annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Io ne compio 25 il 24 Giugno, gli auguri sono graditi xD
    siamo nati lo stesso giorno? asd
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      siamo nati lo stesso giorno? asd
      24 Giugno anche tu? Really? Siamo già tre celebrità dunque: io te e Leo Messi xD

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
        c'è solo l'ipocrisia di qualcuno , a cui da' fastidio che qualcun'altro , a volte si schieri ,dalla parte in cui non è schierato lui!!
        Quindi noi saremmo schierati con la Sony?

Commenta

• Stavo pensando: solo a me piacerebbe un "Thanos: Rising" prima di Avengers3? Ci sarebero tutti gli elementi per farne un film particolare..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
          nella saga di Uncanny non fa quasi nulla di fisico.
          cmq è un villain che fa casini con i viaggi temporali, mica noccioline. ci potrebbe scappare un viaggio nel futuro con uno così.

cmq di villain oltre Thanos ce ne sono altri, li avevo citati qualche tempo fa
          Lui purtroppo l'ho incontrato solo lì.. tra l'altro a me 'sta cosa dei viaggi temporali mi ha sempre stroppiato, la trovo ingestibile e clichèosa alla morte..

Di altri ci sono Korvac, i Celestiali, direi il Magus, anche i Costruttori ci starebbero.. comunque Kang è papabilissimo per il post-Thanos.

Commenta

• qualsiasi cosa dei fumetti al momento è clichéosa asd
            sono Thanos, l'incarnazione della morte e voglio conquistare l'universo!!!
            sono Ulytron, un'intelligenza artificiale che si ribella ai suoi padroni!!!

Commenta

• Sono Thanos sono uno scarto genetico di un pianeta di dei, il mio unico amore è la morte ed a lei dedico genocidi. Sticazzi asd

Commenta

• alla resa dei conti vuole conquistare/distruggere l'universo et similia asd

un personaggio che viene dal futuro che mostra quali conseguimenti hanno portato gli Avengers, magari anche fallendo (perché ovviamente Kang dovrebbe essere riadattato) poco interessante non sarebbe

se ci dovessimo preoccupare dei cliché di base sticazzi in ogni film asd

Commenta

• Per ora sono solo preferenze, poi vediamo.. certo è che Kang senza viaggi temporali non credo sia Kang, quindi se lo si usasse spererei in qualcosa di originale..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  alla resa dei conti vuole conquistare/distruggere l'universo et similia asd
                  Non è vero, in Annihilation è solo curioso, e poi praticamente si auto-sconfigge asd Comunque non è un conquistatore nè un cieco distruttore, ha motivazioni molto originali..

Commenta

• compiacere un dio di cui si è innamorati perché sei brutto e rigettato da tutti è una motivazione mix di motivazioni non particolarmente originale. può essere svolta in maniera ottima e a suo modo originale

cmq Kang se usato a dovere potrebbe essere fuso con una storyline pseudo Civil War

poi tanto tra due mesi avrai già cambiato idea e non ti ricorderai questa discussione quindi inutile dilungarsi asd

Commenta

compiacere un dio di cui si è innamorati perché sei brutto e rigettato da tutti è una motivazione mix di motivazioni non particolarmente originale. può essere svolta in maniera ottima e a suo modo originale

cmq Kang se usato a dovere potrebbe essere fuso con una storyline pseudo Civil War
                      Non è vero nemmeno questa, se ne frega se lo odiano, è lui ad essere intrinsecamente insoddisfatto Poi il rapporto coi genitori, con la sua razza.. io non è che ricordi robe tanto simili eh al cinema o nei comics.. ci sarà senz'altro qualcosa ma non mi sembrano robe trite e ritrite.

poi tanto tra due mesi avrai già cambiato idea e non ti ricorderai questa discussione quindi inutile dilungarsi asd
                      Maledetto! xD

Commenta

• l'outsider che vuole distruggere tutto perché outsider. o che sperimenta sugli altri per trovare una verità.
                        il fanatico che sacrifica popolazioni alla sua divinità.
                        Thanos è una semplice variante di modelli stravisti. una bella variante ma pur sempre una variante.

è tutto vero blu, sei tu che sei eccitato perché hai appena letto Rising su un villain che hai conosciuto nella tua prima serie letta asd

per quando riguarda Kang, per me è interessante semplicemente perché se Thanos è la Morte, lui è la rappresentazione pura del conflitto e della sua "necessità".
                        Kang è sostanzialmente un villain che nasce in un mondo in cui gli eroi hanno vinto, un mondo che non ha più bisogno di loro, un mondo pacifico e "perfetto". lui è l'anomalia che anela al conflitto, al bisogno dello scontro e del confronto, del vinto e del vincitore. è l'incarnazione stessa della necessità di una storia di avere un conflitto per poter esistere (figuriamoci una di supereroi) e del piacere che noi stessi proviamo nella sua presenza.
                        e di fatto lui può letteralmente riscrivere la Storia/storia, viaggiando nel tempo e dando il via allo scontro (per questo dicevo che non mi dispiacerebbe se fosse responsabile da dietro le quinte di Civil War)

Commenta

• No davvero, mi piace a mente lucida.. mi piacciono i suoi dialoghi, mi piacciono le sue non-motivazioni, mi piace la sua estraneità ad ogni cosa, la sua insoddisfazione/sfrustrazione miste a genio ed intelligenza anche antropologica/sociologica, mi piace la questione Avatar vita/morte.. Annihilation la lessi ormai anni fa, ma non ricordo se fosse la prima che lessi, boh :uhhm:

Kang l'ho detto, non lo conosco bene quindi non saprei.. e' il concept dei viaggi spazio-temporali che non mi ha mai entusiasmato, i vari paradossi.. l'unico modo in cui lo vedrei bene è quello di realtà alternative coesistenti, di sicuro eviterei le proverbiali ripercussioni cosmiche interdimensionali asd Nel caso su Kang c'è qualche run in particolare da leggere?

Commenta

• no no, lo lovvi e basta asd
                            fino a qualche mese fa per te erano inconcepibili film sui villain, che già c'erano troppi supereroi da adattare, e ora salti fuori che vuoi un adattamento di Rising a caso asd

di Kang c'è la storia più famosa, The Kang Dinasty. ma adattata al cinema non andrebbe bene, saprebbe di ennesima invasione
                            per quello dico che Kang, come Ultron, è uno di quei villain dal potenziale ma che al cinema andrebbero parecchio rivisti

Commenta

no no, lo lovvi e basta asd
                              fino a qualche mese fa per te erano inconcepibili film sui villain, che già c'erano troppi supereroi da adattare, e ora salti fuori che vuoi un adattamento di Rising a caso asd
                              Ma è bellissima quella mini-serie :musino:

Poi mi sono ricreduto anche su Venom, come sai S6 mi sembra ancora una cagata.. Loki anche peggio asd

di Kang c'è la storia più famosa, The Kang Dinasty. ma adattata al cinema non andrebbe bene, saprebbe di ennesima invasione
                              per quello dico che Kang, come Ultron, è uno di quei villain dal potenziale ma che al cinema andrebbero parecchio rivisti
                              Ultron sarà un mix tra Matrix e Ghost in the Shell asd

Commenta

• cmq un villain con motivazioni originali potrebbe essere un super-essere che vuole trombarsi Tony. e distrugge un pianeta per ogni giorno che non glielo dà

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                e' il concept dei viaggi spazio-temporali che non mi ha mai entusiasmato, i vari paradossi..
                                con i fumetti Marvel (e, forse, ora DC) ti sei scelto proprio una bella passione per evitare questo espediente asd

Commenta

In esecuzione...
                                X