annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantastic Four (Marvel Studios)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantastic Four (Marvel Studios)

Ebbene si...alla faccia delle male lingue e dei gufi la fox ha già programmato la data d'uscita del sequel del film di josh trank in uscita l'anno prossimo.

P.S.

a meno che non abbia già programmato il reboot del reboot...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

non perdono tempo! e meno male che stavano mandando a casa Trank la settimana scorsa asd
    potrebbe darsi che anche la struttura della storia sia pensata per le due uscite ravvicinate
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

effettivamente...anche questo poi a luglio, devono crederci veramente in questo riavvio del franchise...:seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ora c'è sta moda di annunciare tutti quanti film futuri lontani anni anni e anni senza sapere come andrà il predecessore. La gara a quale major annuncia di più.

Commenta

Spero sara un flop non voglio la torcia umana nera come la torcia defonitiva e che ca***o

Commenta

Manco sanno com'è andato il primo, e già abbiamo l'anno del sequel?

Commenta

l'avranno fatto per evitare che gli freghino la data e comunque non ci sarebbe da stupirsi se avesse succeso insomma trank e vaughn:sisisi:

Commenta

Si però mi pare che viaggino un po' troppo, dio solo sa quanti progetti destinati ad anni avanti poi si sono smarriti....non dico vivere alla giornata perché la progettazione serve, ma il cinema non è' una scienza esatta e ciò che conta sono gli incassi, non sempre assicurati.

Commenta

Originariamente inviato da Franck Zefi Visualizza il messaggio
                  Spero sara un flop non voglio la torcia umana nera come la torcia defonitiva e che ca***o
                  Di 412 messaggi 378 sono di "non voglio la torcia di colore" asd Dai abbiamo capito, e capisco anche la frustrazione di non volere una cosa ma non poter fare nulla per evitarla.. ma ormai è così. Bisogna sperare che renda bene invece, puoi sperare che floppi economicamente (sotto sotto lo spero anch'io) ma un film di cacca non giova a nessuno

Commenta

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                    Di 412 messaggi 378 sono di "non voglio la torcia di colore" asd Dai abbiamo capito, e capisco anche la frustrazione di non volere una cosa ma non poter fare nulla per evitarla.. ma ormai è così. Bisogna sperare che renda bene invece, puoi sperare che floppi economicamente (sotto sotto lo spero anch'io) ma un film di cacca non giova a nessuno
                    Mah sai che floppi o non floppi a noi che ci frega? Tanto questi sono già avanti, stanno già scrivendo Fantastic Four 10

Commenta

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                      di pure 405asd

comunque queste persone dovrebbero smetterla

se il film sara fatto bene(sembra che io sia l'unico che ci speraasd) e con una buona pubblicità il flop ve lo scordate allo spettatore medio non gliene frega un della fedeltà al fumetto basta vedere la trilogia di raimi

Commenta

Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                        se il film sara fatto bene(sembra che io sia l'unico che ci speraasd) e con una buona pubblicità il flop ve lo scordate allo spettatore medio non gliene frega un della fedeltà al fumetto basta vedere la trilogia di raimi
                        Tu invece piantala di dire sempre che sei l'unico asd IO ho detto che spero sia un bel film, altrochè, se fanno un capolavoro ho solo da goderne come tutti. Ma spero che floppi e che i diritti tornino agli MS, questo UNICAMENTE perchè voglio Galactus nei Guardiani e/o contro i Vendicatori asd Motivo futile, ma fa niente asd

Commenta

teoria interessante:

FANTASTIC FOUR: CHRONOLOGICAL ORDER

Fantastic Four: Chronological Order is rumored to be in the works for a 2017 release date, a direct sequel to Fantastic Four in the Negative Zone, after Bryan Singer's confirmation of the mutant time-traveler Apocalypse we knew another "anachronistic" super-villain will soon be introduced to the FOX universe, considering Kang's involvement in the creation of Apocalypse. The first immortal mutant circa 3000 B.C. discovered an Egyptian tomb filled with chrono-tech from the future left behind by the Pharaoh Rama-Tut who was actually Nate Richards, a time-traveler from the 30th century who later calls himself Kang the Conqueror. The now world-famous Fantastic Four return for another mind-bending trip throughout time and space. Reed Richards and Viktor von Doom learn they share a common descendant in Kang, a Korean kid from the 30th century who invents the first type of vehicular time travel device The Damocles, resulting in a destructive force known as The Eschaton, a paradoxical law of nature, devouring his future timeline and forcing Kang to retreat further into the past.
                          "Time is one of the greatest mysteries in life! Even the great 20th century scientist, Einstein, I believe his name was, could not completely solve the enigma, although he came close with his theory of relativity!" -Nathaniel Richards

The main characteristic of Nate Richards is nostalgia or "a sentimental longing or wistful affection for the past" he can be thought of as a reckless young man (I picture someone like Ezra Miller in the role) bored with his pristine Utopian life. He's an inventor and criminal who wants to break all the rules of time travel, proving to his ancestral foes that there are no consequences to his actions, stepping on butterflies to see if it causes tidal waves in Japan. But then Uatu the Watcher, a member of the Time Variance Authority, warns the Fantastic Four of the dangers that occur when you create a new timeline; while your timeline stays intact, the New Earth you've created gets devoured by the omnipresent Galactus, after his Heralds discover your new timeline contains a chronological disorder. The Heralds will find and kill you, but vehicular time travel allows Kang to escape from Galactus unharmed. The plot begins with Nate's short-lived phase as Scarlet Centurion, when he kidnaps Alicia Masters and the Fantastic Four follow him back to Ancient Egypt and then watch helplessly as a historically-accurate world is invaded by The Devourer and his legions of Silver Searchers.

~FREE BIRD~

Commenta

pensavo che Kang lo avrebbero usato prima o poi per gli Avengers. bisogna vedere come sono messi i diritti
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Ecco, sono queste le cose che mi strippano.. ora che da una parte si crea un universo coeso lo fanno anche dall'altr scippando il mondo.. cheppaccheri. Usassero Galactus e non rompessero.. non avranno mica comprato il mondo.

Commenta

In esecuzione...
                              X