annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
    M'avete messo voglia di rivedermi Age of Ultron nell'attesa
    Io no di certo... XD

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Che poi di solito sono sempre quelle più crudeli.
    O noiose.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86 Visualizza il messaggio
      Lette così le motivazioni di Thanos sembrano molto banali ed elementari.
      E che t'aspettavi? Il Satana del paradiso perduto?
      Ultima modifica di The Inquisitor; 12 aprile 18, 02:10.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

E che t'aspettavi? Il Satana del paradiso perduto?
        Dal villain definitivo di tutta la galassia che potrebbe porre fine a molti dei nostri amati eroi (cosa che spero vivamente ma che così non sarà purtroppo) sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più "profondo".

Non che stia già giudicando, ovviamente l'hype è molto alto. Sicuramente i Russo gestiranno bene il suo background.

Commenta

• Tutti i nuovi dettagli da Avengers: Infinity War

Nonostante la presenza di qualche battuta che smorzerà la tensione, il film non avrà un tono comico come quello di Thor: Ragnarok e sarà decisamente più serio. "E' un film dei fratelli Russo, naturalmente non sarà cosi comico" afferma Mark Ruffalo, interprete di Hulk "Il mio Bruce Banner sarà veramente differente in questa pellicola. Abbiamo creato per lui un arco narrativo nel corso di questi film che lo svilupperanno e cambieranno ancora di più. Vedrete un'incarnazione differente di Banner".

Secondo Chris Pratt, i Guardiani della Galassia avranno un 'cameo' all'interno della pellicola piuttosto che dei ruoli di primo piano... o, meglio, almeno il suo Star-Lord: "Ho più un cameo nel film, ma è stato bello portare un po' del tono dei Guardiani nella pellicola. Un po' più di vivacità, di colore.". E sul villain, Thanos, spiega: "Non potevamo avere il classico villain standard. Devi avere il villain che ha toccato le trame di tutti gli altri episodi".

Non aspettatevi di vedere Pantera Nera diventare ufficialmente un Avenger, come spiega il suo interprete Chadwick Boseman: "Non credo questa sia una situazione in cui lui entra a far parte dei Vendicatori. In un certo senso, aprendo le porte del Wakanda fornisce agli Avengers un nuovo posto. Quindi più che T'Challa che si unisce ai Vendicatori, direi che è lui che fornisce un nuovo posto agli Avengers... ma non posso dire altro".

Don Cheadle (War Machine) conferma che gli incontri tra i supereroi continueranno anche nel prossimo Avengers 4: "Una delle cose più divertenti di questi due film è l'introduzione dei supereroi tra loro.".

Gli sceneggiatori Christopher Markus & Stephen McFeely confermano che potremmo vedere dei personaggi principali 'morire' ma spiegano che nessuno degli attori coinvolti "ci ha chiesto espressamente di essere uccisi nel film". I due suggeriscono, comunque, che sarà più facile veder morire eroi che sono sul grande schermo dal 2008 piuttosto che quelli che hanno fatto il loro debutto più di recente: "Non vuoi mai tagliare un fiore che sta per sbocciare... invece, un fiore più grande...".

Il rapporto tra Scarlet Witch e Visione continuerà ad evolvere, come suggerito in passato, diventando molto simile a quello che abbiamo visto nei fumetti originali. "E' stato molto divertente sia per me che per Paul Bettany" ha spiegato Elizabeth Olsen "Non sapevamo se avremmo mai visto quel tipo di rapporto. Ma lo abbiamo comunque accennato dai tempi di Age of Ultron. Adesso che è cosi veramente, è divertente".

Non aspettatevi una pace fatta tra Iron Man e Captain America dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Il loro sarà un rapporto complicato, come spiega Robert Downey Jr.: "Non voglio dire che fa pace con Cap. Ma dirò che Thanos è una minaccia. Non penso possa essere sottovalutato. Siamo tutti d'accordo che questa è la somma di tutte le nostre paure. E proprio perché la minaccia è salita ad un livello superiore, non è più una situazione del tipo 'vogliamo o non vogliamo stare insieme'. Se non lo facciamo, non sopravviveremo. E' una situazione totalmente differente".

Chris Hemsworth (Thor) vede il film come un passaggio di testimone nei confronti di una nuova generazione di supereroi: "Quel che mi fa ridere è che non troppo tempo fa era a me che chiedevano 'come ci si sente ad essere quello nuovo?'. Oh mio sono vecchio! Ora sono io il passato. Questo è il futuro. E' una transizione.". E riguardo Thanos spiega: "Penso che sia la forza più grossa che Thor e gli altri abbiano mai affrontato".

Karen Gillan (Nebula), non solo ha elogiato la performance di Josh Brolin come Thanos, ma ha promesso anche una grossa sorpresa sul rapporto tra lei e la sorella Gamora: "Josh ha fornito umanità ad un villain che, altrimenti, sarebbe potuto essere monodimensionale. E il mio rapporto con Gamora sarà esplorato maggiormente. Sarà veramente interessante per via di un certo elemento che non posso svelarvi. Ma sarà grandioso".

Chris Evans (Captain America) è stato uno dei pochi ad aver letto il copione completo della pellicola: "Sono stato uno dei fortunati ad aver letto tutta la sceneggiatura. La maggior parte delle persone arrivava sul set e chiedeva 'ok, allora cosa faremo oggi?'. Ed i Russo fornivano una vaga spiegazione di quel che stavamo per andare a girare".

Il ruolo di Spider-Man è ancora top-secret nel film e non sappiamo molto sul cosa gli accadrà, ma Tom Holland ha confermato che "maturerà un bel po'" durante gli eventi della pellicola.

Gli sceneggiatori hanno confermato che questo sarà il film di Thanos: "La cosa che differenzia questo dagli altri film sugli Avengers è che il villain è il protagonista della storia. Per certi versi, è il film di Thanos. E' stata una mossa intelligente che ci ha permesso di ospitare tutti questi supereroi ed onorare questo villain con cui la Marvel sta stuzzicando da diverso tempo".

Nonostante questo, i fratelli Russo hanno affermato che il passato di Thanos non sarà presente in Avengers: Infinity War: "Abbiamo accarezzato l'idea di mostrare il suo passato ma, alla fine, non ci sembrava necessario per la pellicola. Tuttavia, il film è narrato dal suo punto di vista. Penso sia qualcosa di interessante per il pubblico perché ogni villain è l'eroe della propria storia.".

Per Josh Brolin, Thanos è "un personaggio veramente complicato. Molte volte spregevole e terrificante, altre volte piuttosto empatico".

Gli eventi di Captain America: Civil War avranno un ruolo piuttosto importante nella pellicola, come spiegano i Russo: "Il motivo per cui abbiamo fatto Civil War è per avere i personaggi separati all'inizio della pellicola. E tutto questo ha un ruolo importante nella trama del film".

Fan di Occhio di falco non preoccupatevi! La sua assenza verrà spiegata all'interno del film, promettono i Russo: "Tutto verrà spiegato quando il pubblico vedrà la pellicola".

Ed il futuro? "Siamo molto felici di Infinity War ed eccitati da come procederà la storia" spiegano i due registi "Pensiamo sorprenderà il pubblico. Siamo molto eccitati da quel che abbiamo creato per Avengers 4. Sono film totalmente differenti. Pensiamo che il pubblico sarà felice in quanto saranno due film con toni e stili totalmente differenti l'uno dall'altro".

Avengers: Infinity War prevendite record: ha superato gli ultimi 7 film MCU messi insieme!

Avengers: Infinity War sta già infrangendo record, a quanto pare: le prevendite di quest'avventura corale hanno già superato quelle degli ultimi 7 film MCU, Black Panther copreso, messi insieme!

Le previsioni di apertura al botteghino prevedono un incredibile incasso nazionale stimato intorno ai 200 milioni di dollari, figuriamoci cosa succederà a livello mondiale! Parlando di record, Infinity War ha impiegato solo sei ore per battere quello di prevendita detenuto da Black Panther. Ora è anche arrivata la notizia che Avengers 3 ha venduto più biglietti in prevendita degli ultimi sette film MCU messi insieme.

Commenta

• Felice di vedere che a quanto pare abbiano accantonato la demenzialità di Ragnarok, Banner non sarà più una macchietta comica. Il suo personaggio merita maggior rilievo.

Felice anche di vedere che gli eventi di Civil War non sono stati dimenticati e anzi che sono centrali.

Commenta

• E se Thanos a fine film riuscisse nel suo intento?
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• sarebbe una coraggiosa scelta

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  E se Thanos a fine film riuscisse nel suo intento?
                  Sarebbe comunque una situazione transitoria.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath
                    Spazio e Potere. Probabilmente è ad inizio film.

"Per me".

Commenta

E se Thanos a fine film riuscisse nel suo intento?
                      Sarebbe una cosa fantastica.

Tanto poi si va di reboot in Avengers 4.. si inventeranno qualche cagata per riportare tutto indietro. Basta che non ci propinino un altro "Dormammu sono venuto a patteggiare".

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                        Sarebbe comunque una situazione transitoria.
                        Quello lo darei per scontato.
                        A quel punto Avengers 4 diventerebbe una sorta di storia alla House of M, Days of Future Past, Age of Ultron ecc.
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

A quel punto Avengers 4 diventerebbe una sorta di storia alla House of M, Days of Future Past, Age of Ultron ecc.
                          Per me, nel tuo post hai citato il futuro titolo di Av.4.
                          "Per me".

Commenta

• cosa propone Thor a star lord (prima che questi ribatta "not today sir")?

Commenta

• Per me come toni saremo a livello di CW.

Commenta

si ho capito...........ma Ant man sarebbe fuori da questi giochi??
                                Poi non avrebbe senso secondo me ,che un dio che tutto può , li mandi in un futuro alternativo .
                                Ma siamo cosi' certi che il 4 parli di Thanos?

Commenta

In esecuzione...
                                X