Originariamente inviato da ciel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thor: Ragnarok
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggioBeh, l'Incantatrice è una villain storica di Thor, quindi potrebbe starci sicuramente.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggioE poi sarebbe ora di introdurre un villain donna..
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioNebula
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggioOh, vero. Mi dispiace però che i ruoli femminili siano rilegati a personaggi in qualche modo secondari..
--- Aggiornamento ---
Anche Jocasta sarebbe una figata, ad esempio, ma contro i Vendicatori direi..
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioIl film lo stanno scrivendo.. solo io vorrei Beta Ray Bill, imprescindibile? Thor non ha ancora avuto il suo compagno cazzuto.. TOny ha avto WM, anche se reso maluccio, Cap ha Falcon e Black Widow, che spaccano.. qui ci voglio Bill a tutti i costi.
E' incredibile che abbiano toppato due film su Thor, anche un bambino riuscirebbe a tirare fuori qualcosa di epico
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioma non sono gli sceneggiatori il problema asd"Per me".
Commenta
-
-
Originariamente inviato da spiderman2707Bè su certe cose direi proprio di si. Tutta la questione del ritrovamento dell'etere (e le combinazioni che ci stanno dietro) non sta in piedi.
cioè, al massimo possiamo dire che è colpa loro perché nel giro di pochissimo hanno dovuto riarrangiare un sacco di cose e farle funzionare alla benemeglio in tempo per la produzione. che è un po' come dire che è colpa della produzione.
ci siamo davvero dimenticati il modo in cui è stato messo in piedi questo film? le tempistiche? tutti i cambi all'ultimo? le pagine di sceneggiatura che arrivavano fresche fresche ogni mattina sul set sotto indicazioni dei produttori?
che poi di cagate simili e coincidenze assurde le si trovano in tanti altri blockbuster o prodotti d'intrattenimento anche di buon livello, quindi di per sé è solo un problema tra tanti asdLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioche poi di cagate simili e coincidenze assurde le si trovano in tanti altri blockbuster o prodotti d'intrattenimento anche di buon livello, quindi di per sé è solo un problema tra tanti asd
Commenta
-
-
cmq la storia è semplice, l'ho già accennata qualche giorno fa.
c'era uno script di Don Payne (uno degli sceneggiatori del primo), era salita a bordo una regista ed è rimasta a lavorare alla pre-produzione con lo sceneggiatore (che, per la cronaca, è morto l'anno scorso) per 3 o 4 mesi.
sono emerse difficoltà e conflitti di visione con lo studio, è stata licenziata e sono andati infretta e furia alla ricerca di un nuovo regista (che poi sarà Taylor). allo stesso tempo sono andati alla ricerca anche di qualche sceneggiatore per riscrivere velocemente lo script (non si sa cosa, come, sulla base di quali direttive), hanno beccato Robert Rodat (Salvate il soldato Ryan, Falling Skies, Il patriota).
evidentemente non è bastato perché Rodat compare accreditato, come Payne, solo per la storia.
i credits dello script invece vanno al duo di sceneggiatori della trilogia di Cap, ai quali sarà stato chiesto di lavorarci ulteriormente su essendo già di casa mentre si occupavano già di Cap 2.
a questi si aggiunge Christopher Yost (che lavora alla Marvel come sceneggiatore di fumetti e serie animate, tra l'altro pure bravo), che ha lavorato con loro ed è stato lo sceneggiatore sul set che doveva di volta in volta riscrivere la roba in base a come girava allo studio.
tutto questo ultimo passaggio a ridosso delle riprese e durante le riprese stesse asd
sinceramente in tutto questo macello a me puntare il dito su "sceneggiatori senza la terza media" viene male asd
tanto più che Yost è stato ingaggiato (assieme al suo solito co-sceneggiatore stavolta), per scrivere Thor 3. quindi, salvo cambiamenti in corsa, non resta che sperare che i problemi di Thor 2 fossero principalmente dovuti a inteferenze di produzione e tempistiche e organizzazione oscene, piuttosto che a scarsa competenza degli sceneggiatori coinvoltiLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Commenta