annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    perché non ti levi dai coglioni?
    Sono proprio curioso di sapere chi si è fatto un doppio user sul forum per venire a trollare in questo topic...una mezza idea cel'ho, probabilmente al bradipo scappava di nuovo la cacca.

Commenta

• Direi che con il coglionotto di turno vi siete divertiti abbastanza, ora basta però.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ancora una spot televisivo. Meno male che mancano pochi giorni

Commenta

• Quella di Groot e del Moonwalk ripreso pure nella battaglia finale era una bella idea però

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
            Quella di Groot e del Moonwalk ripreso pure nella battaglia finale era una bella idea però
            Personalmente spero che nella battaglia le battutine siano ridotte al minimo. Già mi sa che avremo
            Spoiler! Mostra
            .

È anche vero che anche nel Signore degli Anelli ci sono momenti di leggerezza, basta che non sia nulla di demenziale

Commenta

• Quindi confermate che il tipo diceva stronzate in base al materiale uscito?

Commenta

• ma ovvio, se le anteprime MONDIALI iniziano domani, perché un esercente avrebbe dovuto vederlo prima dell'anteprima?

Commenta

• Originariamente inviato da Okrim Visualizza il messaggio

P.S. Qui c'è la clip estesa dello scontro con l'Ordine Nero.

https://youtu.be/00VadJ4XU0w
                  Boh, continua a non piacermi.

Commenta

• Aspettate ma l'embargo quando scade?

Commenta

• A me il reprise del tema di Avengers piace troppo. Finalmente si ricordano che i temi belli esistono e vanno ricordati
                      Poi trovo lo scontro molto bello e "fisico" nonostante si tratti di personaggi fatti in CGI. Nei primi piani funzionano, in quelli più larghi di meno purtroppo. Ma magari al cinema faranno un altro effetto.

L'embargo - se ho fatto bene i calcoli - scade il 24 alle 7.30 del mattino per le reazioni, a mezzanotte per le recensioni.
                      Ultima modifica di Okrim; 22 aprile 18, 14:21.

Commenta

• io avevo capito il 23

Commenta

• Originariamente inviato da Okrim Visualizza il messaggio
                          Poi trovo lo scontro molto bello e "fisico" nonostante si tratti di personaggi fatti in CGI.
                          Non mi trovo molto d'accordo, fisico proprio no. Non son neanche coreografati tanto bene.

Però son fiducioso sulla battaglia in Wakanda, oltretutto in WS e CW i Russo han dimostrato ottime cose.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            io avevo capito il 23
                            Sì ma il 23 alle 10.30 pm sono le 7.30 del mattino del 24 da noi

Commenta

• Infinity War, James Cameron si scaglia contro la Marvel: "Basta Avengers!"

James Cameron ha un rapporto controverso con i cinecomic. Lo scorso anno il regista di Avatar è finito sulle prime pagine dopo aver criticato con decisione Wonder Woman, definendo il film di Patty Jenkins "un passo indietro" per l'immagine delle donne nel mondo di Hollywood. Stavolta invece ha deciso di scagliarsi contro la Marvel, esplicitando la sua speranza che il MCU vada presto fuori moda. Durante un'intervista a Indiewire, il regista ha dichiarato:

"Spero che presto inizieremo a essere stanchi degli Avengers. Non che non ami quei film, ma dai ci sono altre storie da raccontare oltre a uomini super testosteronici senza famiglia che scampano la morte per due ore e nel frattempo distruggono intere città. Basta!"

Cameron pensa, quindi, che il genere dello sci-fi abbia ancora nuove cose da dire, anche se molti fan del MCU, guardando la schedule dei futuri progetti di Cameron, hanno trovato le sue parole piuttosto bizzarre. In arrivo, infatti, il reboot di Terminator e quattro sequel di Avatar. Altri fan hanno rintracciato nelle sue parole un po' di "disagio" nel poter perdere il dominio degli incassi, visto che Avengers: Infinity War potrebbe portare a casa diverse centinaia di milioni di dollari, andando a insidiare i record infiniti di Avatar e Titanic.

Commenta

• Parla quello che vuole fare 18000 di quelle merde di Avatar. Da che pulpito proprio.

Commenta

In esecuzione...
                                X