annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor: Ragnarok

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
    Brutto logo, sembra uscito da un videogioco della super nintendo.
    Azz, c'hai ragione. Sembra un logo adatto a Tron. O peggio ancora, ad Automan!

Originariamente inviato da Nonno Abe Visualizza il messaggio
    Sembra il logo di una band hair metal anni ’80…
    Il ritorno agli anni'80 ormai è ovunque!!

Commenta

• vabé, apparte il coro unanime sul logo ad 8-bit, speriamo che il film non sia un coacervo di varie/troppe storyline. ma esteticamente si sa qualcosa su thor personaggio? hemsworth va in giro con i capelli corti. si vociferava lo facessero con la boccia...

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        Ok Surtur, probabilmente si menerà con Hulk, basta che non diventi la solita accozzaglia di 3 o 4 film ammassati in uno
        ok ok ma se il verdone si mena con Surtur con ancora indosso l'armatura , allora vuol dire che se la lascia l'armatura dopo aver lasciato-essere fuggito- aver distrutto Sakaar....

Scusate ma la voglia di vederlo dentro quell'armatura mi assale in modo indecoroso ....secondo voi esisterebbe la possibilità di non vedere mai Bruce Banner/Ruffalo?

e la possibilità di "saltare" gran parte di Planet Hulk (che secondo me qui' potrebbe essere stata un po' "bruciata") per approdare direttamente a WWH,magari mettendolo come grande crossover alla fine della quarta fase?

Commenta

• Ma ora come ora non ci sono stati nemmeno i presupposti per un Planet Hulk,figuriamoci per un WWH: si è esiliato,non l'hanno mandato via.
          Può essere che in Ragnarok succedano degli avvenimenti (una forza distruttiva sempre crescente ed apparentemente fuori controllo) che possano spingere gli altri a tenerlo forzatamente lontano dalla terra...ok...ma se vogliamo un WWH allora vorrebbe dire anche un Hulk fuori dai giochi nella battaglia contro Thanos.
          È più facile che se ne rimanga esiliato di sua spontanea volontà per poi tornare sulla terra in pompa magna e più forte che mai nel momento di maggior criticità nella battaglia contro il titano pazzo.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• http://www.comicbookmovie.com/thor/thor_ragnarok/new-thor-ragnarok-concept-art-description-sheds-some-light-on-a143845

mancava solo lui
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Mauro il Cinefilantropo Visualizza il messaggio
              Mi associo nel definire il nuovo logo meno bello del precedente! Felicissimo della conferma dei rumors relativi a Surtur e a Planet Hulk (e cosi’ si spiega il casting di Jeff Goldblum come Gran Maestro)! La fiducia per questo film sta crescendo a dismisura.. Penso che finalmente vedremo Thor avere giustizia!
              Come può il buttare in un film da 2 ore una saga di Hulk rendere giustizia al personaggio di Thor?
              Sarà un'ammucchiata senza senso per tentare di bissare il successo di CW...

Il logo è orrendo e non c'entra una mazza, ma se in effetti l'han trasformato in un "buddy movie intergalattico" di certo è più pertinente del primo....

Unica nota positiva: se sbattono planet hulk qui dentro non dovrò più sorbirmi le vagonate di nerd che pretendono un film dedicato a quella saga tremenda....

Commenta

• A rischio di farmi un sacco di amici ( :P ) io continuo a sperare che i continui accenni a Planet Hulk rilanciati sul web siano soltanto a uso e consumo (ovvero per cercare di ingraziarseli) dei fanboy più accesi della miniserie e che in realtà nel film ci sia poco o niente di simile (ma poi se ci sarà un vago accenno o qualche riferimento giusto per accontentare i più intransigenti così da toglierci dalle scatole questa storia una volta per tutto, ben venga) intanto perchè non c'entrerebbe assolutamente niente con Thor e, soprattutto, con il Ragnerock, e toglierebbe spazio e minutaggio "prezioso" per il "vero" tema della pellicola, e in secondo luogo perchè in realtà PH è una delle storie più stupide e insulse del Golia Verde (altro che sfregio verde!).
                E mi auguro che l'armatura, ispirata comunque a quella di Planet Hulk (questo purtroppo devo ammetterlo!) alla fine sia semplicemente di origine asgardiana ed approntata per consentire ad Hulk, che per quanto potente rimane comunque un semplice "umano", di confrontarsi ad armi pari (o quasi) con esseri divini e quasi onnipotenti come Surtur o Hela.

Commenta

• Planet Hulk credo che sarà roba del primo atto, il contesto dove i due s'incontrano, più la questione dell'arena che altro
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
                    perchè in realtà PH è una delle storie più stupide e insulse del Golia Verde
                    Negli ultimi anni solo due saghe del golia verde si sono piazzate ai primi posti della classifica Ameriggana comics una è Planet Hulk l'altra è WWH ...
                    Concordo sulla stupidità , molto meno sull'insulsaggine ,ma per questa generazione sono quelle le due saghe di riferimento del verdone!!
                    Come mossa marketing , visto che cmq questo dio nordico ha bisogno di una spinta al box-office , fare riferimento ad una di quelle due storie potrebbe risultare un'ottimo investimento...

Poi vediamo .

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                      Negli ultimi anni solo due saghe del golia verde si sono piazzate ai primi posti della classifica Ameriggana comics una è Planet Hulk l’altra è WWH …
                      Cosa che purtroppo non è sinonimo di garanzia sull'effettivo valore dell'opera in quanto tale. Ma sono le solite storie da usare a proprio uso e consumo quando più torna utile e a favore o a sfavore di questo o quello e secondo del bisogno. Quindi lasciamo stare.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                      Concordo sulla stupidità , molto meno sull’insulsaggine ,ma per questa generazione sono quelle le due saghe di riferimento del verdone!!
                      Come mossa marketing , visto che cmq questo dio nordico ha bisogno di una spinta al box-office , fare riferimento ad una di quelle due storie potrebbe risultare un’ottimo investimento…
                      Poi vediamo .
                      E' evidentemente anche una mossa di marketing. Il problema è se la "pezza" messa risolva o meno il problema. O se non addirittura lo peggiori.
                      Io ormai punto tutto sulla follia del regista e che quindi sia un film fuori di testa.
                      Per dire:

http://www.badtaste.it/2016/07/25/th...entary/184522/

E che Dio c'è la mandi buona.

Intanto è arrivato Skurge:

Commenta

Ma sono le solite storie da usare a proprio uso e consumo quando più torna utile e a favore o a sfavore di questo o quello e secondo del bisogno. Quindi lasciamo stare.
                        non ho capito...chi le userebbe?

Commenta

A rischio di farmi un sacco di amici ( ) io continuo a sperare che i continui accenni a Planet Hulk rilanciati sul web siano soltanto a uso e consumo (ovvero per cercare di ingraziarseli) dei fanboy più accesi della miniserie e che in realtà nel film ci sia poco o niente di simile (ma poi se ci sarà un vago accenno o qualche riferimento giusto per accontentare i più intransigenti così da toglierci dalle scatole questa storia una volta per tutto, ben venga) intanto perchè non c’entrerebbe assolutamente niente con Thor e, soprattutto, con il Ragnerock, e toglierebbe spazio e minutaggio “prezioso” per il “vero” tema della pellicola, e in secondo luogo perchè in realtà PH è una delle storie più stupide e insulse del Golia Verde (altro che sfregio verde!).
                          E mi auguro che l’armatura, ispirata comunque a quella di Planet Hulk (questo purtroppo devo ammetterlo!) alla fine sia semplicemente di origine asgardiana ed approntata per consentire ad Hulk, che per quanto potente rimane comunque un semplice “umano”, di confrontarsi ad armi pari (o quasi) con esseri divini e quasi onnipotenti come Surtur o Hela.
                          Quoto

Ma già l'inserimento di Hulk di per sé ha ben poco senso se si voleva fare finalmente un film degno di nota su Thor e Asgard...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                            Doktor_Jones ha scritto:

Ma sono le solite storie da usare a proprio uso e consumo quando più torna utile e a favore o a sfavore di questo o quello e secondo del bisogno. Quindi lasciamo stare.
                            non ho capito…chi le userebbe?
                            Intendevo in generale e a quei luoghi comuni che si adottano per rafforzare opinioni ma che in realtà aggiungono poco o niente e nello specifico a me stesso per averne usato uno del genere (gli incassi non sono indice della qualità del prodotto) in risposta ad un altro (se ha venduto tanto è perchè il prodotto merita) ma a forza di frasi fatte o risapute in realtà non si arriva mai da nessuna parte. Per questo mi sono detto di lasciar perdere.

Commenta

hulkdog ha scritto:

Doktor_Jones ha scritto:

non ho capito…chi le userebbe?
                              Intendevo in generale e a quei luoghi comuni che si adottano per rafforzare opinioni ma che in realtà aggiungono poco o niente e nello specifico a me stesso per averne usato uno del genere (gli incassi non sono indice della qualità del prodotto) in risposta ad un altro (se ha venduto tanto è perchè il prodotto merita) ma a forza di frasi fatte o risapute in realtà non si arriva mai da nessuna parte. Per questo mi sono detto di lasciar perdere.

certo ...ma in questo caso non si può prescindere dalla popolarità della storia a cui si ispirano ,il verdone perché è un personaggio che a parte in team con gli avengers non ha mai veramente funzionato al cinema (vabbè abbiamo avuto anche due film controversi )l'altro più o meno per le stesse ragioni.
                              Io dico che se volevi fare incontrare i due forse farli incontrare in un contesto Planet Hulk (almeno nella prima parte della storia)potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata.

Io non posso farci niente , anche se in parte non ho gradito quella saga , vedermelo che combatte in un'arena come sfregio verde mi farebbe bagnare le mutandine mie del mio amico che mi accompagna al cinema e quelle di mia moglie che rimane a casa

Commenta

• capisco lo scetticismo dei fan di thor (il mood con questo personaggio ormai è consolidato) ma su questo film ci sono tutte le carte per avere un buon blockbuster: cosa secondo me funziona molto bene in The Dark World è tutta la prima parte su Asgaard (anche se visivamente non è nulla di che) e, ovviamente, Loki che ruba inevitabilmente la scena al fratellone: lì, il ritmo, le battute e l'intrattenimento sono quelli giusti (anche se anni luce da altri prodotti MCU.. no comment invece sul disaster-parodistico delirante della seconda parte..)

il fatto che sia tutto ambientato su Asgaard, la coppiata Hulk-Thor, più la presenza di Loki, credo sia tutto garanzia di spasso e ben venga
                                firma 3.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎