annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: Homecoming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se mai lo facessero sarebbe solo per provare a inglobare altre fette di pubblico...per espiare le colpe dello schiavismo bastano i millemila film che fanno l'argomento...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• che gran cagata che stanno facendo
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• non ho una gran cultura sul ragnetto e non conosco miles, ma mi sembra un po' tanto azzardato modificare così tanto peter parker. non ho alcun problema con johnny (e sono un fan dei FF), ma spidey..è spidey e finalmente te lo ritrovi nell'MCU.

occhei il recasting di garfield, ma mi sembra eccessivo in questi termini
        firma 3.jpg

Commenta

• ma per me è una cassata...non escludo però che se la giocheranno questa carta prima o poi o qualcosa di simile nell'universo del ragnetto ci sono diverse varianti a disposizione dell'eroe è ora di iniziare a sfruttare qualcosa perchè va bene il boots che può avere da una comparsata in civil war ma ci vuole comunque qualcosa di fresco nel film solista.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• l'ho detto e lo ribadisco: secondo me introducono uno spiderman adolescente nero e Peter Parker (magari Garfield stesso) gli fa da mentore

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
              l'ho detto e lo ribadisco: secondo me introducono uno spiderman adolescente nero e Peter Parker (magari Garfield stesso) gli fa da mentore
              Speriamo che non ti sentano.

Io ho un'altra proposta: e fare un Peter Parker normale? Pare brutto?
              "Per me".

Commenta

• pare vecchio.

~FREE BIRD~

Commenta

• Nel comunicato ufficiale di 10 giorni fa si cita esplicitamente Peter Parker.

Commenta

• a me l'idea di inserire uno spider-man nero non dispiace,lo spidey bianco si è già visto troppe volte,parlando seriamente è un idea tanto brutta?
                    poi basta che scelgono l'attore giusto e non il tipo che azzecca due film di fila... fantastici 4 :seseh:....
                    chi si lamenta può aver ragione anche io quando penso a spider-man penso a peter parker ma bisogna cambiare o osare in dei casi.
                    https://67.media.tumblr.com/3a3d34d5e501710918e93bfd45b6aeb5/tumblr_oau7c78sf41rsud76o1_500.gif

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                      Speriamo che non ti sentano.

Io ho un'altra proposta: e fare un Peter Parker normale? Pare brutto?
                      Mi fai morire xD Normale asd

Commenta

• Secondo me sbagliano di grosso a inserire uno spiderman nero. Posso capire che ci sono stati i film di Raimi e di Webb e quindi un altro Peter potrebbe sembrare ripetitivo, ma davvero vogliamo rovinare anni di film in cui potremmo vedere il "vero" spiderman interagire con i personaggi del UCM?

Spero sia una bufala, e credo che il pubblico potrebbe arrabbiarsi più che con Johnny Storm.

Commenta

• Originariamente inviato da Antonio Errico Visualizza il messaggio
                          a me l'idea di inserire uno spider-man nero non dispiace,lo spidey bianco si è già visto troppe volte,parlando seriamente è un idea tanto brutta?
                          poi basta che scelgono l'attore giusto e non il tipo che azzecca due film di fila... fantastici 4 :seseh:....
                          chi si lamenta può aver ragione anche io quando penso a spider-man penso a peter parker ma bisogna cambiare o osare in dei casi.
                          Vabbè ma non è che cambiargli il colore lo svecchi granchè xD Un conto è fare Morales.. un conto Parker nero asd Se l'idea è svecchiare, fare Peter nero non serve a una pippa asd Poi se i casting scopriranno che il migliore nel ruolo, secondo loro, è un ragazzino marocchino o un indiano (chessò quello di Grand Budapest Hotel, favoloso), chissenefrega..

L'unico problema poi è che se fai Parker nero, quando introduci Morales non c'è più quel bel contrasto cromatico alla ringo che è tanto carino :seseh:

Commenta

• E semplicemente un rumor inventato da un deficiente........soltanto per, come dire...
                            .farci inc****re(o almeno io ),ragazzi stiamo tranquilli sarà pete e nessun altro il nostri nuovo spidey .....ne nero ne fucsia ,un pete normale ...

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              pare vecchio.
                              Geniale.
                              Facciamo Hulk giallo e debole, perchè quello originale pare vecchio.
                              Originariamente inviato da Franck Zefi Visualizza il messaggio
                              E semplicemente un rumor inventato da un deficiente........soltanto per, come dire...
                              .farci inc****re(o almeno io ),ragazzi stiamo tranquilli sarà pete e nessun altro il nostri nuovo spidey .....ne nero ne fucsia ,un pete normale ...
                              Adesso ti danno del razzista.
                              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                                Geniale.
                                Facciamo Hulk giallo e debole, perchè quello originale pare vecchio.

Adesso ti danno del razzista.
                                Ahahahah ....comunque secondo me di peter c è da raccontare ancora molto.Eh cavoli quasi 60 anni di storie che diamine!!!morales puo anche aspettare!

Commenta

In esecuzione...
                                X