annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche a me le clip non hanno convinto. Quella di Cap e Vedova che combattono contro i due figli di Thanos mi ha fatto un po' schifetto.

Commenta

• Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e ho visto ieri a Roma il film, ad una proiezione per gli esercenti sale UCI. Un film deludente ed entusiasmante a fasi alterne. Alcune sorprese un shokkanti sulla sorte di alcuni personaggi(almeno per me), gag e humor totalmente inappropriati in alcuni frangenti(forse è il peggior film marvel da questo punto di vista). Alcuni difetti in comune con Justice League, soprattutto per la resa di certi personaggi digitali. Chiedete comunque quello che volete.

Commenta

• Originariamente inviato da hulksmash91 Visualizza il messaggio

Per caso, sapresti dirmi se le mie paure , di cui ho scritto sopra, sono fondate o non debbo preoccuparmi? Grazie, in anticipo, per eventuale risposta
        Purtroppo in 30 minuti scarsi si è visto decisamente poco per rispondere alle tue preoccupazioni. Però devo dire che confido nella distruzione di Xandar, mi sembra un po' troppo da sempliciotti dire: "L'ha già recuperata".

Commenta

• Originariamente inviato da Salvo M. Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e ho visto ieri a Roma il film, ad una proiezione per gli esercenti sale UCI. Un film deludente ed entusiasmante a fasi alterne. Alcune sorprese un shokkanti sulla sorte di alcuni personaggi(almeno per me), gag e humor totalmente inappropriati in alcuni frangenti(forse è il peggior film marvel da questo punto di vista). Alcuni difetti in comune con Justice League, soprattutto per la resa di certi personaggi digitali. Chiedete comunque quello che volete.
          Scene d'azione fatte bene? Thanos che personaggio è? E' finalmente un villain fatto coi controcazzi? Bucky ha delle buone parti d'azione?

Commenta

• Scusate ma perché avrebbero dovuto far vedere il film in anteprima agli esercenti UCI? Ho qualche dubbio

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Scene d'azione fatte bene? Thanos che personaggio è? E' finalmente un villain fatto coi controcazzi? Bucky ha delle buone parti d'azione?
              Scene d'azione a livello dei precedenti due film Marvel dei Russo. Buone quindi. Thanos è u nvillain interessante ,anche si sono sforzati troppo di mettergli in bocca frasi pompose. Però è protagonista di una gag terribile con i suoi figli, il black order. Bucky è uno di quelli che si vede meno, un po' sacrificato, ma dà il suo meglio nella battaglia finale.

Commenta

• Come mai niente recensioni od opinioni al momento? Paura di brutte reazioni non può essere che tanto figuriamoci. Paura di spoiler nemmeno visto che in certi paesi esce prima quindi cosa?.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  Come mai niente recensioni od opinioni al momento? Paura di brutte reazioni non può essere che tanto figuriamoci. Paura di spoiler nemmeno visto che in certi paesi esce prima quindi cosa?.
                  riceverà buone recensione, è al livello di civil war che fu ben accolto.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                    Come mai niente recensioni od opinioni al momento? Paura di brutte reazioni non può essere che tanto figuriamoci. Paura di spoiler nemmeno visto che in certi paesi esce prima quindi cosa?.
                    Ma la prima proiezione integrale del film sarà il 23 notte, le reazioni usciranno subito dopo.

Commenta

riceverà buone recensione, è al livello di civil war che fu ben accolto.
                      Quindi il tono è dunque quello?
                      Civil War mi è piaciuto, buon film. Diciamo che questo me l'aspetterei un pochettino più cupo.
                      Sulle recensioni son d'accordo: penso riceverà un'ovazione come ogni film marvel disney. Basta guardare Spiderman Homecoming, Black Panther, Thor Ragnarok. Non mi preoccuperei da quel punto di vista.

Commenta

• Ragazzi sarò petulante, ma non mi fiderei troppo del primo arrivato che dice di aver visto film. È un consiglio Poi boh, magari mi sbaglio...

Sul tono ripeto che Civil War è decisamente più serio. Infinity War, almeno nella prima parte, sarà più cazzaro.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Quindi il tono è dunque quello?
                          Civil War mi è piaciuto, buon film. Diciamo che questo me l'aspetterei un pochettino più cupo.
                          Sulle recensioni son d'accordo: penso riceverà un'ovazione come ogni film marvel disney. Basta guardare Spiderman Homecoming, Black Panther, Thor Ragnarok. Non mi preoccuperei da quel punto di vista.

ci sono un paio di scene "comiche" terribili e i figli di Thanos sono fatti molto male, a livello del villain di Justice League

Commenta

• Originariamente inviato da Okrim Visualizza il messaggio
                            Ragazzi sarò petulante, ma non mi fiderei troppo del primo arrivato che dice di aver visto film. È un consiglio Poi boh, magari mi sbaglio...

Sul tono ripeto che Civil War è decisamente più serio. Infinity War, almeno nella prima parte, sarà più cazzaro.
                            Chiedi quello che vuoi e te la descriverò nei minimi particolari

Commenta

• Civil War mi è piaciuto pure per i toni, per me a parte alcune scene è stato mediamente serioso, forse non come WS (quello era tutto serioso).

Commenta

Chiedi quello che vuoi e te la descriverò nei minimi particolari
                                Sfida accettata!

Spoiler! Mostra
                                Ultima modifica di Okrim; 21 aprile 18, 14:59.

Commenta

In esecuzione...
                                X