annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor: Ragnarok

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
    anche Spawn è un cult ma rimane comunque uno dei peggiori film anni90 mai fatti
    Non confodiamo i cult con gli scult

Comunque, salvo rare eccezioni tipo Star Wars e simili, di solito un cult è tale soprattuto per una certa fascia generazionale.

TR non l'ho visto ma dell'MCU i film che per impostazione mi sembra più verosimile che diventino "cult" (grandi o piccoli) per una certa generazione sono il primo Avengers e il primo Guardiani
    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 12 dicembre 17, 14:16.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      TR non l'ho visto ma dell'MCU i film che per impostazione mi sembra più verosimile che diventino "cult" (grandi o piccoli) per una certa generazione sono il primo Avengers e il primo Guardiani
      esatto e io ci aggiungerei anche il primo Iron Man
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da barbayannis Visualizza il messaggio

Non puoi sapere come saranno ricordati i film da qui a 30 anni. Mi sembra poi che chi ha detto questa cosa di Ragnarok come Grosso Guaio non stava facendo un paragone qualitativo, ma ha fatto un discorso ben preciso, condivisibile o meno.
        Esattamente, nemmeno mi ci metto a paragonare Carpenter a Waititi (Carpenter non si paragona punto), però riconosco che GGaC, film riuscitissimo, ha un certo boost dato dal fatto che l'abbiamo visto tutti abbastanza volte nell'infanzia da poterlo citare a memoria.

Immagino che oggi i bambini siano in grado di fare lo stesso con altri film, probabilmente con questo Ragnarok. E meno male che non ho tirato fuori "la Spada nella Roccia". *adesso si apre l'Ano del Diavolo in diretta forum.

Commenta

• meraviglioso .......lo devo rivedere azzo!!

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
            https://streamable.com/55ym6

meraviglioso .......lo devo rivedere azzo!!
            Ma che ne capiscono questi qui!!!!

Commenta

• Non si sa ancora niente dell'uscita in blu ray? Non vedo l'ora di rivederlo.

Commenta

• A sto punto più (fine) marzo, già si sa da un pezzo cosa deve uscire a febbraio

Commenta

• È la prima volta nell'MCU che il br del film precedente esce dopo il successivo al cinema? Black Panther esce a febbraio.

Commenta

• Vero, probabilmente ci dobbiamo abituare, vista anche l'acquisizione di FOX.

Peccato perché nel br precedente mettevano a volte delle anticipazioni del film immediatamente successivo.

Commenta

• questa versione sarebbe stata molto interessante vederla in un prosieguo con un Hulk scompattato e maturo...per la versione di Ragnarok non è che ci azzeccasse molto

thor-ragnarok_cinema-6211.jpg

Commenta

• bellissima , volevo postarla io ....
                        Cmq se ci pensi Bender ci azzeccava parecchio , visto che era due anni che stava cosi' e che l'unico barbiere del pianeta era stan Lee , con un ghigno e un attrezzatura non proprio affidabile

Commenta

bellissima , volevo postarla io ....
                          Cmq se ci pensi Bender ci azzeccava parecchio , visto che era due anni che stava cosi' e che l'unico barbiere del pianeta era stan Lee , con un ghigno e un attrezzatura non proprio affidabile
                          Non avrebbe ben rappresentato l'HULK infantile che Waititi ha voluto per il suo Ragnarok.

Commenta

bellissima , volevo postarla io ....
                            sicuramente come tempistiche ci sarebbe stato, ma con quella personalità lì avrebbe stonato imho.

in quel concept ha un che di augusteo, il classico imperatore guerriero saggio, taciturno, riflessivo e incazzato. Poi lo vedo ancora troppo depotenziato, e in AIW credo che (almeno a inizio film) ne uscirà più svilito ancora.

Commenta

• Non avrebbe ben rappresentato l'HULK infantile che Waititi ha voluto per il suo Ragnarok.
                              sicuramente come tempistiche ci sarebbe stato, ma con quella personalità lì avrebbe stonato imho.
                              ovviamente ragazzi ....ma come facevo a legare la battuta su stan?

Poi lo vedo ancora troppo depotenziato, e in AIW credo che (almeno a inizio film) ne uscirà più svilito ancora.
                              un po tutti sono depotenziati .....vedi Thor , ci è voluto sto coso magnifico qui per far vedere quanto è potente anche senza martello

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
                                questa versione sarebbe stata molto interessante vederla in un prosieguo con un Hulk scompattato e maturo...per la versione di Ragnarok non è che ci azzeccasse molto

thor-ragnarok_cinema-6211.jpg
                                praticamente il look di thor messo su hulk. lol
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎