La Marvel non perde tempo, e conferma i russo per il terzo film sul capitano che a questo punto farà parte della fase 3.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Capitan America: Civil War
Comprimi
X
-
Capitan America: Civil War
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~Tag: Nessuno
-
Se bloccano i registi sono convinti che andrà bene...poi certo ci vogliono i numeri ma non mi sembra che il film possa floppare...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioSe bloccano i registi sono convinti che andrà bene...poi certo ci vogliono i numeri ma non mi sembra che il film possa floppare...asd
Comunque si, sembrano convinti e ad ora mi risulta difficile non apprezzare quanto i due hanno fatto, basandomi sul materiale visto.. poi il film è tutt'altra cosa. Il fatto che li blindino comunque è incoraggiante. Con Taylor non lo hanno fatto, anzi asd L'hanno blindato, nel senso di rinchiuso e gettato la chiave asd
Commenta
-
Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggioSecondo me in questo film Cap schiatterà
Se lo fanno morire in Cap3 poi in Avengers 3 Bucky potrebbe raccogliere il mantell... ehm, lo scudo e diventare il nuovo Cap (e Sebastian Stan ha firmato per tre film). Sarebbe la prima volta in un cinecomic.
No, ok, accadeva anche in TDKR, ma io intendo dove il protagonista muore davvero asd
Commenta
-
Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggioBeh, Evans ha firmato per sei pellicole e, contando anche la comparsata in Thor 2, Age of Ultron sarà la quinta.
Se lo fanno morire in Cap3 poi in Avengers 3 Bucky potrebbe raccogliere il mantell... ehm, lo scudo e diventare il nuovo Cap (e Sebastian Stan ha firmato per tre film). Sarebbe la prima volta in un cinecomic.
No, ok, accadeva anche in TDKR, ma io intendo dove il protagonista muore davvero asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggioNon era Evans, era Hiddleston, il volto è stato riprodotto digitalmente. Non credo conti nel contratto, dubito che si siano bruciati un film per fare un cameo.
A parte che spero che muoia, mi piace vedere gli eroi morire, perché sono momenti ricchi di emozioni e di solito comportano sempre grandi cambiamenti nei personaggi che li circondano, vedi Coulson! Pensate un po' cosa potrebbe comportare la morte di Cap, la fine di qualcosa e l'inizio di altro
Commenta
-
Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggioBeh, Evans ha firmato per sei pellicole e, contando anche la comparsata in Thor 2, Age of Ultron sarà la quinta.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggioNon era Evans, era Hiddleston, il volto è stato riprodotto digitalmente. Non credo conti nel contratto, dubito che si siano bruciati un film per fare un cameo.
Commenta
Commenta