ma hanno mai spiegato il perchè di un film proprio su gambit,a quale scopo(oltre a fare soldi),per me rimane un progetto molto ambiguo e visto che esce l' anno prossimo spero non facciano le cose troppo in fretta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gambit
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yeah! Visualizza il messaggioma hanno mai spiegato il perchè di un film proprio su gambit,a quale scopo(oltre a fare soldi),per me rimane un progetto molto ambiguo e visto che esce l' anno prossimo spero non facciano le cose troppo in fretta.
Commenta
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
oddio deadpool l'hanno appena finito di girare o quasi ed esce a febbraio...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiooddio deadpool l'hanno appena finito di girare o quasi ed esce a febbraio...
Commenta
-
si già da un pò...tale joshua zetumer oltre a kinberg stesso immagino...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioWyatt si rifiutò di girare Apes 2 perché giudicava troppo brevi i tempi (3 anni!) e adesso si lancia in questa impresa.
Quanta coerenza.
ad esempio come fece Vaughn con gli X-MenLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
diciamo che la docce fredda di the gambler...film che non si è in*ulato nessuno, l'ha fatto tornare sulla terra...asd
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioche palle, gambit era una delle poche cose buone nel film di wolverine e ora hanno assegnato il ruolo ad un pirla :contrariatoo:www.facebook.com/bricklicks il blog italiano dedicato ai prodotti lego sotto licenza
Commenta
Commenta