annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    ma a chi frega veramente sta roba...? :?
    Ai nerdazzi che vivono 'ste cose con spirito da tifoseria ultras. Ne è pieno anche qui...

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
      Ai nerdazzi che vivono 'ste cose con spirito da tifoseria ultras. Ne è pieno anche qui...
      Santa verità.

Commenta

• Da parte mia il tifo non c'entra niente, ci scherzo sopra e faccio spesso auto-ironia ma nella sostanza, al massimo, simpatizzo.

Ma qui ci sono delle dichiarazioni che contengono cazzate nella maggior parte, se si vogliono commentare si commentano, che fastidio dà la faccenda a chi non è interessato? Nessuna :ilsaggiodice: Mi sembra una cosa del tutto inutile infastidirsi perchè qualcuno ci discute sopra, ancora più inutile del discuterci in sè.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          Da parte mia il tifo non c'entra niente, ci scherzo sopra e faccio spesso auto-ironia ma nella sostanza, al massimo, simpatizzo.

Ma qui ci sono delle dichiarazioni che contengono cazzate nella maggior parte, se si vogliono commentare si commentano, che fastidio dà la faccenda a chi non è interessato? Nessuna :ilsaggiodice: Mi sembra una cosa del tutto inutile infastidirsi perchè qualcuno ci discute sopra, ancora più inutile del discuterci in sè.
          c'è solo l'ipocrisia di qualcuno , a cui da' fastidio che qualcun'altro , a volte si schieri ,dalla parte in cui non è schierato lui!!

Commenta

• divertenti questi retroscena asd
            meglio che leggere news e dichiarazioni di promesse su film che poi non le mantengono
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Su ste cose gli schieramenti hanno davvero poco motivo di esistere.....sono comunque cose divertenti da leggere e su cui dare un'opinione, come su tutto quello che commentiamo del resto asd io per esempio posso dire di essere grato sia a Feige che ad Arad che in un modo o nell'altro hanno contribuito a farci un po' sognare. Fa sorridere comunque che, sia vero no, velato o meno, pare aleggi davvero una certa competitività tra addetti ai lavori.

Commenta

• ragazzi scusate, forse sembro antipatico ma davvero è pura curiosità, l'età media di questo forum quale è ?

Commenta

• entrare in un thread e scrivere che si trova l'argomento noioso mi sembra una cosa stupida...era meglio non scrivere niente...

Commenta

• Originariamente inviato da logangr Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate, forse sembro antipatico ma davvero è pura curiosità, l'età media di questo forum quale è ?
                    Io ne compio 25 il 24 Giugno, gli auguri sono graditi xD

Commenta

E' ora che te sposi!!!

Commenta

Giovincello....
                        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• 18 anni, ci penso io ad abbassare l'età' media asd

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                            18 anni, ci penso io ad abbassare l'età' media asd
                            Ti batto, io ne compio 8! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                              Ti batto, io ne compio 8! asd
                              Io sarò morto l'anno scorso.

Commenta

Io sarò morto l'anno scorso.
                                Io rinasco l'anno dopo.

Commenta

In esecuzione...
                                X