annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor: Ragnarok

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thor: Ragnarok

Variety rivela che la Marvel ha richiamato Christopher Yost (lo sceneggiatore "sul set" del secondo) per co-scrivere il terzo Thor, assieme a lui anche Craig Kyle, che come Yost proviene dal mondo dei fumetti e delle serie animate e aveva già collaborato con lui a diverse serie Marvel
    è stato anche coinvolto nei due precedenti Thor in veste di produttore e Feige lascia intendere che aveva contribuito anche alla gestione delle storie

quindi è più o meno ufficiale che nella Fase 3 avremo i terzi capitoli di questi due personaggi

Marvel Studios has tapped Craig Kyle to co-pen the third installment in the “Thor” franchise with Christopher Yost. Chris Hemsworth is expected to return in the title role. Kevin Feige …
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Procede tutto secondo i piani...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Si, procede secondo i piani che prevedono già Ant-Man e Strange asd Ok dai, Feige stavolta un minimo di elogio lo merita, non perde un picasecondo, gli Studios stanno veramente mettendo su di tutto ad un ritmo spaventoso.

Detto questo, qualcuno li conosce? Non come co-sceneggiatori aiuto-cuochi ma come sceneggiatori primi, che è quello per cui sono chiamati ora se non ho capito male.

P.s. Mi stupisce che non abbiano ancora annunciato qualcosa su IM4.

Commenta

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
        Si, procede secondo i piani che prevedono già Ant-Man e Strange asd Ok dai, Feige stavolta un minimo di elogio lo merita, non perde un picasecondo, gli Studios stanno veramente mettendo su di tutto ad un ritmo spaventoso.
        elogi ne avrà se i film non saranno di nuovo buffonate asd

Detto questo, qualcuno li conosce? Non come co-sceneggiatori aiuto-cuochi ma come sceneggiatori primi, che è quello per cui sono chiamati ora se non ho capito male.
        come sceneggiatori di fumetti e serie animate sì. ma non è che sia un metro di paragone utile

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          elogi ne avrà se i film non saranno di nuovo buffonate asd
          Io parlo ovviamente del livello di pianificazione, visto che il film non è uscito Ma di buffonate non sento di tacciare i "suoi" film in toto.. ma gli interventi puntuali e spaccadatteri che compie lui, puntuale come un orologio.

come sceneggiatori di fumetti e serie animate sì. ma non è che sia un metro di paragone utile
          Direi proprio di no asd Vabbè almeno conoscono il materiale..

Commenta

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
            Direi proprio di no asd Vabbè almeno conoscono il materiale..
            se ti può consolare, almeno su quello che hanno fatto, erano/sono decisamente bravi, specie Yost che ha appena concluso un'ottima run su Scarlet Spider ed era head writer della serie animata Avengers Earth's Mightiest Heroes (una delle migliori serie animate Marvel di sempre, ovviamente cancellata alla seconda stagione per sostituirla con un'altra serie merdosa sui Vendicatori, come già avevano fatto con Spider-Man)

Commenta

se ti può consolare, almeno su quello che hanno fatto, erano/sono decisamente bravi, specie Yost che ha appena concluso un'ottima run su Scarlet Spider ed era head writer della serie animata Avengers Earth's Mightiest Heroes (una delle migliori serie animate Marvel di sempre, ovviamente cancellata alla seconda stagione per sostituirla con un'altra serie merdosa sui Vendicatori, come già avevano fatto con Spider-Man)
              Almeno sembrano bravi a scrivere storie convincenti.. ma non credo basti per andare sul sicuro :uhhm:

Comunque oh, mica mi sto per suicidare asd

Commenta

sul sicuro non si va mai asd

Commenta

Iron Man 4 non ci sarà prima della Fase 4, con altri attori.

Commenta

partono subito i rumor asd sembra che questo finale di AoU farà di tutto e di più asd

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/ragnarok-in-thor-3_182118

Commenta

Mi sembra la scelta più ovvia, con Surtur alleato di Lokie, in qualche modo.

C'è da dire che la dichiarazione "niente Loki in AoU" non significa "niente Odino in AoU" asd

Commenta

ancora un altro? dai basta.
                        stanno diventando come i cinepanettoni.

Commenta

Si vocifera sul ciclo di ragnarok per il film.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Milanismi Visualizza il messaggio
                            ancora un altro? dai basta.
                            stanno diventando come i cinepanettoni.
                            Un altro cosa? Io mi riferivo alla post-crediti, per essere chiari..

Commenta

dicevo ad un altro film di Thor.

Commenta

In esecuzione...
                              X