annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marvel Movies: topic generico sulle trasposizioni Marvel Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I diritti per l'adattamento dei personaggi di Luke Cage e di Iron Fist stanno per tornare nelle mani della Disney e dei Marvel Studios.
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Kang il conquistatore apparirà in Ant-man 3. Sarà interpretato da Jonathan Majors

https://twitter.com/DiscussingFilm/s...41406300278785

Everybody Lies...

Commenta

• Strano che uno dei più grossi avversari della storia degli Avengers compaia per la prima volta in Ant-Man, ma visto che ormai con la sua tecnologia hanno aperto le porte al viaggio nel tempo, probabilmente l'incrocio sarà lì.

E visto che ormai hanno di nuovo i diritti degli F4 chissà che non ci scappi qualcosa anche su di loro, o almeno su Reed Richards, se manterranno il suo collegamento con Kang.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Strano che uno dei più grossi avversari della storia degli Avengers compaia per la prima volta in Ant-Man, ma visto che ormai con la sua tecnologia hanno aperto le porte al viaggio nel tempo, probabilmente l'incrocio sarà lì.

E visto che ormai hanno di nuovo i diritti degli F4 chissà che non ci scappi qualcosa anche su di loro, o almeno su Reed Richards, se manterranno il suo collegamento con Kang.
          Calcola che pure la serie di Loki avrà a che fare con i viaggi del tempo.
          Credo che nei piani ci sia la volonta di creare dei cattivi ricorrenti nei vari film della fase 5 e 6. Aggiungo che pure dr. destino sarà uno tra quelli.

Everybody Lies...

Commenta

• Un notizia buona l'abbiamo ricevuta, visto il quasi sicuro rinvio di blackwidow al 2021.
            Secondo questo promo disney+...wandavision è ancora confermata per questo 2020 (credo verso natale)

https://twitter.com/disneyplus/statu...80312347869184
            Ultima modifica di Leorgrium; 16 settembre 20, 18:30.

Everybody Lies...

Commenta

• Tatiana Maslany (Orphan Black credo) sarà la nuova She-Hulk nella miniserie Marvel su Disney+

https://deadline.com/2020/09/she-hul...es-1234578701/

Everybody Lies...

Commenta

• Non è un nome a cui avrei pensato ma in Orphan Black mi stava abbastanza simpatica nei vari ruoli.

Commenta

• Molti volevano Alison Brie come She-Hulk. Secondo me ci sta. Alla fine, gran parte del tempo, sarà ricoperta di CGI.

Everybody Lies...

Commenta

• La Brie è brava ma per una serie action a questo punto ci vedo di più la Maslany.
                    Poi bisogna vedere come sarà realizzata.

Commenta

• She-Hulk nei fumetti sta hulkizzata quasi tutto il tempo e per una serie dovrebbero usare un sacco di CG, io avrei preso una dal wrestling o dalle MMA e usato la CGI per restringerla quando è umana come hanno fatto con Chris Evans all'epoca.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Mai viste ma sicuramente l'altra era più gnocca.

Commenta

• Mi sembra piuttosto minuta ed esile, quindi sarà abbastanza facile differenziarla dalla sua controparte hulkizzata, sia che usino il suo volto sul fisico di un' atleta super muscolosa, sia che la realizzino in CGI senza per forza arrivare alle dimensioni di HULK.

Commenta

• parliamo sempre di quelli che hanno ridotto hulk a quella chiavica lì...quindi non mi aspetterei chissà che...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              parliamo sempre di quelli che hanno ridotto hulk a quella chiavica lì...
                              Aspetta, che mi sono perso?
                              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

In esecuzione...
                                X