annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma l'embargo quando finisce? I precedenti mi ricordo che le rece prima dell'uscita anticipata nei mercati non americani già c'erano.
    Su imdb erano stati caricate delle recensioni utenti ma sono state cancellate (lol).
    2 erano interessanti perchè erano di utenti non fan della saga e davano
    Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di Sebastian Wilder; 24 aprile 18, 11:57.

Commenta

• CW non è stato malaccio.
      Però avere così tanti personaggi non aiuta per nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Sì, ma che vor dì?

Mi aspetto un grande affresco drammatico che faccia perno sulle dinamiche del potere a questo punto, sennò lo boccio. XD XD XD
        Secondo me non vuol dire niente
        Magari ha avuto un flash della coralità di Magnolia e gli è venuto l'accostamento a caso.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Anche io ho pensato che abbiano fatto l' accostamento "film corale = P. T. Anderson" e immagino che si siano dimenticati che quei film (Magnolia, Boogie Night) sono vecchi di venti anni e che da una decina di anni la poetica dell' autore stia attraversando una fase completamente diversa.
          Un po' come se avessero scritto "è la cosa più vicina a Altman e bla bla bla".
          Loool.
          Ultima modifica di mr.fred; 24 aprile 18, 13:34.

Commenta

• Magari l'accostamento fosse per la questione coralità, secondo me invece è stato fatto per qualche roba ben più profonda .

Commenta

• Stasera a Melzo, 23:45 con i ragazzi di badtaste.

Manca poco.

Commenta

• io vado allo Showville uci cinema a Bari.... se c'è qualcuno della zona o della stessa città, gradirei un passaggio ... ahhaa 50 minuti di camminata... speriamo ne valga la pena...sennò chissà quanti "ci te biv" gli meno...

Commenta

• Inaspettatamente domani 17.30 sarò in sala. Mi dovrò accontentare dell'Uci di Marghera ma per un evento del genere avrei preferito l'IMG di Mestre. E vabbè...
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• sono tentato anche io dall'anteprima di mezza notte...però mi sa che ripiego su domani...comunque si sente l'aria frizzante dell'evento e fa piacere...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Se cercate alcuni cinema lo passano anche di pomeriggio.

Commenta

• Ok che non vuol dire quasi nulla visto che all'anteprima c'era praticamente tutto il MCU, ma c'era anche Brie Larson...

Commenta

• ma ste recensioni? scontato che saranno buone ma forse temono spoiler mah
                          http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Ovviamente saranno positive, ovviamente temono spoiler.
                            Mi chiedo cosa accadrà di così sconvolgente e inaspettato per mantenere tutto questo segreto.

Commenta

• schiatta qualcuno di importante, più sconvolgente di questo
                              http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• IMG_20180424_191649.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X