael murray no !!! ha 47 annni ancora fa le parti da diciassettenne asd asd

Commenta

Originariamente inviato da cesarmanuel10
                      Spero proprio di non vedere tutte queste scene "coreografate" In un nuovo daredevil!
                      Personalmente troverei perfetto lui x la parte http://www.nndb.com/people/852/00010...oneldard01.jpg è Ron Eldard, l'attore che interpreta "guarda caso" Un detective di polizia non vedente nel serial "Blind Justice".
                      Io spero di si! Ci vuole qualcuno che renda giustizia alle doti di combattente di Devil, su schermo.

Commenta

Ma Statham non era stato interpellato per un possibile film di Namor? Siccome a suo tempo fu un ottimo nuotatore, pensavano di ingaggiare lui per la parte. L'unica pecca è che Statham ha la calvizia precoce e Namor mi pare che di capelli ne abbia un po' :seseh: per DareDevil ce lo vedrei bene, Ben Affleck non mi era piaciuto granché, però non disprezzerei un suo ritorno.

Forte la buffala di Capitan America ;D perché è un buffala vero? ^^' io ci voglio un attore di carne ed ossa suvvia, ma chi è il malato a volerci mettere un attore digitale? :nono: oltretutto come farebbero gli altri attori ad interagirci? asd
                        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

Si, Statham si è proposto per:
                          - Un nuovo film di Daredevil;
                          - Un film su Namor;
                          - Un remake del Corvo.

Mah... :

Comunque, per me, Karen Page dovrebbe essere lei (non linciatemi, vi parlo da Daredevil fan di vecchia data!):

La bella e brava Emily VanCamp (notate che ho postato la foto con l'acconciatura alla Karen)...E questa qui sotto è la Karen del fumetto (purtroppo è l'unica che ho trovato con l'acconciatura anni '60):

Io direi che ci sta più che bene

Commenta

Ah, la ragazza di "Everwood"... :P

Attori troppo giovani però...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                            http://www.destroythismovie.com

Commenta

Originariamente inviato da Il Borg
                              Ah, la ragazza di "Everwood"... :P

Attori troppo giovani però...
                              Appunto, io parlo in termini di "reboot totale" che inizia con un Matt giovane alle prime armi, che fonda la Nelson&Murdock con Foggy, che s'innamora della giovane Karen...Se facessero una cosa del genere, lei come Karen ci starebbe da Dio!

Commenta

Perchè un film su Daredevil sia veramente almeno lontanamente all'altezza del fumetto devono fare un lavoro dal primo all'ultimo secondo SERIO e non commerciale... allora si potrebbe fare qualcosa di buono... ci vorrebbe nolan a girarlo(come ha fatto per batman) o un altro grande regista ma se no tanto vale... la bellezza di un fumetto come Daredevil necessita veramente un grande sforzo per riportarlo in vita su celluloide... se ripenso a Mark Steven Johnson e come ha rovinato un film che basterebbe seguire BENE il fumetto e le storie per tirarne fuori un capolavoro... (e chi legge devil non può dirmi che il film fatto su di lui si possa avvicinare anche solo lontanamente alle storie, capolavori e pietre miliari che devil possiede ) se ripenso alla scena in cui kingpin smaschera devil... e così facendo quel fot***o di regista a bruciato l'ipotesi di riuscire a raccontare con un film quel BORN AGAIN che Dio solo ringrazio (e miller) per aver concepito questo fumetto... non solo per me ha rovinato uno dei più bei fumetti cupi, seri e introspettivi fumetti della Marvel e del mondo ma allo stesso tempo è riuscito anche a mettere nei casini chi dovrà raccontarne un sequel... almeno non avesse bruciato la storia di Born Again così... quanto mi fece imbestialire al tempo... :evil: ... io spero in un origine da capo... o non so... ma chiunque si affiderà questo compito non sarà facile a dare al diavolo quel che è del diavolo!!!!

PS novità THOR!??

Commenta

In esecuzione...
                                X