annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non lo so ma la notizia che ho letto parlava di un "sta cercando di recuperare", non che l'ha già fatto, di lui e di Namor.

Commenta

• Rumors su Christian Bale come villain in Thor4 ...
      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Leggevo che potrebbe essere Cul, dio della paura e zio di Thor.
        Però ricordo anche dei rumor sulla possibile presenza di Gorr, lo sterminatore di dei.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
          Non lo so ma la notizia che ho letto parlava di un "sta cercando di recuperare", non che l'ha già fatto, di lui e di Namor.
          ragazzi non mi parlate di speranza...............
          Ci sono dei lati assolutamente oscuri , sulla questione ....
          Dando per buono che i diritti ,perlomeno distributivi , sul gigante di giada siano stati rinnovati , e anche sfruttati con un film nel 2002 e un altro distribuito nel 2008 dalla Universal.....ma Namor?
          A Namor non gli hanno dedicato nemmeno una pozzanghera dal 2003 .

E' possibile che abbiano rinnovato i diritti presi nello stesso periodo di Hulk , senza neanche provare ad imbastire un pre-produzione?
          In anni poi , che tutte le grandi Major hanno, o avevano , il loro cinecomic di riferimento...
          O è una strategia completamente demenziale dell'Universal, che aveva pure fallito con il loro universo di mostri o dei diritti di questi personaggi , non ne sappiamo abbastanza.

Cmq io vivo anora nella latente speranza di vedermi quanto cinematografico possa essere Fixit , il Capo l'Hulk rosso e il Maestro .

Commenta

• Sembra che la serie tv Occhio di Falco sia stata messa in standby a tempo indetermintato. Attendiamo conferme

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
              Sembra che la serie tv Occhio di Falco sia stata messa in standby a tempo indetermintato. Attendiamo conferme
              Cavolo, si sanno i motivi? Troppi impegni di Renner?

Commenta

• ma renner non era finito in uno scaldalo di qualche tipo...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  ma renner non era finito in uno scaldalo di qualche tipo...?
                  Si è per quello infatti

Commenta

• ah ecco, volevo dire che mi pareva strano che la disney non l'avesse messo in castigo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• hanno già smentito tutto

Honour to the 26s

Commenta

• Ecco una preview delle serie tv disney+ in arrivo

Ultima modifica di Leorgrium; 03 febbraio 20, 03:50.

Everybody Lies...

Commenta

• Grandi...
                          Grazie ai contenuti speciali dell’enorme cofanetto dedicato alla Saga dell’Infinito dei Marvel Studios, ecco tutte le scene tagliate mai viste prima

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                            Grandi...
                            Allora hulk usciva , e durante lo schiocco vagava intontito nella foresta .....
                            Impostata cosi', almeno tre buoni motivi per non metterla :

1)sarebbe uscito smart Hulk , e non avrebbe spaccato , ma avrebbe abbattuto il mostrone , nello stesso modo che alla fine ha usato Banner .
                            L'astuzia invece della forza , avrebbe presentato oltremodo la sua nuova incarnazione .... ma un po di fanservice per un personaggio cosi' tanto massacrato , sopratutto in questo film , non sarebbe stato male.

2)vagare nella foresta ,mentre gli altri combattono Thanos non avrebbe avuto senso ,come non avrebbe avuto senso una rivincita (che sarebbe stata l'ennesima batosta )con il titano in quel momento li .

3) La vedova che incontra smart Hulk , avrebbe allungato un finale che invece è ritmicamente perfetto cosi'.....

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                              hanno già smentito tutto
                              sembra che dagli ultimi report le riprese inizieranno a settembre

Commenta

• https://cinema.everyeye.it/notizie/m...lk-428585.html

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X