annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor: Ragnarok

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    niente Bro johnny non ne imbecca più una ultimamente ....
    xD
    E' il numero uno uguale!!
    Ma no l'avevo colta la citazione e che caz....
    "Abbiamo un Hulk" è come dire usiamolo e spacchiamo tutto (dal mio punto di vista), che poi è quello che fa nel finale di Avengers.

Vabbè che ho bevuto durante le feste però...asd
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
      Ma no l'avevo colta la citazione e che caz....
      "Abbiamo un Hulk" è come dire usiamolo e spacchiamo tutto (dal mio punto di vista), che poi è quello che fa nel finale di Avengers.

Vabbè che ho bevuto durante le feste però...asd
      non hanno solo Hulk pero' ...hanno pure Ruffalo !!

Commenta

non hanno solo Hulk pero' ...hanno pure Ruffalo !!
        Certo, però un Dott. Banner in uno scontro tra Dei e soprattutto adesso che Feige ha confermato che sarà ambientato nel cosmo più che sulla Terra...., che ci fa?! :seseh:
        E' per questo che quel "abbiamo un Hulk" mi sembra buttata lì per indicare l'indice di distruzione.

Commenta

• Ho letto lo stesso stralcio di intervista, tradotto in maniera leggermente diversa, e la frase era "abbiamo HUlk".
          Ma se in effetti avesse detto "un HULK" magari potrebbe significare che ne hanno "uno" li, ed un altro da quache altra parte.....Red?

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
            Ho letto lo stesso stralcio di intervista, tradotto in maniera leggermente diversa, e la frase era "abbiamo HUlk".
            Ma se in effetti avesse detto "un HULK" magari potrebbe significare che ne hanno "uno" li, ed un altro da quache altra parte.....Red?
            La cosa che preferisco dei forum sono le idee che vengono a noi utenti quando leggiamo una qualche news che magari di criptico non ha nulla ma invece vediamo mille sfumature..., stessa cosa che faccio quando leggo una news su BvS.asd

Commenta

La cosa che preferisco dei forum sono le idee che vengono a noi utenti quando leggiamo una qualche news che magari di criptico non ha nulla ma invece vediamo mille sfumature..., stessa cosa che faccio quando leggo una news su BvS.asd
              Beh.....se eravamo gente assennata credo che questa sezione già sarebbe stata chiusa :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                Beh.....se eravamo gente assennata credo che questa sezione già sarebbe stata chiusa :mrgreen:
                W noi allora.

Commenta

• Scusate ma ero preso da altro , ma ci sara' l'ncantatrice qui?

cioè cara cate blanchett hai fatto l'ufficiale SS femmina piu' stupido della storia del cinema , in quel filmaccio immondo di Indiana jones IV ....e sei titubante nell'accettare questo?

Commenta

cioè cara cate blanchett hai fatto l'ufficiale SS femmina piu' stupido della storia del cinema , in quel filmaccio immondo di Indiana jones IV ....e sei titubante nell'accettare questo?
                    Indy rimane sempre un icona del Cinema e a dirigerla ci stava Spielberg... e visti i primi due Thor pure io sarei titubante... lo farà per far felice i suoi bambini... xD
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                      e visti i primi due Thor pure io sarei titubante
                      si ...forse questo si!!

Indy lo hanno stuprato , Lucas e Spielberg lo sanno bene , certo lei poteva anche non prevederlo , ma quanto le hanno chiesto di impersonare quella cosa li' , in quel modo li....

Commenta

• Ciao a tutti....finalmente ci si ritrova!!!!
                        Avete saputo ne frattempo quante ne sono state dette su sto film?
                        Ad un certo punto sembrava fosse diventato una sorta di
                        Spoiler! Mostra

ma pare che il regista abbia indirettamente fatto capire che non sarà così, ma senza smentire il rumor ufficialmente.
                        Da come era stata ipotizzata la sceneggiatura poteva essere interessante, ma è una storia che se non la realizzi più che bene ti bruci due personaggi in un colpo solo!!!

Commenta

• Ho letto tutte le news sul film, nessuna mi gasa, anzi questa sorta di PH mi fa abbastanza cagare come idea.

Commenta

Ho letto tutte le news sul film, nessuna mi gasa, anzi questa sorta di PH mi fa abbastanza cagare come idea.
                            Ti dirò....la cosa mi piaceva più per la parte che avrebbe riguardato Thor
                            Spoiler! Mostra

che per HULK
                            Spoiler! Mostra

bruciarsi così due storie e due personaggi sarebbe da foli, tranne che sto crossover non lo fai con i controcassi.

Commenta

• Che poi io Thor non lo conosco fumettisticamente se non per alcuni fumetti che ho e quindi non so quali fumetti potrebbero usare per un Ragnarok come si deve, ma usare PH mi sembra proprio solo un modo di usare il Golia Verde perchè se no non sanno cosa farsene fino ad AV3.
                              Però diamo tempo al tempo che poi magari quando vedrò una qualche foto/video cambierò idea.

Commenta

• Buongiorno a tutti, è bello ritrovare il forum! In queste settimane ho seguito le notizie relative al film, e devo dire che sono sempre più sconfortanti (mi riferisco, ovviamente, alle dichiarazioni sull'umorismo). La possibile sinossi non sarebbe malvagia come idea di partenza,anche se spero che poi si arrivi ad una battaglia finale apocalittica, altrimenti che senso avrebbe il titolo "ragnarok"?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎