annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
    schiatta qualcuno di importante, più sconvolgente di questo
    In questo caso quanto sarebbe bello un finale alla Rogue One ...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

In questo caso quanto sarebbe bello un finale alla Rogue One ...
      Tanto lo risolvono in qualche modo, magari grazie a Strange, sarebbe solo fuffa. Anche perché di certi personaggi hanno già annunciato i sequel.

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86 Visualizza il messaggio
        Stasera a Melzo, 23:45 con i ragazzi di badtaste.

Manca poco.
        Saluta Alò e soci anche da parte mia! Io purtroppo non posso permettermi il lusso di andare al day one visto che ho un esame venerdì, dunque dovrò aspettare fino alla sera di quel giorno Sino ad allora sarà meglio che sparisca da questo topic (e da internet in generale)

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath
          Sono uscite le recensioni, RT parte da un 93%.
          mi aspettavo 100%
          http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Partenza su metacritic 70. Va a finire che l'embargo era per non far allarmare i fan?
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 24 aprile 18, 23:58.

Commenta

• Partenza critica buona, ma non mostruosa come altri. un Niola che insospettabilmente apprezza. dei tweet che sono sì entusiasti, ma evidenziano anche i difetti e la "quantità" di roba da processare. Messa così sembra più interessante del solito plebiscito alla Black panther che non vuol dire nulla. sono più curioso ora.
              CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
              cit. me stesso

Commenta

• Finito ora....minkia che FILM!!!
                Attendiamo la post credit.

Commenta

• Quindi.. Capolavoro? Il migliore dei film Marvel e/o del Mondo?

oppure: bello ma potevano fare di più?

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                    Quindi.. Capolavoro? Il migliore dei film Marvel e/o del Mondo?

oppure: bello ma potevano fare di più?
                    Per ora mi limito a dire che Feige e i Russo sono stati molto molto bugiardi.

Commenta

• bello ma potevano fare di più?
                      bellino ma non potevano fare di più .
                      qualche problema nel gestire personaggi un po fuori dalle corde dei Russo , ma quando combattono(e combattono spesso) le coreografie sono bellissime , la cgi potente e gli attori in palla più che mai.
                      Brolin è stupendo .
                      Analizzare completamente un opera cosi' grande senza inciampare in qualche spoiler è difficile ..
                      Ne parliamo più in la.

Commenta

• Per me invece è un "bello ma alcune cose avrebbero potuto farle diversamente".
                        I primi minuti sono di una potenza emotiva inaspettata, ma altri momenti non sono stati all'altezza del resto del film.
                        Comunque, nel bene o nel male, ogniuno hai più di un suo momento, soprattutto i personaggi principali, qualcuno invece inaspettatamente manca quasi del tutto.
                        Mi ha fatto molta impressione Paul Bettany, troppo smagrito.
                        Thanos ha una CGI piuttosto altalenante, ma è un personaggio molto complesso e tormentato, lui è il protagonista dall'inizio alla fine.
                        ​​​​​​
                        Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 25 aprile 18, 06:17.

Commenta

• Grazie ragazzi.. mi bastano queste poche info, poi avremo tanto tempo per parlarne!

Mi piace però la cosa delle coreografie.. se è vero, significa che i russo hanno mantenuto una certa coerenza con quanto visto in Winter Soldier e in parte su CW.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Molto figo, con tanti momenti belli.

Thanos è veramente il protagonista.

Commenta

• Appena tornato dall'arcadia.
                              A me è piaciuto tantissimo.Difficile poter far di meglio.Non aggiungo altro per rischio spoiler.
                              andate a vederlo.

Commenta

• Visto nella sala IMAX di Bergamo.
                                Una bomba.
                                Pregi e difetti li analizzeremo con calma dopo....

Commenta

In esecuzione...
                                X