Originariamente inviato da bluclaudino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avengers: Infinity War
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioBeh... beh... non che sia una brutta notizia visto il loro esordio.
Commenta
-
Io non credo che whedon si chiami fuori del tutto comunque.. Al massimo lui e gunn potrebbero comunque fare da supervisori, uno per la parte terrestre e l'altro per quella cosmica.. alla fine sono due film mastodontici e non è fantascientifico che ci lavorino addirittura tre persone.
Commenta
-
il rumor dei russo confermerebbe comunque il consolidamento artistico della casa delle idee sul trio gunn-whedon e i russo per l'appunto, dopo una fase 1 e 2 con frequenti cambi di regia nei vari franchise (cap, thor e lo stesso iron man). mi sembra cosa giusta, anche per dare ai personaggi maggiore personalità, dettata dall'esigenza di coordinare la mega-saga con i registi dei 2 franchise di punta: iron man/cap (i russo) e i guardiani (gunn)
Commenta
-
non so. ora come ora i Russo con quello che comporta IW, non ce li vedo.
poi oh, chissà come cavolo vogliono gestire 'sta cosa immensa.
Whedon mi sembra strano che si chiami fuori (per quanto avrà sicuramente voglia di tornare a fare anche roba sua), Gunn in qualche modo mi sembra lo stesso troppo legato.
vedremoLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
meno spam, grazie.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiooddio, non sarebbe neanche la prima volta. tipo che ogni regista si occupa della porzione di storia con una particolare ambientazione (tipo Russo la Terra, Gunn lo spazio e Whedon le altre dimensioni)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiooddio, non sarebbe neanche la prima volta. tipo che ogni regista si occupa della porzione di storia con una particolare ambientazione (tipo Russo la Terra, Gunn lo spazio e Whedon le altre dimensioni)
Commenta
-
Si, fanno una squadra di calcetto asd
Comunque fottesega, i Russo sono anche più bravi di Whedon a dirigere (almeno su carta e a parità di prove). L'importante è che il capoccione tenga le redini del progetto e scriva. Sarebbe brutto che mancasse proprio per il capitolo "finale".
Oppure ha fatto un disastro ormai irreparabile con Age of Ultron e lo stanno sfanculando :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioSi, fanno una squadra di calcetto asd
Comunque fottesega, i Russo sono anche più bravi di Whedon a dirigere (almeno su carta e a parità di prove). L'importante è che il capoccione tenga le redini del progetto e scriva. Sarebbe brutto che mancasse proprio per il capitolo "finale".
Oppure ha fatto un disastro ormai irreparabile con Age of Ultron e lo stanno sfanculando :seseh:
Comunque non mi dispiacerebbe una multi regia, anzi, per me è, vista la mole di personaggi presenti in questa ammucchiata, la scelta migliore che possono fare
"Gli umani sono strani... credono che l'ordine e il caos siano in qualche modo opposti e cercano di controllare ciò che non si può. Ma c'è grazia nei loro fallimenti."
"Dove eravate quando distribuivano i testicoli?"
Commenta
Commenta