annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor: Ragnarok

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    sto "coso" ha superato i 500 mln di dollari , con una proiezione di 800 .
    Gran successo di pubblico e critica ....gli haters se ne possono andare a cagare un altra volta!!
    Se l'umanità preferisce regredire buon per lei. Poveri cervelli...
    Ultima modifica di Sensei; 09 novembre 17, 20:04.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Io ho criticato profondamente le clip prima dell'uscita.
      Io dietro le quinte con i cosplay e le clip.

stiamo distruggendo tutte le credenze di hulkdogghe. menomale che a dwight non è piaciuto!
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• [
        stiamo distruggendo tutte le credenze di hulkdogghe.
        ma figurati , per un sei striminzito ed un "questo è meglio del film più cagoso di quest'anno"?
        E poi bisogna stare attenti , a volte si cambia in corsa ....come hai fatto con i Guardiani 2 , se non sbaglio?

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Un conto è non apprezzare determinati film nell'ottica di un franchise... un conto è spalare merda a prescindere sul MCU come fanno per definizione gli hater.

Ti non rientri certo nella seconda categoria... ti è persino piaciuto Natale ad Asgard! xD
          Sostanzialmente è così, dove con "piaciuto" si intende che non era così insostenibile come avevo erroneamente ipotizzato guardando il materiale promozionale, e che mi ha sostanzialmente divertito. Come ho scritto qualche post fa, di qualità cinematografica c'è poco, tranne qualche guizzo registico o qualche scelta visiva azzeccata. E' un film che, appunto, si smarca distintamente dalle atmosfere e dalle scelte precedenti del MCU, e che va percepito quasi come un "What if", o una parentesi parodistica. Se si riesce a fare questo passaggio mentale (e devo dire che Waititi ce lo fa fare quasi subito e non è stata cosa difficile), rimane un film a sé con il quale farsi due risate. Poi certo, io personalmente avrei preferito un altro approccio e soprattutto una totale coerenza con l'universo che stanno costruendo, ma questo è un approccio mio personale. Posso accettare che Thor si comporti da cogl***e e caschi per terra come Benny Hill in questo film, ma se comincia a farlo anche in Infinity War di fronte Thanos, bhè mi girerebbero.

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
            sto "coso" ha superato i 500 mln di dollari , con una proiezione di 800 .
            Gran successo di pubblico e critica ....gli haters se ne possono andare a cagare un altra volta!!
            Ci sono molti esempi di film decisamente scadenti che incassano milioni, questo è un altro esempio.

E non definirmi haters, sono un grande sostenitore del MCU.
            Ultima modifica di Skywalker86; 10 novembre 17, 08:14.

Commenta

• a me è piaciuto ma l'ho già totalmente rimosso, ci ho pensato su un paio di giorni dopo la visione e poi via...è un pò il sintomo generale di questi prodotti chi più chi meno, tanto rumore, tanti colori, tanta euforia, ma il tutto si esaurisce velocissimamente...c'è la sensazione che questi film non siano fatti per durare, non nel lungo periodo, nel medio.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                a me è piaciuto ma l'ho già totalmente rimosso, ci ho pensato su un paio di giorni dopo la visione e poi via...è un pò il sintomo generale di questi prodotti chi più chi meno, tanto rumore, tanti colori, tanta euforia, ma il tutto si esaurisce velocissimamente...c'è la sensazione che questi film non siano fatti per durare, non nel lungo periodo, nel medio.
                Io ho avuto una sensazione simile l'altro giorno guardando per la prima volta Spiderman Homecoming: davvero una cagatella senza arte ne parte. Ho preferito di gran lunga questo Thor nonostante i suoi difetti.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• E' cinema usa e getta l' equivalente in gastronomia del cibo spazzatura assemblato nei McDonald's.
                  L' ultimo che ho visto in sala è stato Doctor Strange, dimenticato mezz' ora dopo che si sono spente le luci.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    E' cinema usa e getta l' equivalente in gastronomia del cibo spazzatura assemblato nei McDonald's.
                    L' ultimo che ho visto in sala è stato Doctor Strange, dimenticato mezz' ora dopo che si sono spente le luci.
                    Non c'è nulla (o poco) di qualità, lo sappiamo tutti e non è di questo che parliamo, o che speriamo da questo prodotto.
                    "Per me".

Commenta

• Fa sempre bene definire le cose per quello che sono.

Commenta

• Homecoming a 3-4 giorni c'era arrivato a permanere nella mia mente; ora invece se mi ricordo 1/4 delle cose del film è assai. E di certo non ho seguito il film con poca attenzione in sala...

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio

Che mi si rida in faccia perché trovo fuori luogo certo modo di approcciarsi ai supereroi lo prendo come una medaglia al valore. Sui film di Schumacher con me sfondi una porta aperta, per me sono in linea con la materia trattata e quindi assolutamente accettabili. Saluti

PS
                          Che poi buona la bat-carta di credito, sai quanti Fernet Branca ci puoi prendere
                          Se l'antinolanesimo d'accatto porta a parlare bene di un film come Batman & Robin, non stupirti che la gente reagisca con una risata ai tuoi post. È una stronzata troppo grossa da prendere sul serio e non si può sentire da chi dice di amare il cinema.

Commenta

• Batman & Robin non funziona neanche lontanamente come parodia o film comico... è quello il problema.

Commenta

• Simpaticissimo.

Commenta

• sì, lui è davvero simpatico, provate a guardare le sue prove attoriali in inglese in film come "want we do in the shadows" o "hunt for wilderpeople"

Commenta

In esecuzione...
                                X