annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abbassa le aspettative asd

Per me annunceranno Cumberbatch come Strange, qualche altro titolo della fase 3 e mostreranno qualcosa da Avengers 2.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
      Abbassa le aspettative asd

Per me annunceranno Cumberbatch come Strange, qualche altro titolo della fase 3 e mostreranno qualcosa da Avengers 2.
      IMHO non avrebbe senso fare un evento solo per annunciare Cumberbatch quando per tutti gli altri casting hanno semplicemente diffuso comunicati stampa. Vabbè che è famoso, ma mi pare troppo. E i film della Fase Tre avrebbero potuto annunciarli al NYCC, per questo dico che potrebbe esserci qualche annuncio bomba, o almeno lo spero xD

Commenta

• Secondo voi , la marvel ha già in piano un film su howard il papero in futuro ?

Commenta

• Non penso, per me era solo un geniale omaggio al personaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
            Oggi alle 19 italiane c'è l'evento Marvel. Mi aspetto grandissimi annunci (Spider-Man che entra nel MCU, la conferma di Civil War e l'annuncio di Strange). Speravo che avrebbero fatto il live-streaming, ma c'è solo il liveblog dell'evento sul sito della Marvel.
            non ti sembra di esagerareasd

Commenta

• lo spero
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• personalmente non comprendo l'entusiasmo spropositato che hanno molte persone per howard il papero: se dovessero renderlo protagonista di un bel film lo andrei anche a vedere, ma in caso contrario direi che non ne sentirei proprio la mancanza :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                  non ti sembra di esagerareasd
                  La speranza è l'ultima a morire xD

Commenta

• Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                    personalmente non comprendo l'entusiasmo spropositato che hanno molte persone per howard il papero: se dovessero renderlo protagonista di un bel film lo andrei anche a vedere, ma in caso contrario direi che non ne sentirei proprio la mancanza :seseh:
                    conosci il personaggio?
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Non penso, per me era solo un geniale omaggio al personaggio.
                      Penso che, oltre ad essere abusata, la parola 'geniale' abbia ben poco a che vedere con GOTG.
                      Soprattutto a proposito di quel cameo buttato lì a caso.

Commenta

• Originariamente inviato da Daniele Red Rossini Visualizza il messaggio
                        Penso che, oltre ad essere abusata, la parola 'geniale' abbia ben poco a che vedere con GOTG.
                        Soprattutto a proposito di quel cameo buttato lì a caso.
                        La pensiamo diversamente. Poi ho detto che il cameo è geniale, non ho manco nominato GotG.

Commenta

IMHO non avrebbe senso fare un evento solo per annunciare Cumberbatch quando per tutti gli altri casting hanno semplicemente diffuso comunicati stampa. Vabbè che è famoso, ma mi pare troppo. E i film della Fase Tre avrebbero potuto annunciarli al NYCC, per questo dico che potrebbe esserci qualche annuncio bomba, o almeno lo spero xD
                          Per me devono dipingere il suo volto sulla luna usando raggi repulsori Stark.

Commenta

• Ma l'evento si può seguire da qualche streaming?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              conosci il personaggio?
                              si, lo conosco, ma come personaggio non mi ha mai entusiasmato più di tanto :contrariatoo:....per quanto riguarda il primo film dedicatogli devo dire che è abbastanza bruttarello:lingua:....una nuova eventuale pellicola verrebbe sicuramente meglio (non è che ci voglia poi molto asd), ma secondo me spingerebbe l'universo cinematografico marvel ancora oltre il proprio tracciato: se già i guardiani, per tutta una serie di ragioni, sembra quasi non rientrare nell'universo avengers, figuriamoci un film sul papero...

Commenta

• è anche vero che si potrebbero fare film su personaggi marvel, senza che questi rientrino per forza nella maxi trama generale.

Commenta

In esecuzione...
                                X