Vabbeh, prima o poi me lo guardo. Onestamente mi ispira molto di più recuperare questo che non Wonder Woman.
Secondo me c'è tanto di importante per la crescita del personaggio in questo film , ma c'è cmq anche tanta esasperazione dei toni, un dover ribadire fin troppo "hei io sono Waititi...e questo è il mio stile!".
Non è sceso a compromessi il regista e questo in parte il film ne risente ma se ti accomodi e sai con che spirito guardarlo allora ti divertirai alla grande allora ti farai prendere da questa avventura in giro per i mondi che gioca con la mitologia norrena e con tanti personaggi totalmente fuori di testa .
Un poster colorato anni 80 ma che quando ce da menare , mena eh!!
Ma il maggior pregio di questo film è senza dubbio che incredibilmente , pur conoscendo (anche se non approfonditamente )i tuoi gusti , non saprei se consigliartelo o no , Tom caro

E questo è successo per molti miei amici che mi hanno chiesto un parere sullo stesso .
E' assolutamente una cosa da vedere ,è assolutamente una cosa da sentire, ma il giudizio è acnhe assolutamente personale , è molto più divisivo degli altri cinecomic,secondo il mio parere.
E questo è un pregio , ribadisco!
Guardatelo , ma a volte ci maledirai di avertelo consigliato , e aspetta un ottima versione ,perché anche la CGI ti stupirà.
Commenta