annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gambit
Comprimi
X
-
Questo film se non è partito finora non partirà prima dell'eventuale ok della Disney, essendo un personaggio non ancora sfruttato (a parte qualcosina vista nel primo Wolverine) potrebbe anche rientrare nei nuovi piani.
-
Data fissata al 2020, quando teoricamente tutto dovrebbe essere in mano Disney ormai...
Lascia un commento:
-
Ovviamente in chiave avventurosa ma data la presenza di Belladonna e dello scontro tra i due Clan rivali dei Ladri e degli Assassini, sulla falsariga dei Montecchi e dei Capuleti di scespiriana memoria, ci può stare.
Lascia un commento:
-
Gambit, parla Simon Kinberg: “Si presta bene a una commedia romantica”
https://www.badtaste.it/2018/09/28/g...antica/335688/
All you need is love...tatta ra ra ra
Lascia un commento:
-
a questo punto pescheranno il primo addetto agli vfx di x-men dark Phoenix e lo metteranno in cabina di regia. Nessun regista degno di tal nome accetterebbe un lavoro simile con le riprese già fissate e così poco tempo per improntare la sua visione
Lascia un commento:
-
Se cominciano presto le riprese forse sarà proprio Gambit a fare il cammeo segreto in Deadpool 2.
Lascia un commento:
-
Di colpo senza regista e nel pieno della transizione Disney sarebbe stato strano se avessero proseguito come niente fosse
Lascia un commento:
-
Dopo le ultime notizie era qualcosa che mi aspettavo da un momento all'altro.
Lascia un commento:
-
Gambit: la 20th Century Fox sospende momentaneamente la produzione del cinecomicDopo il recente abbandono alla regia di Gore Verbinski la 20th Century Fox ha deciso di sospendere fino a nuovo ordine la produzione di Gambit, il cinecomic con Channing Tatum.
Le riprese avrebbero dovuto avere inizio il 19 marzo, e il film doveva vedere poi la luce nelle sale a febbraio del prossimo anno. La data di uscita è stata momentaneamente spostata a giugno del 2019 e le riprese, sempre che la produzione riesca a trovare un regista in tempo, potrebbe avere nuovamente inizio in estate a Montreal, nel Quebec, luogo che ha già ospitato la produzione di X-Men: Apocalisse.
Channing Tatum rimane ancora collegato al progetto per il ruolo del protagonista.
Nel cast accanto a Tatum ci sarà anche Lizzy Caplan.
La casa di produzione di Tatum Free Association e la Reid Carolin produrranno il film sotto la supervisione di Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg.
Lascia un commento:
-
sarà il classico addetto egli effetti speciali che passa a dirigere il film
Lascia un commento:
-
per quel che me ne frega...se volevano cancellarlo già l'avrebbero fatto da un pezzo...si vede che ci credono...
il rinvio di pochi mesi mi fa pensare che già sappiano a chi affidare la regia...Ultima modifica di Variabile Ind.; 12 gennaio 18, 08:17.
Lascia un commento:
-
Dipende dalla situazione.
Tendenzialmente per rescindere un contratto solo per tua decisione devi pagare una penale, almeno per gli sceneggiatori è così.
Adesso vediamo che lo sostituisce al volo. La data è stata posticipata di qualche mese, il film viene descritto come una commedia d'azione che ruota intorno a una rapina.
Ma per come vanno le cose non sarebbe neanche da escludere una cancellazione del progetto e via.
Lascia un commento:
Lascia un commento: