annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan America: Civil War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capitan America: Civil War

La Marvel non perde tempo, e conferma i russo per il terzo film sul capitano che a questo punto farà parte della fase 3.

Marvel is still focusing on “Captain America: The Winter Soldier,” which arrives in April, but sources tell Variety that Anthony and Joe Russo will be back in the director’s chair…

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Sei sicuro sia ufficializzato? Non hanno detto che vogliono aspettare l'accoglienza di pubblico, critica ed incassi?

Commenta

Se bloccano i registi sono convinti che andrà bene...poi certo ci vogliono i numeri ma non mi sembra che il film possa floppare...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
        Se bloccano i registi sono convinti che andrà bene...poi certo ci vogliono i numeri ma non mi sembra che il film possa floppare...asd
        Oddio floppare no, ma può fare dai 450 ai 600 mln massimo direi, se fa meno di 450 è un "flop", tra virgolette.

Comunque si, sembrano convinti e ad ora mi risulta difficile non apprezzare quanto i due hanno fatto, basandomi sul materiale visto.. poi il film è tutt'altra cosa. Il fatto che li blindino comunque è incoraggiante. Con Taylor non lo hanno fatto, anzi asd L'hanno blindato, nel senso di rinchiuso e gettato la chiave asd

Commenta

Cavolo hanno fatto centro i fratelli russo

Commenta

Mi fa ben sperare per la buona riuscita del film

Commenta

Secondo me in questo film Cap schiatterà

Commenta

Mmmmm.. può essere che nel terzo rappresentino la morte di Cap.. tra l'altro Habemus Bucky.

Commenta

Io nell'attesa del secondo capitolo di Cap in uscita il prossimo mese.
                  Per restare in linea con i fumetti io userei questo terzo capitolo per inserire Hyperion che poi potrebbero far apparire nel futuro "Iron Man 4" ,che ne pensate ?

Commenta

Avremo una Scarlett ancora più snella nei poster.
                    in?in memore et similia

Commenta

Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                      Secondo me in questo film Cap schiatterà
                      Beh, Evans ha firmato per sei pellicole e, contando anche la comparsata in Thor 2, Age of Ultron sarà la quinta.
                      Se lo fanno morire in Cap3 poi in Avengers 3 Bucky potrebbe raccogliere il mantell... ehm, lo scudo e diventare il nuovo Cap (e Sebastian Stan ha firmato per tre film). Sarebbe la prima volta in un cinecomic.

No, ok, accadeva anche in TDKR, ma io intendo dove il protagonista muore davvero asd

Commenta

Io penso che sarà la figura del Cap ad andare avanti per tutti i prossimi film Marvel.. Poi se interpretato da Evans/Cap allora è un altro paio di maniche

Commenta

Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggio
                          Beh, Evans ha firmato per sei pellicole e, contando anche la comparsata in Thor 2, Age of Ultron sarà la quinta.
                          Se lo fanno morire in Cap3 poi in Avengers 3 Bucky potrebbe raccogliere il mantell... ehm, lo scudo e diventare il nuovo Cap (e Sebastian Stan ha firmato per tre film). Sarebbe la prima volta in un cinecomic.

No, ok, accadeva anche in TDKR, ma io intendo dove il protagonista muore davvero asd
                          Non era Evans, era Hiddleston, il volto è stato riprodotto digitalmente. Non credo conti nel contratto, dubito che si siano bruciati un film per fare un cameo.

Commenta

Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggio
                            Non era Evans, era Hiddleston, il volto è stato riprodotto digitalmente. Non credo conti nel contratto, dubito che si siano bruciati un film per fare un cameo.
                            Con Tony Stark l'hanno fatto, o sbaglio? :uhhm:

A parte che spero che muoia, mi piace vedere gli eroi morire, perché sono momenti ricchi di emozioni e di solito comportano sempre grandi cambiamenti nei personaggi che li circondano, vedi Coulson! Pensate un po' cosa potrebbe comportare la morte di Cap, la fine di qualcosa e l'inizio di altro

Commenta

Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggio

Lo sappiamo tutti che se morisse davvero, morirebbe per poco.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggio
                              Mah, ne sei sicuro? Non avrebbe il minimo senso fare un Doppio in CGI quando puoi citofonare ad Evans e metterci un decimo del tempo con dieci volte il risultato..

Commenta

In esecuzione...
                              X