annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
    Onestamente, vedere tizi in pigiama fare i seriosi anche no, come dimostra Justice League. Se stiamo nel campo del ridicolo (come i cinepaneMarvel insegnano), meglio prenderla leggera
    MOS ha funzionato benissimo da quel punto di vista.

Commenta

• Mi sa che ho confuso i pigiami. Quando parlavo di pigiamate seriose ovviamente parlavo di BvS. Riguardo MOS, penso sia appena meno peggio di BvS ma sempre inguardabile. Gli unici fumetti seriosi riusciti secondo me son quelli di Nolan

Commenta

• James Cameron ama i film degli Avengers, ma pensa che ci siano anche altre storie da raccontare. La risposta (sarcastica?) di Kevin Feige

Commenta

• MOS ha i suoi difetti ma da qui a definirlo inguardabile ce ne passa.

Commenta

• Il co-regista di Avengers: Infinity War ha ammesso la cosa durante la promozione stampa del film in India

Commenta

• Danai Gurira ed Elizabeth Olsen, nel cast di Avengers: Infinity War, hanno presente le speculazioni circa la possibilità che i Marvel Studios realizzino un film con un cast di sole attrici

Commenta

• sarebbe bello vedere Thanos che sferra un pugno così potente a hulk da farlo trasformare in Banner, un po' come quando Goku super sayan riceve colpi così forti da farlo tornare normale

Commenta

• ok ok ....ma non c'è qualcuno qua che può pensare che Thanos colpisca Hulk lo lanci fuori dalla navicella , e che lui caschi proprio sopra Doc Strange?
                  Secondo me ucciderà Loki userà una delle gemme per imprigionare il verdone , e poi lo spedirà sul tetto del Doc strange in modo che possa avvertire tutti del suo arrivo.
                  Perché io so Thanos e non c'ho paura di un cazzo....

Commenta

• no secondo me sarà thor a inviare hulk al santa sanctorum di strange

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                      no secondo me sarà thor a inviare hulk al santa sanctorum di strange
                      ma non ha più il martello

Commenta

• Modalità sceneggiatore ON
                        Secondo me una spiegazione del perché HULK cada proprio sul tetto di casa Strange potrebbe essere la seguente...Thor chiede ad Heimdall di stabilire una connessione ottica con Strange (del quale conosce l'ubicazione perché c'è stato di recente) e lo stregone apre un varco per far arrivare il verdone dritto dritto a casa sua.
                        Ovviamente Heimdall viene ucciso subito dopo, Strange perde la connessione ottica, e HULK arriva dritto sul tetto. Thor finisce nello spazio, e Loki rimane a mercanteggiare con Thanos. Il motivo di mandare HULK sulla terra è per avvertire gli Avengers del pericolo incombente e, nelle intenzioni di Thor, di inviare proprio uno dei più forti.

Commenta

• ci starebbe

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                            Modalità sceneggiatore ON
                            Secondo me una spiegazione del perché HULK cada proprio sul tetto di casa Strange potrebbe essere la seguente...Thor chiede ad Heimdall di stabilire una connessione ottica con Strange (del quale conosce l'ubicazione perché c'è stato di recente) e lo stregone apre un varco per far arrivare il verdone dritto dritto a casa sua.
                            Ovviamente Heimdall viene ucciso subito dopo, Strange perde la connessione ottica, e HULK arriva dritto sul tetto. Thor finisce nello spazio, e Loki rimane a mercanteggiare con Thanos. Il motivo di mandare HULK sulla terra è per avvertire gli Avengers del pericolo incombente e, nelle intenzioni di Thor, di inviare proprio uno dei più forti.
                            domani te lo dico ........ comunque non pensavo che heimdall potesse mandare in giro qualcuno senza il bifrost

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

domani te lo dico ........ comunque non pensavo che heimdall potesse mandare in giro qualcuno senza il bifrost
                              In effetti secondo la mia supposizione la maggior parte del lavoro lo farebbe Strange, aprendo un varco, Heimdall dovrebbe solo indicargli la rotta telepaticamente.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

In effetti secondo la mia supposizione la maggior parte del lavoro lo farebbe Strange, aprendo un varco, Heimdall dovrebbe solo indicargli la rotta telepaticamente.
                                non gli farebbe sfondare casa però , e poi sia l'assistente che strange sembrano sorpresi di vedere Banner
                                Era solo per farmi invidiare...
                                . tra 24 ore sono al cinema .
                                Ultima modifica di hulkdog; 23 aprile 18, 23:34.

Commenta

In esecuzione...
                                X