annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hulksmash91
    ha risposto
    Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Sinceramente dubito che in un film del genere la motivazione possa essere stata questa...non stiamo mica parlando di The Winter Soldier, dove un personaggio interamente in CGI avrebbe influito sul budget, ma di un film dove almeno il 70% di tutto ciò che si vede è CGI, un HULK in più o in meno non fa la differenza.

La storia di Ross, con la morte di Betty, invece potrebbe essere lo stimolo per il ritorno di HULK....sia per il dolore di Bruce, sia per i sensi di colpa del gigante. Ross di contro potrebbe prendersela proprio con Banner, accusandolo di essere responsabile di non aver fatto abbastanza per fermare Thanos, oppure potrebbe chiedergli l'aiuto per rimettere tutto a posto offrendogli anche l'appoggio necessario. Chissà
    Io spero , solo, che Hulk l'abbiano utilizzato pochissimo per far passare un po' di acqua sotto i ponti dopo incredible hulk e per aprirci nuovi archi narrativi dalla fase 4 in poi.. magari una trilogia nuova... tutta sua... Hulk Rosso... ... il Capo.... modok.... wolverine vs hulk .. sogna , ragazzo, sogna.....

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
    appunto! Se Ross ha preteso gli accordi dopo Sokovia, chissà cosa farà dopo una cosa simile.
    P.S. Sul poco utilizzo di Hulk: invece che interrogarsi su possibili diatribe tra universal e Disney sui diritti, la spiegazione non poteva essere che vistò già il budget gargantuesco i MS han preferito evitare di inserire hulk onde far lievitare il budget ancora di più?
    Sinceramente dubito che in un film del genere la motivazione possa essere stata questa...non stiamo mica parlando di The Winter Soldier, dove un personaggio interamente in CGI avrebbe influito sul budget, ma di un film dove almeno il 70% di tutto ciò che si vede è CGI, un HULK in più o in meno non fa la differenza.

La storia di Ross, con la morte di Betty, invece potrebbe essere lo stimolo per il ritorno di HULK....sia per il dolore di Bruce, sia per i sensi di colpa del gigante. Ross di contro potrebbe prendersela proprio con Banner, accusandolo di essere responsabile di non aver fatto abbastanza per fermare Thanos, oppure potrebbe chiedergli l'aiuto per rimettere tutto a posto offrendogli anche l'appoggio necessario. Chissà

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    appunto! Se Ross ha preteso gli accordi dopo Sokovia, chissà cosa farà dopo una cosa simile.
    P.S. Sul poco utilizzo di Hulk: invece che interrogarsi su possibili diatribe tra universal e Disney sui diritti, la spiegazione non poteva essere che vistò già il budget gargantuesco i MS han preferito evitare di inserire hulk onde far lievitare il budget ancora di più?

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    No scusa, ho sbagliato a scrivere: intendevo proprio Betty Ross
    Questo potrebbe implicare interessanti risvolti nei rapporti tra il segretario Ross e Bruce Banner/HULK.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    No scusa, ho sbagliato a scrivere: intendevo proprio Betty Ross

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    ah ma lo sai che per un attimo, l'ho confusa con il personaggio interpretato da liv Tyler? invece è la giornalista del daily bugle/liceale infatuata di thor

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Qua: http://collider.com/infinity-war-who-died-offscreen/

Tra i caduti c'è anche Betty Brant XD

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggio
    I Russo hanno detto che Sif è crepata.
    Quando e dove l'avrebbero detto?

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggio
    Ma è assurdo che né in Thor 3 né qui non la nominino nemmeno...

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Sono da poco ritornato dalla 4° visione, non ero mai andato al cinema a vedere lo stesso film 4 volte e mi piace sempre di più.

Lascia un commento:

• Space Joker
    ha risposto

Lascia un commento:

• hulksmash91
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    Scusate ma ora che ci penso... La guerriera amica di Thor che fine aveva fatto?
    l'ultima volta che l'ho vista è stato in agent of shield.... praticamente, stava ,sulla Terra, a catturare una asgardiana fuggitiva... penso che , in incognito, stia proteggendo la vita di Jane Foster, sulla Terra, da quando Thor è andato via, in age of ultron, alla ricerca di risposte sulle gemme dell'infinito e sulla visione che ha avuto in quel film!

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    Parli di Valkyria o Lady Sif?

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto

Lascia un commento:

• Dirk Pitt
    ha risposto
    io avrei fatto crepare vedova nera nel trailer di jurassic world...

Lascia un commento:

In esecuzione...
X