Originariamente inviato da HULK SPACCA 70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avengers: Infinity War
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioappunto! Se Ross ha preteso gli accordi dopo Sokovia, chissà cosa farà dopo una cosa simile.
P.S. Sul poco utilizzo di Hulk: invece che interrogarsi su possibili diatribe tra universal e Disney sui diritti, la spiegazione non poteva essere che vistò già il budget gargantuesco i MS han preferito evitare di inserire hulk onde far lievitare il budget ancora di più?
La storia di Ross, con la morte di Betty, invece potrebbe essere lo stimolo per il ritorno di HULK....sia per il dolore di Bruce, sia per i sensi di colpa del gigante. Ross di contro potrebbe prendersela proprio con Banner, accusandolo di essere responsabile di non aver fatto abbastanza per fermare Thanos, oppure potrebbe chiedergli l'aiuto per rimettere tutto a posto offrendogli anche l'appoggio necessario. Chissà
Lascia un commento:
-
appunto! Se Ross ha preteso gli accordi dopo Sokovia, chissà cosa farà dopo una cosa simile.
P.S. Sul poco utilizzo di Hulk: invece che interrogarsi su possibili diatribe tra universal e Disney sui diritti, la spiegazione non poteva essere che vistò già il budget gargantuesco i MS han preferito evitare di inserire hulk onde far lievitare il budget ancora di più?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioNo scusa, ho sbagliato a scrivere: intendevo proprio Betty Ross
Lascia un commento:
-
No scusa, ho sbagliato a scrivere: intendevo proprio Betty Ross
Lascia un commento:
-
ah ma lo sai che per un attimo, l'ho confusa con il personaggio interpretato da liv Tyler? invece è la giornalista del daily bugle/liceale infatuata di thor
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggioI Russo hanno detto che Sif è crepata.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggioI Russo hanno detto che Sif è crepata.
Lascia un commento:
-
Sono da poco ritornato dalla 4° visione, non ero mai andato al cinema a vedere lo stesso film 4 volte e mi piace sempre di più.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggioScusate ma ora che ci penso... La guerriera amica di Thor che fine aveva fatto?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggioScusate ma ora che ci penso... La guerriera amica di Thor che fine aveva fatto?
Lascia un commento:
-
Scusate ma ora che ci penso... La guerriera amica di Thor che fine aveva fatto?
Lascia un commento:
-
io avrei fatto crepare vedova nera nel trailer di jurassic world...
Lascia un commento:
Lascia un commento: