annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doktor_Jones
    ha risposto
    Avengers: infinity War continua la sua corsa al botteghino con un nuovo traguardo: ieri ha superato i 600 milioni di dollari in casa.

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra

Sono comunque rumors e io li prenderei ancora con le pinze ma è comunque segno che anche altri hanno avvertito che la Marvel per il personaggio stia andando verso questa direzione.
    Non credo affatto poi che sarà proprio Lui l'elemento risolutore per il semplice motivo che questo ruolo, molto probabilmente, spetterà ad altri, ovvero a chi, in un modo o in un altro, vedrà la sua storia arrivare ad una conclusione. Se invece Hulk intendono davvero "riadattarlo" credo che sia soprattutto per riproporlo al pubblico in una nuova veste e non per eliminarlo.

Sarebbe impensabile che tutto ruotasse intorno a lui, o che lui da solo fosse la soluzione finale...non è un film su HULK, bensì (forse) l'ultimo sugli Avengers, e come tale dovrà essere basato su una azione di gruppo, spalla a spalla, uno per tutti e tutti per uno. Ovviamente è lecito aspettarsi il riscatto di HULK, troppo trascurato in IW, e quindi qualcosa che ne esalti la sua forza, ogniuno di loro farà qualcosa che nessun'altro potrà fare, e lo stesso (si spera) sarà per il gigante.
    Dopo di che, se ci sarà un futuro per il personaggio, credo che il più plausibile sia in forma unica, Banner e HULK fusi in una sola entità, fino ad arrivare ad un futuro recasting per lo scienziato, almeno fino a quando non saranno reintrodotti risvolti sentimentali e vecchie conoscenze.

Lascia un commento:

• Doktor_Jones
    ha risposto
    Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
    Si vocifera di
    Spoiler! Mostra
    Spoiler! Mostra

Sono comunque rumors e io li prenderei ancora con le pinze ma è comunque segno che anche altri hanno avvertito che la Marvel per il personaggio stia andando verso questa direzione.
    Non credo affatto poi che sarà proprio Lui l'elemento risolutore per il semplice motivo che questo ruolo, molto probabilmente, spetterà ad altri, ovvero a chi, in un modo o in un altro, vedrà la sua storia arrivare ad una conclusione. Se invece Hulk intendono davvero "riadattarlo" credo che sia soprattutto per riproporlo al pubblico in una nuova veste e non per eliminarlo.

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto

Ma chi ha parlato di un HULK risolutore?
    Leggi l'articolo che ho linkato sotto spoiler e capirai che sarà richiesto un
    Spoiler! Mostra
    Quello che avevi scritto sotto spoiler fa presagire che un Hulk
    Spoiler! Mostra
    ma che anzi sia determinante nella storia, e probabilmente risolutivo.

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    Non credo mi piacerebbe un Hulk factotum, o deus ex machina. La sconfitta di Thanos (se ci sarà) dovrà essere un lavoro di gruppo, tutti uniti. Certo, il gigante avrà il suo momento di gloria, dato come è stato relegato nel primo, m,a spero vivamente non facciano risolvere tutto a lui.
    Ma chi ha parlato di un HULK risolutore?
    Leggi l'articolo che ho linkato sotto spoiler e capirai che sarà richiesto un
    Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 23 maggio 18, 10:07.

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da Neminchio Visualizza il messaggio
    Anche Cap è stato trascurato
    Se è per questo Cap sembrava assente anche mentre era in scena. Non so se il personaggio fosse stato scritto appositamente così, o per una piccola mancanza di Evans.

Lascia un commento:

• Neminchio
    ha risposto
    Secondo me chi è stato messo da parte quest’anno avrà più spazio il prossimo. Una semplice gestione dei personaggi. Anche Cap è stato trascurato

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Non credo mi piacerebbe un Hulk factotum, o deus ex machina. La sconfitta di Thanos (se ci sarà) dovrà essere un lavoro di gruppo, tutti uniti. Certo, il gigante avrà il suo momento di gloria, dato come è stato relegato nel primo, m,a spero vivamente non facciano risolvere tutto a lui.

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
    Hulk è stato impostato in questo modo perchè si sono semplicemente stancati del classico Hulk e hanno quindi iniziato un percorso che (teoricamente) li dovrebbe portare (immagino già in A4) ad una nuova versione (preferibilmente migliorata e più accattivante) del personaggio. O almeno lo si spero.
    Si vocifera di
    Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 23 maggio 18, 06:06.

Lascia un commento:

• Doktor_Jones
    ha risposto
    Hulk è stato impostato in questo modo perchè si sono semplicemente stancati del classico Hulk e hanno quindi iniziato un percorso che (teoricamente) li dovrebbe portare (immagino già in A4) ad una nuova versione (preferibilmente migliorata e più accattivante) del personaggio. O almeno lo si spero.

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto

Sinceramente dubito che in un film del genere la motivazione possa essere stata questa...non stiamo mica parlando di The Winter Soldier, dove un personaggio interamente in CGI avrebbe influito sul budget, ma di un film dove almeno il 70% di tutto ciò che si vede è CGI, un HULK in più o in meno non fa la differenza.

La storia di Ross, con la morte di Betty, invece potrebbe essere lo stimolo per il ritorno di HULK....sia per il dolore di Bruce, sia per i sensi di colpa del gigante. Ross di contro potrebbe prendersela proprio con Banner, accusandolo di essere responsabile di non aver fatto abbastanza per fermare Thanos, oppure potrebbe chiedergli l'aiuto per rimettere tutto a posto offrendogli anche l'appoggio necessario. Chissà
    E invece la cgi ha influito eccome, tant'è che in alcuni frangenti (vedasi Banner alla fine nella hulkbuster) sono palesemente andati al risparmio, in maniera persino imbarazzante direi...
    Hulk non ha nessun problema per la universal a essere inserito in film corali quindi probabile l'abbiano tenuto fuori dalle scene sia per la sua cgi costosissima che per facilitare la gestione dei personaggi

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    Quindi 3° sopra Ep7, penso anche io, ma mi sarebbe piaciuto vedere scalzare Titanic.
    in casa quarto sotto a BLACK Panther, worldwide 4 perché non prenderà per poco The force ....
    fara quasi due miliardi .....un flop

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Quindi 3° sopra Ep7, penso anche io, ma mi sarebbe piaciuto vedere scalzare Titanic.

Lascia un commento:

• *Jyn*
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
    E siamo ad 1,8 Miliardi, dite che potrebbe diventare il 2° assoluto, dietro sono ad Avatar? Ora è 4°.
    Titanic potrebbe non superarlo, avrà la concorrenza (nell'ordine) di: Deadpool, Solo, JW, Gli Incredibili.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    E siamo ad 1,8 Miliardi, dite che potrebbe diventare il 2° assoluto, dietro sono ad Avatar? Ora è 4°.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X