annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mo manco le scene post credit...che antipatici sti Russo.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
      Mo manco le scene post credit...che antipatici sti Russo.
      Perché? Hanno lasciato intendere che ci sono

Commenta

• AVENGERS: INFINITY WAR, COSA CI HANNO LASCIATO 10 ANNI DI MCU? NUOVO VIDEO "LEGACY"!

Commenta

• ma la prima clip non a guardiamo ???

non bastano 8 lauree Dr Banner......

Commenta

• shuri, piccola mia

Commenta

• non è chiaro dalle dichiarazioni se si riferisca a IW o A4, di sicuro c'è il fatto che Brolin in carcere non camperebbe mezza giornata... Avengers: Infinity War, Josh Brolin conferma di aver girato scene con Brie Larson

Sono tante le notizie che sono trapelate in rete in queste ore riguardanti Avengers: Infinity War ed il suo sequel, Avengers 4, e tra queste c'è anche un'interessante dichiarazione dell'attore Josh Brolin.

L'interprete di Thanos in persona ha confermato che ha condiviso una o più sequenze con l'attrice Brie Larson, che interpreterà il personaggio di Captain Marvel all'interno di questo Marvel Cinematic Universe.

"Ho pensato 'cosa diavolo sto facendo qui?'. Perché indossavo una tutina! Te ne vai in giro con una tutina sul set" spiega l'attore nell'intervista "Inizia a pensare: sono Josh, e ho dei tracker su di me, e una tutina e un elmetto con una camera, e vicino a me ci sono Scarlett Johansson, Brie Larson, Don Cheadle e poi Chris Hemsworth, Chris Evans, Robert Downey Jr...".

Insomma, non rimane che capire se le scene saranno presenti in Infinity War, in arrivo questo 25 aprile, o nel successivo Avengers 4.

Commenta

• non ho capito la battuta sul carcere.
                Comunque è da un po' di tempo che mi chiedo quali sarebbero stati i piani di whedon per questo film

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  non ho capito la battuta sul carcere.
                  Parla troppo.
                  "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                    Comunque è da un po' di tempo che mi chiedo quali sarebbero stati i piani di whedon per questo film
                    Nessuno in particolare credo anche perché non era intenzionato a tornare nonostante poi gliel'abbiano chiesto.
                    Almeno dalle diverse dichiarazioni a riguardo sembrerebbe così.
                    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 19 aprile 18, 08:57.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• altra clip....

la stunt della vedova mi sembra abbastanza veloce e brava .
                      I combattimenti devono spaccare ...

Commenta

• Due scagnozzi di Thanos messi così facilmente a terra....mmmmm gatta ci cova.

Commenta

• Cosa dovrebbe covare?
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• E se l’atmosfera terrestre li rendesse più deboli.?
                            Per questo quello grosso avrebbe bisogno di una specie di armatura meccanica per combattere, e lo stesso Thanos sembra menarsi con i nostri all’ombra della sua astronave.
                            Astronave che sembra influenzare il terreno sottostante...come a creare una specie di nuova gravità .

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                              Cosa dovrebbe covare?
                              Credo che all'inizio sembrerà piuttosto facile batterli.....

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                              E se l’atmosfera terrestre li rendesse più deboli.?
                              Per questo quello grosso avrebbe bisogno di una specie di armatura meccanica per combattere, e lo stesso Thanos sembra menarsi con i nostri all’ombra della sua astronave.
                              Astronave che sembra influenzare il terreno sottostante...come a creare una specie di nuova gravità .
                              .....come dici tu, oppure le gemme daranno più poteri anche a loro e tutto diventerà piu difficile.

Commenta

• un po spiegherebbe anche come mai ci aveva mandato Loki sulla terra , ed anche il motivo per cui uno forte quanto cinque uomini riesca a trattenere la spinta di un essere più forte di Hulk .
                                Potrebbe essere un vantaggio sta cosa ...l'unica contro il titano!

cmq

https://cinema.everyeye.it/notizie/a...ia-327929.html

con queste cifre avrebbe bisogno del miliardino ....ma per me ne fa almeno 1,6 /1,7
                                Prevedo 250 mln di apertura e 650 finali in USA, ed un miliardo all'estero !

Commenta

In esecuzione...
                                X