Originariamente inviato da hulkdog
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thor: Ragnarok
Comprimi
X
-
non fanno un film su Hulk ma infilano una storia di Hulk in un film di Thor
BAAAAAHHH!
ancora peggio di quelle piu' humour, che una delle vaccate del film TDW era appunto questo ma per i capoccia MS ne aveva troppo poca.
Io sono un PRO-Marvel ma per questo film ho un hype sottoterra.http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif
Commenta
-
-
Per me il ftto che ci sia Hulk è solo un bene, anche se onestamente sarebbe stato molto meglio con i Guardiani (e qui credo che Gunn, che si è gudagnato un certo potere decisionale, non lo volesse).. qui ci stava decisamente meglio Beta Ray Bill.. ma Hulk va benissimo, a Thor hanno sempre e solo fatto bene le bromance..
Waititi poi ha dichiarato che vuole rielaborare la narrazione inserendoci la SUA ironia, prendendo ad esempio Hulk che sbattacchia Loki, ed onestamente quello fu un momento topico, epico, cose del genere se ben ponderate non cozzerebbero assolutamente con il clima che un film di Thor (che si spera guardi agli Anelli di Jackson, per bilanciamento tra humor e serietà) dovrebbe avere.
Poi adesso ci siamo tolti Perlmutter dalle palle, Feige credo che lascerà molto campo a Waititi e spero che 'sto regazzetto si muova come si deve.. sicuramente del MS è il film che attendo meno.
http://cinema.everyeye.it/notizie/thor-ragnarok-taika-waititi-parla-del-film-e-del-casting-di-cate-blanchett-251235.html
Waititi praticamente conferma Cate Blanchett.. che gran colpaccio..
Commenta
-
-
Mettiamo da parte le aspettative su un Thor più cupo, su un vero adattamento di Ragnarok ecc ecc
Se mi azzeccano un buddy/road movie interplanetario con Thor esiliato e senza martello, Hulk come compagno e la Blanchet come Hela a me andrà bene cosìLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
la direzione che stanno prendendo con il verdone mi piace sempre più...
http://www.comicbookmovie.com/thor/thor_ragnarok/taika-waititi-now-hints-at-smarter-hulk-in-thor-ragnarok-a130587
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Anonimo Visualizza il messaggioWaititi poi ha dichiarato che vuole rielaborare la narrazione inserendoci la SUA ironia, prendendo ad esempio Hulk che sbattacchia Loki, ed onestamente quello fu un momento topico, epico, cose del genere se ben ponderate non cozzerebbero assolutamente con il clima che un film di Thor (che si spera guardi agli Anelli di Jackson, per bilanciamento tra humor e serietà) dovrebbe avere.
Commenta
-
-
Beh, i momenti stupidi in The Dark World sono stati fin troppi, vuoi per la scarsa alchimia tra Taylor e la produzione, o per gli atteggiamenti patetici dei due stagisti.. Speriamo che in Ragnarok le cose cambino dato che sembra sicuro non ci saranno personaggi "terrestri" a parte Hulk! Che ne pensate dei nuovi rumor usciti pochi giorni fa riguardo:Spoiler! MostraPlanet Hulk"Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”
Commenta
-
-
Spero che scelgano bene il doppiatore che dovrà dare voce ad HULK, e spero che non sia lo stesso di Ruffalo.
Mi chiedo come verrà reso il dualismo con la sua controparte umana....vedremo solo il volto di Banner un po' come succede con Stark quando indossa l' armatura?
Sarà un po' come in "La leggenda degli uomini straordinari" in cui Jekyll e Hyde interagivano tramite le superfici riflettenti?
Sarà solo una voce nella testa di HULK e viceversa in quella di Banner?
Riguardo all' ipotetico crossover con
Spoiler! MostraPLANET HULK
spero che sarà una macchinazione di Thanos per levarsi di mezzo, e magari farli annientare reciprocamente, i due eroi più potenti, sarebbe davvero un bel collegamento in vista della Infinity War in cui il biondo e il verde potrebbero rientrare in pompamagna come salvatori.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiola direzione che stanno prendendo con il verdone mi piace sempre più…
"Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page
Commenta
-
-
+Johnny Blaze Perché dici così? Io invece spero proprio che i rumor su PLANET HULK (scusa HULK SPACCA 70) si rivelino veri e cheSpoiler! MostraConfido molto in un Hulk vs Loki round 2!Loki e Hela bandiscano Thor e abbiano intenzione di scatenare il Ragnarok e di conseguenza anche Surtur, il demone di fuoco, e che il dio del tuono e il gigante verde, una volta incontratisi, viaggino per i nove regni, magari incontrando le Valchirie e Beta Ray Bill, per fare ritorno su Asgard e fare il mazzo ai due dei folli! S"Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mauro il Cinefilantropo Visualizza il messaggioJohnny Blaze Perché dici così?
Infilarci Hulk perchè non sanno cosa farsene fino a AV3 non mi intrippa per nulla, Thor senza martello ed esiliato ok, ma davvero troppo prevedibile come il tutto potrebbe essere svolto..., soprattutto l'idea di un buddy-movie cosmico con le classiche battute stupide Marvel a gogò mi fa accapponare la pelle.
Poi magari quando avremo delle prime immagini/filmati cambierò idea e qualcosa di buono forse riusciranno a tirare fuori ma per ora decisamente no.
"Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page
Commenta
-
-
Beh, certo, anch'io ho un po' di timore al riguardo, visto che reputo The Dark World uno dei film Marvel meno riusciti! Però il fatto che Waititi ha dichiarato di voler fare questo film alla stregua di un remake su Thor, io non posso che dargli il "beneficio del dubbio""Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”
Commenta
-
-
Però, devo dire che se si rivelasse vero anche questo rumor, Ragnarok potrebbe davvero diventare il mio cinecomic più atteso dopo Civil War! Infatti, secondo il sito Latino Review:
Spoiler! MostraNella pellicola Hela finirà per uccidere il personaggio di Heimdall, interpretato da Idris Elba. Ovviamente, questo non vuol dire che sparirà dalle 'scene': Heimdall tornerà nel finale quando si unirà alle anime dei caduti che combatteranno al fianco delle Valchirie contro Hela e la sua armata di morti.
Ovviamente, trattandosi di Latino Review, sito non nuovo a questo genere di rumors, meglio prendere con le pinze e la dovuta cautela questa notizia tutt'altro che fondata! Comunque sia, darebbe una spiegazione alla visione di Thor in Age of Ultron!"Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”
Commenta
-
-
Questo è il trailer del nuovo film di Waititi. Non ho ancora visto What we do in the shadows ma ha uno stile molto interessante ed originale
http://cinema.everyeye.it/notizie/hunt-for-the-wilderpeople-il-trailer-ufficiale-del-film-di-taika-waititi-253342.html
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
-
Commenta