annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardiani della Galassia: Volume 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardiani della Galassia: Volume 2

Partiamo da:

James Gunn confermato alla sceneggiatura e regia.

http://www.thewrap.com/james-gunn-wi...galaxy-sequel/

http://www.badtaste.it/2014/07/26/ja...assia-2/89088/

Ovviamente manca il riscontro economico che però difficilmente non sarà per lo meno positivo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Dai 450mln in su il sequel è pressochè certo.. le previsioni in base al ranking (e su RT ha un tasso di attesa del 99% asd) lo danno a 500mln minimo WW.. vedremo.

Nel caso confermassero il sequel io avrei due opzioni:

Guardians of the Galaxy: Annihilation (con Annihilus, oppure lo mixerei col conquest e riuserei Ultron da Avengers2)

Guardians of the Galaxy: War of Kings (ma bisognerebbe prima fare un film sugli Inumani almeno)

Preferirei la prima opzione, con la seconda per il terzo film dopo aver introdotto gli Inmani con calma, post-Avengers3.. in Annihilation si potrebbe usare Annihilus come rivale di Thanos nella ricerca alle gemme e dire che la Barra Cosmica è una di esse (quella della realtà? vive nella zona negativa, ci starebbe).

Commenta

Annihilation mi intriga molto, bisognerà vedere se Gunn si ispirerà a qualche saga o scriverà una storia originale. Per me la cosa importante sarà creare un buon collegamento con Avengers 3 in vista dell'alleanza Guardiani-Avengers contro Thanos.

Commenta

Ma visto che GOTG2 sarà di certo collegato ad AV3 credo che per ora gli convenga non ispirarsi (eccessivamente) a nessun ciclo e scrivere una storia che possono gestire all'interno della Fase 3. Il mio sogno è che dopo AV3 il brand di GOTG si discosti un po' dal filone principale dei MS e diventi una cosa più indipendente (sempre all'interno dell'MCU).

Commenta

Moooolto bene dai che il film farà strage al box office

Commenta

Originariamente inviato da ciel Visualizza il messaggio
            Ma visto che GOTG2 sarà di certo collegato ad AV3 credo che per ora gli convenga non ispirarsi (eccessivamente) a nessun ciclo e scrivere una storia che possono gestire all'interno della Fase 3. Il mio sogno è che dopo AV3 il brand di GOTG si discosti un po' dal filone principale dei MS e diventi una cosa più indipendente (sempre all'interno dell'MCU).
            Annihilation potrebbe tranquillamente gestita nella fase tre ome ho detto: Annihilus, Sbarra del Controllo come pietra della Realtà, orda Annihilation, sterminio del Nova e Nascita di Nova Primo.. estinzione della minaccia, Thanos recupera l'ultima pietra e forma il guanto -> Avg3

Commenta

ufficiale uscira il 28 luglio 2017

Commenta

Mamma mia quanto godo! :musino:

Commenta

***** ma bautista è già vecchio, non credo reggerà ancora per molto quel fisico, adesso è proprio al limite

Commenta

http://collider.com/guardians-of-the...-quill-father/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Mah, tanto è roba inventata da Bendis, chissene asd

Commenta

negli ultimi giorni gunn ha chiesto su twitter chi volevano i fan come villain per il secondo film...ha impazzato warlock...

~FREE BIRD~

Commenta

Warlock! :musino: Però preferirei vederlo come membro dei Guardiani e avere il Magus come villain. :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

Guardians of the Galaxy: Annihilation (con Annihilus, oppure lo mixerei col conquest e riuserei Ultron da Avengers2)
                            Mi pare sia in mano alla Fox con i FF4 ....o sbaglio ?

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                              Mi pare sia in mano alla Fox con i FF4 ....o sbaglio ?
                              Comproprietá, come per Ronan, Blastaar, gli Skrull..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Jack93
                              Warlock! :musino: Però preferirei vederlo come membro dei Guardiani e avere il Magus come villain. :seseh:
                              Penso intendessero questo.. ma essendo lo stesso soggetto non si può averli in contemporanea.. quindi servirebbe anche la Chiesa Universale della Veritá..

Commenta

In esecuzione...
                              X