annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avengers: Infinity War
Comprimi
X
-
-
avviso ai naviganti, occhio agli spoiler.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
The embargo has lifted on social media reactions to Avengers: Infinity War and we've rounded up a selection of spoiler-free verdicts which you can check out here! The question is, does the movie deliver?
"It’s the closest thing to a Paul Thomas Anderson movie you’ll find in the Marvel Cinematic Universe."
Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiohttps://www.comicbookmovie.com/aveng...e-hype-a159943
"It’s the closest thing to a Paul Thomas Anderson movie you’ll find in the Marvel Cinematic Universe."
Mi aspetto un grande affresco drammatico che faccia perno sulle dinamiche del potere a questo punto, sennò lo boccio. XD XD XDLa profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Tra i commenti ho letto di chi chiedeva uno spin-off tra Thor e Rocket
Una curiosità: ma l'embargo comporta anche il non scrivere spoiler (anche su twitter?)? O una volta scaduto ognuno può scrivere cosa vuole?
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggioQuindi, a prescindere dalle dichiarazioni dei Russo, questo è la prima parte di quell'altro, non sono esattamente due film diversi come hanno sempre affermato loro.
Molto felice che Thor venga segnalato come MVP... era anche ora... perchè tra noncuranza e derive macchiettistiche pregresse il personaggio lo richiedeva...La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiohttps://www.comicbookmovie.com/aveng...e-hype-a159943
Comunque lo andrò a vedere anche io, giovedì pomeriggio, con una numerosa e eterogenea compagnia.
Ho una gran voglia di farmi due risate.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
Un giudizio che lascia intendere quale sia il livello di coloro che sostengono questa roba. P. T. Anderson? Suvvia.
La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
Commenta