annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan Marvel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me è piaciuto anche quando si para davanti alla nave di Ronan rilasciando energia che si dirama sui lati.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• A me quando si diverte ad usare i suoi poteri, un momento che è pura gioia di vivere per l'identità recuperata.

Commenta

• Visto settimana scorsa ed a parte qualche sbavatura qua e la l'ho trovato un film molto divertente e spassoso.Di certo andare a rivisitare gli anni 90 è stato un tuffo nel passato(Blockbuster,i telefoni a gettone ecc ecc)e molto azzeccato per quanto riguarda la nascita della più grande eroina targata Marvel.
        Brie Larson l'ho trovata perfetta nella parte: bella,simpatica ed iconica...S.L.Jackson ringiovanito(complimenti davvero agli effetti speciali marvel)è sempre una garanzia.Insomma un film che è perfetto per introdurci ad Avengers Endgame.
        Voto:7
        "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Si ma alla fine tutta questa energia a cosa è servita? Ad avvantaggiarsi nei corpo a corpo, a bucare qualche carlinga, a far battere in ritirata Ronan, che è comunque apparso più compiaciuto che intimorito...tutto molto bello ma, non ho avuto la sensazione di ultrapotenza ne la sensazione che da sola possa essere efficace contro Thanos, a meno che negli ultimi 25 anni i suoi poteri non siano cresciuti a dismisura.
          Anche io ho apprezzato la parte della fuga a piedi nudi, ma non per feticismo, quanto piuttosto per il tocco di naturalezza che ha dato a tutta la scena.
          Naturalezza che invece è mancata in altri frangenti, come ad esempio la missione sul solito pianetucolo in perfetto stile Star Trek, in cui tutto si riduce in gruppetto di indigeni vestiti di cenci, in un'atmosfera polverosa e approssimativa.
          Per non parlare del fatto che un vecchio aereo supersonico viene rimesso in moto ed in grado di portare passeggeri nella stratosfera senza particolari accorgimenti per la respirazione.
          Sarà che forse sono troppo proiettato verso End Game per godermi appieno questo CM, che forse giunge un po' troppo in ritardo per meritarsi empatia e affezionamento.

Commenta

• Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
            il momento di rialzarsi e mostrare di cosa è capace, li è davvero "gasante"...
            Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
            A me quando si diverte ad usare i suoi poteri, un momento che è pura gioia di vivere per l'identità recuperata.
            Originariamente inviato da Lorath
            Per me il momento migliore è appena dopo l'ultimo incontro con la Suprema Intelligenza.

Che poi credo siano praticamente lo stesso momento, o sbaglio? E' proprio la scena TOP... "the rising of Cap Marvel"

Commenta

• Film che vive la mediocrità come vanto.

Fatico a salvare qualcosa
              Personaggi piatti o ridotti a macchietta (vedi Nicholas ), un colpo di scena telefonatissimo, un climax che non c'è. Una storia fatta di clichettini.

Ecco, ho apprezzato i brani da amante della musica anni '90 ma raramente sono stati messi così a pene di segugio: sentire Come As You Are in quel momento, in quella scena, è assolutamente senza senso... mi ha fatto prendere in considerazione l'ingoio della lingua per mettere fine alle mie sofferenze. E' stata proprio ficcata a forza...

Celebrity Skin delle Hole è del '98 quindi fuori tempo rispetto all'ambientazione del film ('95)

Effetti speciali buoni, ma la Disney ha acquistato la Industrial Light & Magic proprio per quello (oltre che per Star Wars).

Va detto che fino a questo film non conoscevo il termine "Mary Sue" riferito ad un personaggio, termine che si addice appieno a questa Carol Denvers .
              Quindi ho imparato comunque una cosa nuova

Commenta

• In Cina è crollato e chiuderà sui 150 milioni ovvero circa la metà di Aquaman e Venom. Insomma non tutti i cinecomic/blockbuster hanno ancora lo stesso mercato da quelle parti.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
                  Film che vive la mediocrità come vanto.

Fatico a salvare qualcosa
                  Personaggi piatti o ridotti a macchietta (vedi Nicholas ), un colpo di scena telefonatissimo, un climax che non c'è. Una storia fatta di clichettini.

Ecco, ho apprezzato i brani da amante della musica anni '90 ma raramente sono stati messi così a pene di segugio: sentire Come As You Are in quel momento, in quella scena, è assolutamente senza senso... mi ha fatto prendere in considerazione l'ingoio della lingua per mettere fine alle mie sofferenze. E' stata proprio ficcata a forza...

Celebrity Skin delle Hole è del '98 quindi fuori tempo rispetto all'ambientazione del film ('95)

Effetti speciali buoni, ma la Disney ha acquistato la Industrial Light & Magic proprio per quello (oltre che per Star Wars).

Va detto che fino a questo film non conoscevo il termine "Mary Sue" riferito ad un personaggio, termine che si addice appieno a questa Carol Denvers .
                  Quindi ho imparato comunque una cosa nuova

100%
                  Visto ieri sera, film di un mediocre che aiutatemi a dire mediocre.
                  Talmente mediocre che ho del tutto dimenticato i miei pregiudizi per l'aspetto PC che ci hanno pompato nei mesi passati (i vari Hero che non si possono scrivere senza scrivere Her, il supereroe più forte dell'universo ecc ecc...).

Dialoghi imbarazzanti, la mia ragazza si è girata più volte allibita per le battute che si scambiavano i pg.
                  "Quel treno sta entrando in una galleria!" urlato da Coulson.
                  Quello iniziale con la Larson e Jude Law poi ("-non dormo -prendi la pillola -no perchè dormirei combattiamo") è da alzarsi dal sediolino ed andarsene.

La colonna sonora anni 90 è puro fan service, brani fuori contesto buttati veramente a caso, forse solo quello nello scontro finale è contestualizzato.
                  Andassero a prendere lezioni da Gunn per capire come si fa.

Protagonista piattissima nelle scene recitate e fuori contesto in quelle action (un tronco di legno correrebbe meglio).

Al di fuori del lato tecnico ci sarebbe tutta la questione retcon del MCU che nessuno di noi (eravamo in 6 ieri a vedere il film) ha digerito.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    In Cina è crollato e chiuderà sui 150 milioni ovvero circa la metà di Aquaman e Venom. Insomma non tutti i cinecomic/blockbuster hanno ancora lo stesso mercato da quelle parti.
                    Chissà da cosa dipende...

Commenta

• Forse non è abbastanza coatto e demenziale per i loro gusti.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Forse non è abbastanza coatto e demenziale per i loro gusti.
                        Effettivamente la bruttezza di Aquaman e Venom non la raggiunge

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath
                          Spoiler! Mostra
                          Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Stavo cercando qualcuno che lo facesse notare, anche se a me ha ricordato di più l'entrata in scena di Mr. Blonde.
                          Visto che in scena c'era pure Sam Jackson, direi che la citazione era riferita proprio a Pulp Fiction
                          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• C'è già stata una citazione di Pulp Fiction in Winter Soldier a poposito del passaggio biblico di Ezechiele. Non è l'unica cosa che hanno in comune i due Capitani, ci sono tante ester egg con il Primo Vendicatore (in particolare l'addestramento militare di Rogers e Carol)
                            firma 3.jpg

Commenta

• Visto. Credo il più scialbo dell'intero MCU, personaggi piattissimi si ride a stento, Fury una macchietta. Gran delusione.

Commenta

• Le citazioni ai film, o ai libri, o in generale alla cultura pop, sono un elemento imprescindibile dei fumetti riportato di peso nei film MCU, roba nerd fatta dai nerd per i nerd.

Commenta

In esecuzione...
                                X