annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor: Ragnarok

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    ma si dai ....140 minuti ormai sono nel DNA dei blockbuster, cmq fossi loro , dato che del trailer del comicon non c'è ne è stata più traccia , io non farei solo un trailer esteso di Infinity war in esclusiva per il lancio , ma ci metterei pure i primi 5min del film crossover.

150 mln di apertura ,320 mln negli USA , e 500 mln nel mondo .
    Daje ...
    Waititi è talmente pazzo che potrebbe veramente fare qualcosa del genere....si ostina a dire che la parte iniziale del teaser di IW non spoilera il finale di T:R ma secondo me è proprio quello il finale...o è una delle scene post credits.

Commenta

• penso che waititi c'entra poco con il marketing , o almeno non credo prenda lui la decisione se promozionare il suo film con questo o con altro materiale!
      E ' solamente assai strano che di IW non è uscito più niente , per questo ho pensato che potrebbe venir buono come rilancio del franchise
      Che poi ne avrebbe cosi' tanto bisogno ,sopratutto in Ameriga!!
      Cmq si , Waititi è un personaggio imprevedibile , un incognita di cui non ho mai avuto il tempo di vedere niente.
      Non credo poi che la ricerca darebbe cosi' tanti punti di riferimento , visto di chi stiamo parlando!

Commenta

• Si ma ci vuole pure chi si presta a fare una cosa simile...e quell'incipit con i Guardiani e Thor non mi sembra roba dei Russo, ma piuttosto roba sua o di Gun....tra l'altro gira voce che sul set del film si sia vista una ricostruzione della Milano, la nave dei Guardiani.

Commenta

• magari una delle scene finali o una delle post-credit vede proprio Thor che viene "raccolto" dai guardiani

Commenta

• http://screenrant.com/thor-3-ragnarok-korg-funko-pop/
            Quindi per questo Korg si sono totalmente allontanati dal design della versione vista in TDW, e ovviamente dalla versione fumettistica.
            Non potevano ovviamente essere lo stesso personaggio, data la fine che fa nel secondo capitolo, ma così non sembrano nemmeno della stessa specie.

Commenta

• potrebbero essere due fratelli??
              Cmq Korg nei fumetti , non è sicuramente il cojone visto in TDW ,che è stata l'ennesima prova di forza di Thor ma sempre e solo con il martello.
              Qui non lo ha !

magari una delle scene finali o una delle post-credit vede proprio Thor che viene "raccolto" dai guardiani
              Waititi lo ha negato , ma se lo fosse ci avevate fatto caso che non ha ancora il martello?

Commenta

• Scusate l'ignoranza ma quindi quel bestione li lo vdremo nel film così com'è nel fotogramma? E' preso da un tv spot?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Scusate l'ignoranza ma quindi quel bestione li lo vdremo nel film così com'è nel fotogramma? E' preso da un tv spot?
                  Se ti riferisci a Korg... è un fotogramma del trailer.

Commenta

• In Thor: Ragnarok di Taika Waititi, nuovo cinefumetto dei Marvel Studios in uscita a fine ottobre in Italia, non solo rivedremo il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, ma anche il personaggio di Bruce Banner/Hulk, a cui dà vita l'attore Mark Ruffalo.

ad Hulk piace stare li' ....sarà la prima volta quindi che lo vedremo come un identità autonoma ,e non indirizzato come arma finale , la prima volta che lo sentiremo parlare e forse la prima volta che sarà innamorato (penso che Caeira non se la faranno scappare , come personaggio).
                    Hulkino mio stai crescendo .

Commenta

• E se Hela fosse sua figlia?!

Scusate, non ho saputo resistere.. XD
                      "Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”

Commenta

• In questo banner ci sono tutti i personaggi del film (o quasi):
                        "Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”

Commenta

• I MS non sono mai stati forti nel reparto promozionale di poster e banner.
                          "Per me".

Commenta

• sarebbe un Predator quello dietro Black Valkyrie?
                            http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• è bellissimo , i disegni ottimi l'equilibrio dei colori .......incominciano a migliorare pure qui , ma era impensabile che un azienda come la Marvel con gli artisti che ha , tirava fuori certe nefandezze

Commenta

• I poster degli ultimi film in generale sembrano tutti presi da videogiochi/cartoni animati. Ormai tutta sta digitalizzazione sta diventando noiosa.

Commenta

In esecuzione...
                                X