annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

e due........
    Dovrebbe eccitarti viso che parlo del tuo super eroe preferito.

Commenta

• come può non esserci se è uno degli esseri più forti é hulk e che probabilmente le prenderà anche... se non si mena con lui, magari unito agli altri, che ci sta a fare nel film. é scontato

Commenta

• 3FBE509F-83F7-4546-B7A9-B55AA471B273.png Dai che forse ci siamo
        Ultima modifica di Luckythedog; 15 marzo 18, 03:04.

Commenta

• Originariamente inviato da Luckythedog Visualizza il messaggio
          Dai che forse ci siamo
          non me lo fa aprire. Cosa dice ?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Dovrebbe eccitarti viso che parlo del tuo super eroe preferito.
            eh ...si ...guarda sono tutto un fremito....

vabbe le cose serie...

display.jpg
            Ultima modifica di hulkdog; 15 marzo 18, 01:39.

Commenta

• Gran bel poster.
              Thanos mi convince sempre di più.
              Penso che oramai il trailer sia imminente. Vediamo cosa ci cacciano.

Commenta

• Tutto fa pensare che lo scontro con Hulk avvenga all’inizio del film... ed è ovvio che il nostro perda: è l’inizio del film, non è il suo film, devono mostrare la forza di Thanos, e soprattutto sappiamo che si schianta sulla casa di Strange. Vediamo che mena Iron Man e Spider Man, probabilemente avrà uno scontro con tutti (quelli che lo possono reggere, per lo meno).

La vittoria finale sarà ottenuta in qualche modo grazie all’unione del gruppo. Magari qualcuno sarà più risolutivo di altri, ma dubito che chiudano 10 anni di film con un pugno di Hulk.

Ebbasta co sti fumetti
                www.facebook.com/bricklicks il blog italiano dedicato ai prodotti lego sotto licenza

Commenta

• Thanos ha davvero una potenza devastante, sinceramente sarebbe bello che anche Avengers 4 si concluda con una sconfitta quasi totale dei nostri eroi. Thanos non dovrebbe essere sconfitto, ho un po' paura di quello che potrebbero fare.

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86 Visualizza il messaggio
                    Thanos ha davvero una potenza devastante, sinceramente sarebbe bello che anche Avengers 4 si concluda con una sconfitta quasi totale dei nostri eroi.
                    Ma io credo che questo sia ovvio no?

"Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Ma io credo che questo sia ovvio no?
                      Purtroppo nulla è ovvio, potrebbero fare di tutto. Ci vado con i piedi di piombo..

Commenta

Purtroppo nulla è ovvio, potrebbero fare di tutto. Ci vado con i piedi di piombo..
                        C'è un quarto film dove ci sarà Thanos. Mi pare evidente che non lo sconfiggeranno a fine del terzo film. Ci stava con Loki, ci stava con Ultron, ma non si ripeteranno.
                        "Per me".

Commenta

• però stanno effettivamente scassando, quando lo rilasciano 'sto trailer finale?

Commenta

Ribadisco il mio pensiero...e cioè che Thanos verrà sconfitto da una "terza parte", che interverrà per interesse dell'universo.

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            però stanno effettivamente scassando, quando lo rilasciano 'sto trailer finale?
                            Come recita un noto spot di un drink alcolico "il piacere è l'attesa stessa del piacere".
                            Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 15 marzo 18, 12:29.

Commenta

• non stavolta anche perché in questo periodo non sto facendo nulla di memorabile, a parte scrivere la tesi, quindi un minimo di verve cinematografica è richiesta

Commenta

• Io ho la sensazione che Infinity war si conclude con Thanos che raccoglie tutte e 6 le gemme.

Commenta

In esecuzione...
                                X