annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non per dire eh, ma in questo forum ne ho visti di personaggi strani. Bisogna sempre vedere se la fonte è attendibile, non me ne voglia Okrim ma qualche anno fa c'è stato uno che aveva detto di aver visto Jurassic World con tanto di trama leakata ed era tutta inventata. Infatti pure Variabil se lo ricorda prchè l'ha bannato.

Commenta

• Nell'anteprima che ho visto io si scopre che il vero Mandarino è l'alleato terrestre di Thanos
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

Preoccupante il riferimento alla cgi a tratti poco accettabile; io non ho visto Black Panther ma ho spiluccato qualche spot di scene non proprio entusiasmanti, è di quel livello in alcuni punti?
        Ripeto, io sono un fissato, quindi magari nessuno avrà problemi. Però sì, Black Panther aveva a mio parere delle scene imbarazzanti, che è assurdo per un film di quella portata. Infinity ha come dicevo delle scene ottime, altre invece no. Nello specifico, l'armatura di Iron Man in alcuni punti non mi è mai sembrata così finta.

No, cioè ... così me lo smonti in pratica. E che due palle fosse tutto così ...

bene forse per Thor che in una situazione del genere, onestamente, non vorrei facesse il cazzone, ridendo e scherzando su sterminii e quant'altro

Ma molto leggero non vuol dire per forza demenziale...ci sta che alcuni personaggi reagiscano a certe situazioni con ironia. L'importante è che non siano tutti Hai visto le clip dal film per caso uscite online?

Per Andrea90, Thanos non c'era!
        Ultima modifica di Okrim; 11 aprile 18, 14:00.

Commenta

• Scusate ma quindi, parlando delle motivazioni di Thanos...

Spoiler! Mostra

Okay... XD
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
            Scusate ma quindi, parlando delle motivazioni di Thanos...

Spoiler! Mostra

Okay... XD
            Spoiler! Mostra

Commenta

• A me pare una prosecuzione di quanto fatto da Ultron, anche se Thanos suona più magnanimo, "ragionevole" e "sognatore".

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                A me pare una prosecuzione di quanto fatto da Ultron, anche se Thanos suona più magnanimo, "ragionevole" e "sognatore".
                Thanos il romantico.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  A me pare una prosecuzione di quanto fatto da Ultron, anche se Thanos suona più magnanimo, "ragionevole" e "sognatore".
                  Sinceramente di quella ciofeca di film non ricordo nulla, parlando del villain. Se non quanto fosse insostenibile. XD
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

• Ultron sostanzialmente sosteneva che i Vendicatori si accontentavano di preservare e difendere un'umanità ormai giunta al punto di rottura, tra guerre, crimini, odio, sovrapopolazione ecc. e li considerava un'ostacolo all'evoluzione.
                      Quindi si faceva carico "divino" di creare un'evento di estinzione artificiale (Sokovia trasformata in meteorite) da cui solo i più forti sarebbero potuti salvarsi (ad esempio Wanda e Pietro) e avrebbero rappresentato la base per una rinascita evolutiva dell'uomo nuovo, come lo chiama, guidata da lui nel corpo "perfetto" del salvatore Visione.
                      Poi quando gli rubano il corpo di Visione s'incazza e impazzisce ancora di più.

Thanos, almeno a leggerlo così sembra abbastanza simile, con la differenza che Ultron aveva una soluzione più radicale e per lui gli umani erano comunque spacciati, il titano pazzo invece sembra avere una certa fiducia altrimenti non ne lascerebbe in vita la metà ma userebbe il Guanto per riplasmare direttamente la realtà come fa nei fumetti.

In realtà niente vieta che sia a questo che si arrivi nel corso dei due film, mi sembra strano che svelino così facilmente così tanto dei suoi piani.

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                      Thanos il romantico.
                      Thanos ha un lato romantico infatti XD Almeno nella fonte cartacea.
                      Qua, dalla scena con la manina di Gamora, presumo che questo aspetto ci sarà in qualche forma
                      Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 11 aprile 18, 17:33.

Commenta

• Da quel che scrivono sembra che non ci sia alcun riferimento all'invaghimento di Thanos per la Morte e la conseguente natura romantica/seduttiva di quasi tutte le sue peggiori azioni. A meno che non salti fuori a sorpresa sembrerebbe che questa parte sia stata completamente tagliata.

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Thanos il romantico.
                        Thanos il magnanimo.

giphy.gif
                        Ultima modifica di Doktor_Jones; 11 aprile 18, 18:56.

Commenta

• M'avete messo voglia di rivedermi Age of Ultron nell'attesa
                          firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                            M'avete messo voglia di rivedermi Age of Ultron nell'attesa
                            L'ho rivisto di recente su DVD perchè i miei figli ne avevano voglia e... a parte le note lacune dovute ad un montaggio scellerato... qualche battutina fuori posto... e un villain da teatro di posa... le scene di battaglia corali si lasciano guardare provocando la giusta enfasi, e rispetto a tanti prodotti più recenti è già tanto... la nascita di Visione poi è uno dei momenti più epici di tutto il MCU, la battaglia finale tra i "tutti voi" contro i "tutti me", con gli eroi che formano un vortice di caos cinetico (per citare le parole con cui il grande Alex Ross distingue il dinamismo MARVELL rispetto alla staticità DC) è davvero spettacolare, e nonostante il numero di combattenti (una decina + l'esercito di ultrini) ognuno ha la sua inquadratura plastica ed enfatica.
                            La scultura dei titoli finali poi vale da sola metà del film.

PS...è proprio vero che i bradipi scendono dal proprio albero per fare la cacca.
                            (cit. me stesso)

Commenta

• Lette così le motivazioni di Thanos sembrano molto banali ed elementari.

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86 Visualizza il messaggio
                                Lette così le motivazioni di Thanos sembrano molto banali ed elementari.
                                Che poi di solito sono sempre quelle più crudeli.

Commenta

In esecuzione...
                                X