annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
    Per me possono tranquillamente riprendere da Infinity la doppia ambientazione Terra-Spazio. Una parte degli eroi (Defenders, Ant-Man, e gli ex-SHIELD in primis) rimangono sulla Terra ad affrontare un qualche nemico (Chitauri, Inumani, boh, altri alleati di Thanos) mentre l'altra sta nello spazio a combattere. Così evitano di mettere troppi personaggi in una singola scena e creano due ambienti diversi per non fare una cosa troppo concentrata sullo spazio.
    Ma credo che sarà quasi certamente così, altrimenti è una roba ingestibile

Commenta

• Ma infatti nella saga recente "Infinity" accade proprio così, Costruttori come minaccia spaziale, Thanos che viene a far macelli sulla terra..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
        Ma infatti nella saga recente "Infinity" accade proprio così, Costruttori come minaccia spaziale, Thanos che viene a far macelli sulla terra..
        E io che ho detto? xD

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          la gemma dell'amicizia
          hahaha
          www.facebook.com/bricklicks il blog italiano dedicato ai prodotti lego sotto licenza

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
            Ma infatti nella saga recente "Infinity" accade proprio così, Costruttori come minaccia spaziale, Thanos che viene a far macelli sulla terra..
            Però quello è Infinity...io credo si rifacciano a Infinity war che è la prima delle 3 saghe "infinity" in cui c'è Adam Warlok(il cui bozzolo è già apparso in 2 film)....

I builders non credo li metteranno...anche perchè infinity(quelo che intendi te) ha delle premesse che non possono imho mettere(tra cui la ragione per cui thanos sta facendo casini e perchè attacca gli inumani).....:P

Commenta

• Originariamente inviato da Scarecrow Visualizza il messaggio
              Però quello è Infinity...io credo si rifacciano a Infinity war che è la prima delle 3 saghe "infinity" in cui c'è Adam Warlok(il cui bozzolo è già apparso in 2 film)....

I builders non credo li metteranno...anche perchè infinity(quelo che intendi te) ha delle premesse che non possono imho mettere(tra cui la ragione per cui thanos sta facendo casini e perchè attacca gli inumani).....:P
              In realtà per me Infinity (quella nuova) la riprenderanno più di quanto pensiamo. Non ci saranno i Costruttori, ma solo il fatto che il film degli Inumani sia posto tra Infinity War 1 e 2 mi lascia supporre che abbiano uno scopo ai fini della trama generale, magari entrando in gioco a fine Parte 1
              Spoiler! Mostra
              .

Commenta

• Questo\i film sarà mastodontico
                Come sottotitolo ci potevano mettere: la più grande scazzottata della storia del cinema :lol:

"Gli umani sono strani... credono che l'ordine e il caos siano in qualche modo opposti e cercano di controllare ciò che non si può. Ma c'è grazia nei loro fallimenti."

"Dove eravate quando distribuivano i testicoli?"

Commenta

• Comunque vorrei farmi i complimenti da solo per aver azzeccato il titolo del film già un mese fa xD

Originariamente inviato da Jack93
                  Prevedibilissima la notizia sul film diviso in due parti. Se c'è un franchise che può benissimo sfruttare questa "moda" è il MCU; in questo caso non sarebbe l'ennesima trovata commerciale tipo HG (in cui il terzo libro poteva benissimo essere inserito in un unico film), la storia è creata praticamente da zero, quindi se alla Marvel ritengono che lo scontro con Thanos meriti di essere raccontato in due film ben venga. E basta mettere due sottotitoli diversi per evitare qualsiasi polemica sull'uso eccessivo di "parte I" e "parte II". Io vedo benissimo "Avengers: Thanos Rising" e "Avengers - Infinity War". :seseh:
                  :uhhm:

Commenta

• i russo alla regia...?

Last month, a semi-reliable source revealed that Captain America: The Winter Soldier directors Joe and Anthony Russo were in talks to helm The Avengers 3. Well, one of the trades has now weighed in and it sounds like the duo will indeed be in charge of Avengers: Infinity War!

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Beh... beh... non che sia una brutta notizia visto il loro esordio.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        Un Infinity War scritto da Whedon e Gunn e diretto dai Russo (o magari una parte dai Russo e l'altra da Gunn) sarebbe molto interessante.

Commenta

• Deadline = cazzata.. non ci credo, cheppalle poi lasciate Whedon.........

Commenta

• ma se whedon sceneggia non vedo comunque il problema

Commenta

• Deadline è la Bibbia, altro che cazzata. Insieme a Variety, The Wrap e Hollywood Reporter.

Comunque a patto che Whedon scriva e supervisioni il tutto, i Russo mi andrebbero bene.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                                Deadline è la Bibbia, altro che cazzata. Insieme a Variety, The Wrap e Hollywood Reporter.

Comunque a patto che Whedon scriva e supervisioni il tutto, i Russo mi andrebbero bene.
                                Ne ha steccate a palate su, tra gli ultimi Phoenix in trattative finali per Strange dandolo ormai come semi-confermato.. non è che perchè ne azzecca un po' significa che sia la bibbia asd Di bibbie non ce ne sono proprio, giusto Variety e solo perchè se sono rumor li riporta come tali, riservandosi gli scoop come notizie..

A me i Russo non andrebbero bene per niente invece, stando alla situazione attuale. Vanno benissimo in ambiente urbano, quello cosmico è una roba proprio opposta..

Commenta

In esecuzione...
                                X