Originariamente inviato da hulkdog
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thor: Ragnarok
Comprimi
X
-
penso che waititi c'entra poco con il marketing , o almeno non credo prenda lui la decisione se promozionare il suo film con questo o con altro materiale!
E ' solamente assai strano che di IW non è uscito più niente , per questo ho pensato che potrebbe venir buono come rilancio del franchise
Che poi ne avrebbe cosi' tanto bisogno ,sopratutto in Ameriga!!
Cmq si , Waititi è un personaggio imprevedibile , un incognita di cui non ho mai avuto il tempo di vedere niente.
Non credo poi che la ricerca darebbe cosi' tanti punti di riferimento , visto di chi stiamo parlando!
Commenta
-
http://screenrant.com/thor-3-ragnarok-korg-funko-pop/
Quindi per questo Korg si sono totalmente allontanati dal design della versione vista in TDW, e ovviamente dalla versione fumettistica.
Non potevano ovviamente essere lo stesso personaggio, data la fine che fa nel secondo capitolo, ma così non sembrano nemmeno della stessa specie.
Commenta
-
potrebbero essere due fratelli??
Cmq Korg nei fumetti , non è sicuramente il cojone visto in TDW ,che è stata l'ennesima prova di forza di Thor ma sempre e solo con il martello.
Qui non lo ha !
magari una delle scene finali o una delle post-credit vede proprio Thor che viene "raccolto" dai guardiani
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioScusate l'ignoranza ma quindi quel bestione li lo vdremo nel film così com'è nel fotogramma? E' preso da un tv spot?
Commenta
-
http://cinema.everyeye.it/notizie/thor-ragnarok-mark-ruffalo-parla-hulk-film-stand-alone-305678.htmlIn Thor: Ragnarok di Taika Waititi, nuovo cinefumetto dei Marvel Studios in uscita a fine ottobre in Italia, non solo rivedremo il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, ma anche il personaggio di Bruce Banner/Hulk, a cui dà vita l'attore Mark Ruffalo.
ad Hulk piace stare li' ....sarà la prima volta quindi che lo vedremo come un identità autonoma ,e non indirizzato come arma finale , la prima volta che lo sentiremo parlare e forse la prima volta che sarà innamorato (penso che Caeira non se la faranno scappare , come personaggio).
Hulkino mio stai crescendo .
Commenta
-
E se Hela fosse sua figlia?!
Scusate, non ho saputo resistere.. XD"Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”
Commenta
-
In questo banner ci sono tutti i personaggi del film (o quasi):
"Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”
Commenta
Commenta